Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

El Chiringuito de BruceSmith SEASON 2 - SEZIONE CALCIO NON È CERENGUITO, PLAYITUSA È CERENGUITO (cit.)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9386

Re: El Chiringuito de BruceSmith SEASON 2 - Il topic dell'estate - Non si parla di niente, ma si parla

Messaggio da rowiz » 25/05/2022, 16:18

Immagine

così, piccola digressione sul tema
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1281
5125

Re: El Chiringuito de BruceSmith SEASON 2 - Il topic dell'estate - Non si parla di niente, ma si parla

Messaggio da esba » 25/05/2022, 16:21

rowiz ha scritto: 25/05/2022, 16:18 Immagine

così, piccola digressione sul tema

Sei a Durazzo oppure a Tirana?
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 25/05/2022, 16:37

Strembald ha scritto: 25/05/2022, 16:12
Rico Tubbs ha scritto: 25/05/2022, 15:48

Immagine

Immagine

Perfetto, capito benissimo!
E allora rilancio:

ti senti più così:

Immagine

o più così?

Immagine

Tanto lo so che risponderai con una terza cosa  :laughing:

Letteralmente così

Immagine

Hotel Supramonte
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
Squadra di calcio: AC Milan
1021
2034

Messaggio da Hotel Supramonte » 25/05/2022, 16:44

@RizzK8 @Rico Tubbs vi ringrazio per l’affetto ma l’ultima volta che mi hanno chiamato giovane Ancelotti era un maiale che non poteva allenare.
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 25/05/2022, 16:49

Hotel Supramonte ha scritto: 25/05/2022, 16:44 @RizzK8 @Rico Tubbs vi ringrazio per l’affetto ma l’ultima volta che mi hanno chiamato giovane Ancelotti era un maiale che non poteva allenare.

Giovane forumistimicamente, ovviamente. Qua dentro di giovane giovane c'è solo il social manager di @esba che ci linka i tiktok :icon_paper:

PS la tua tendenza antijuventina negli ultimi post non è passata inosservata

Immagine

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5493
6275

Messaggio da RizzK8 » 25/05/2022, 18:02

Rico Tubbs ha scritto: 25/05/2022, 15:41
RizzK8 ha scritto: 25/05/2022, 15:30

A te che ne sei il creatore :forza:

La mia è un'immagine limitata al soggetto pescata, sei tu che vuoi farne qualcosa di più grande :shades:

Piuttosto, parliamo di cose importanti: siccome l'anno prossimo probabilmente mi toccherà frequentare il J-treno con più frequenza, mi spieghi qual'è la situazione interna? Da quanto ho capito ci sono diverse frazionature e correnti di pensiero interne polarizzate, e siccome siete tantissimi è più difficile stare dietro a voi che alla politica italiana :forza:

Noi per esempio essendo quattro gatti siamo abbastanza compatti, probabilmente come elemento divisivo c'è solo il cono (a tratti) e poco altro

Grazie della domanda.

Diciamo che l'esempio della politica italiana calza a pennello, in quanto negli anni si è passati da un sistema sostanzialmente bipartisan (contestatori vs aziendalisti) ad una serie di frazionamenti in cui ognuno ha la sua corrente e le sue battaglie da portare avanti.

I più fortunati possono contare su un compagno di corrente, in casi proprio rari addirittura un paio, come i gruppomerdisti (@pove, @francilive, @MrSloan).
Non serve che ti parli poi del clan dei Casalesi pescaresi, anche se @Granchio dal maestro (Pirlo) in poi ha mostrato a sua volta intenti scissionisti dal vate @Noodles.
Poi c'è il pessimista cosmico @boantos, e un nutrito gruppo di anti-cagòniani di ferro con però tutta una serie di sfumature al loro interno:
- il j'accusatore @Longinus, forse uno dei principali artefici della mediocre stagione con le su gufate. E c'è andata pure bene, se guardiamo a cosa è riuscito a fare a Lakers, Nets e Bucks
- l'albionico @T-Time
- il drogbista @Drogba86, chettelodicoafà

