Viaggi & Co.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2943
- Contatta:
Re: Viaggi & Co.
Tornato dal viaggio di lavoro
Beirut veramente bella, a parte la tensione che si sentiva in città per le elezioni. Popolo vivo soprattutto nella nightlife.
Giordania favolosa, Petra è una gemma indimenticabile. Wadi Rum anche, esperienza indimenticabile.
Cairo e Luxor bellissimi per la storia che si portano dietro, ma egiziani voto veramente basso.
Beirut veramente bella, a parte la tensione che si sentiva in città per le elezioni. Popolo vivo soprattutto nella nightlife.
Giordania favolosa, Petra è una gemma indimenticabile. Wadi Rum anche, esperienza indimenticabile.
Cairo e Luxor bellissimi per la storia che si portano dietro, ma egiziani voto veramente basso.
Never underestimate the heart of a champion.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
rodmanalbe82 ha scritto: 23/05/2022, 19:06 Tornato dal viaggio di lavoro
Ti invidio tanto. Vivi non da turista i posti in cui vai

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
Hai pucciato il biscotto? Almeno hai limonato? (cit.)rodmanalbe82 ha scritto: 23/05/2022, 19:06 Tornato dal viaggio di lavoro
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2943
- Contatta:
Ho segnato in territorio libanese, ma in Giordania veramente zero opportunità mentre in Egitto anche meglio evitare.
In Libano le ragazze son veramente bellissime.
DOMANDA MOLTO IMPORTANTE :forza: qualcuno ha delle esperienze con i famosi (...) self-transfer su siti come per esempio skyscanner? Devo andare a Malta settimana prossima e il volo diretto è da Treviso, che non mi viene proprio comodo.
Da Verona ci sarebbe l'arrivo a Bari alle 9.15am, self-transfer per il volo successivo Bari-Malta alle 10.25. Sempre con Ryanair che però non ti permette di fare un'unica prenotazione
Ora, non son mai stato a Bari, ma non penso sia un aeroporto super internazionale con mille gates. Devo prendermi le valigie, fare check-in per il secondo volo o Ryanair mi manda tutto diretto a Malta?
DOMANDA MOLTO IMPORTANTE :forza: qualcuno ha delle esperienze con i famosi (...) self-transfer su siti come per esempio skyscanner? Devo andare a Malta settimana prossima e il volo diretto è da Treviso, che non mi viene proprio comodo.
Da Verona ci sarebbe l'arrivo a Bari alle 9.15am, self-transfer per il volo successivo Bari-Malta alle 10.25. Sempre con Ryanair che però non ti permette di fare un'unica prenotazione
Ora, non son mai stato a Bari, ma non penso sia un aeroporto super internazionale con mille gates. Devo prendermi le valigie, fare check-in per il secondo volo o Ryanair mi manda tutto diretto a Malta?
Never underestimate the heart of a champion.
- Mr. Sloan