Poi ci sono quegli utenti posati ma forumisticamente poco sexy, in quanto guardano molto a ciò che dice il campo e non creano eccessivi flame litigando con altri per imporre il proprio pensiero come @lelomb (o lomby), il povero (nel senso di povertà monetaria)@negher @Ang88 e @nonsense. Potremmo iscrivere anche @andrear in questo gruppo, ma anni di bandierone (dello scudetto 95) gli hanno fatto prendere parti meno equidistanti di altri.
A fare da contraltare c'è il buon vecchio peppy @lebronpepps, non so se ci sia una parola che sia il contrario di pompiere, lui arriva a metterci sempre quel po' di mostarda (o liquido infiammabile) per iniziare nell'ombra i flame, su cui si scateneranno altri, per poi sghignazzare nell'ombra.

Hai un po' l'imbarazzo della scelta.
Never Underestimate the Heart of a Champion

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7216
15528
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 25/05/2022, 18:12

RizzK8 ha scritto: 25/05/2022, 14:01 qua invece si scoprono interisti di vecchia data duri e puri che vanno a shoppare (cc @BruceSmith) sul sito del Milan addirittura…
a Ottobre..
MILAN MAGLIA GARA HOME BAMBINO 2021/22

Seleziona un giocatore
    IBRAHIMOVIĆ - 11 +20,00 €

Subtotale     90,00 €
Spese di spedizione     7,00 €
Totale     97,00 €

@Small Ticket 20 euro per mettere il nome di un calciatore in rosa è pure peggio, imho. :icon_paper:

però non compro SHOPPO spesso maglie.. magari è così ovunque.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8881
14758

Messaggio da lebronpepps » 25/05/2022, 18:15

RizzK8 ha scritto: 25/05/2022, 18:02

La mia è un'immagine limitata al soggetto pescata, sei tu che vuoi farne qualcosa di più grande :shades:

Piuttosto, parliamo di cose importanti: siccome l'anno prossimo probabilmente mi toccherà frequentare il J-treno con più frequenza, mi spieghi qual'è la situazione interna? Da quanto ho capito ci sono diverse frazionature e correnti di pensiero interne polarizzate, e siccome siete tantissimi è più difficile stare dietro a voi che alla politica italiana :forza:

Noi per esempio essendo quattro gatti siamo abbastanza compatti, probabilmente come elemento divisivo c'è solo il cono (a tratti) e poco altro

A fare da contraltare c'è il buon vecchio peppy @lebronpepps, non so se ci sia una parola che sia il contrario di pompiere, lui arriva a metterci sempre quel po' di mostarda (o liquido infiammabile) per iniziare nell'ombra i flame, su cui si scateneranno altri, per poi sghignazzare nell'ombra.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 25/05/2022, 18:17

Grazie della domanda.

Diciamo che l'esempio della politica italiana calza a pennello, in quanto negli anni si è passati da un sistema sostanzialmente bipartisan (contestatori vs aziendalisti) ad una serie di frazionamenti in cui ognuno ha la sua corrente e le sue battaglie da portare avanti.

I più fortunati possono contare su un compagno di corrente, in casi proprio rari addirittura un paio, come i gruppomerdisti (@pove, @francilive, @MrSloan).
Non serve che ti parli poi del clan dei Casalesi pescaresi, anche se @Granchio dal maestro (Pirlo) in poi ha mostrato a sua volta intenti scissionisti dal vate @Noodles.
Poi c'è il pessimista cosmico @boantos, e un nutrito gruppo di anti-cagòniani di ferro con però tutta una serie di sfumature al loro interno:
- il j'accusatore @Longinus, forse uno dei principali artefici della mediocre stagione con le su gufate. E c'è andata pure bene, se guardiamo a cosa è riuscito a fare a Lakers, Nets e Bucks
- l'albionico @T-Time

Poi ci sono quegli utenti posati ma forumisticamente poco sexy, in quanto guardano molto a ciò che dice il campo e non creano eccessivi flame litigando con altri per imporre il proprio pensiero come @lelomb (o lomby), il povero (nel senso di povertà monetaria)@negher @Ang88 e @nonsense. Potremmo iscrivere anche @andrear in questo gruppo, ma anni di bandierone (dello scudetto 95) gli hanno fatto prendere parti meno equidistanti di altri.

:notworthy:

In una delle mie poche irruzioni sul treno in questa stagione ho anche assistito a questo momento

rivisitato in chiave forumistica con peppy a ricevere gli insulti di un forumista che non mi ricordo nei panni di Gaucci, anche questa sarebbe da chiarire

EDIT OH MY GOD GAUCCI ERI TU :shocking:

Edit doppio (cit.) qui la prova
RizzK8 ha scritto: 12/05/2022, 0:25
lebronpepps ha scritto: 12/05/2022, 0:23

Penso che non dormirò stanotte dopo questo post, potevi aspettare domattina almeno con tutta questa sagacia :biggrin:

Tra l’altro avrei un messo un dollaro (cit.) sull’altro fratello, ma oramai hai fatto la transizione pure tu…
Dormi (e magna) tranquillo
Ultima modifica di Rico Tubbs il 25/05/2022, 18:26, modificato 2 volte in totale.

Hotel Supramonte
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
Squadra di calcio: AC Milan
1021
2034

Messaggio da Hotel Supramonte » 25/05/2022, 18:21

BruceSmith ha scritto: 25/05/2022, 18:12
RizzK8 ha scritto: 25/05/2022, 14:01 qua invece si scoprono interisti di vecchia data duri e puri che vanno a shoppare (cc @BruceSmith) sul sito del Milan addirittura…
a Ottobre..
MILAN MAGLIA GARA HOME BAMBINO 2021/22

Seleziona un giocatore
    IBRAHIMOVIĆ - 11 +20,00 €

Subtotale     90,00 €
Spese di spedizione     7,00 €
Totale     97,00 €

@Small Ticket 20 euro per mettere il nome di un calciatore in rosa è pure peggio, imho. :icon_paper:

però non compro SHOPPO spesso maglie.. magari è così ovunque.

Ci sono tanti modi alternativi di shopparev :icon_paper:
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8881
14758

Messaggio da lebronpepps » 25/05/2022, 18:33

Rico Tubbs ha scritto: 25/05/2022, 18:17

Grazie della domanda.

- l'albionico @T-Time

:notworthy:

In una delle mie poche irruzioni sul treno in questa stagione ho anche assistito a questo momento

rivisitato in chiave forumistica con peppy a ricevere gli insulti di un forumista che non mi ricordo nei panni di Gaucci, anche questa sarebbe da chiarire

EDIT OH MY GOD GAUCCI ERI TU :shocking:

Edit doppio (cit.) qui la prova
RizzK8 ha scritto: 12/05/2022, 0:25

Tra l’altro avrei un messo un dollaro (cit.) sull’altro fratello, ma oramai hai fatto la transizione pure tu…
Dormi (e magna) tranquillo

Immagine

fatto la transizione, sono la prima drag queen di PlayitUsa :forza:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7216
15528
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 25/05/2022, 18:44

Hotel Supramonte ha scritto: 25/05/2022, 18:21

@RizzK8, ma su playit non hanno ancora attivato il ban per eccesso di barbonata?

Ultima modifica di BruceSmith il 25/05/2022, 18:45, modificato 1 volta in totale.

Cobain88
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
37
310

Messaggio da Cobain88 » 25/05/2022, 18:45

Ho già detto "ma che topic di merda" ?  :thumbup:

Però il Dalemiano novotny(cit.)

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5493
6275

Messaggio da RizzK8 » 25/05/2022, 18:52

BruceSmith ha scritto: 25/05/2022, 18:44
Hotel Supramonte ha scritto: 25/05/2022, 18:21

@RizzK8, ma su playit non hanno ancora attivato il ban per eccesso di barbonata?

Ma lo spero proprio.

Manco per lo scudo vogliono cacciare due spicci oh.
Never Underestimate the Heart of a Champion

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7216
15528
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 25/05/2022, 18:53

RizzK8 ha scritto: 25/05/2022, 18:52
Ma lo spero proprio.

Manco per lo scudo vogliono cacciare due spicci oh.
e magari si stupiscono se kessiè non viene rinnovato quando chiede 200 euro al mese di aumento. :icon_paper:

Bloccato

Torna a “Calcio”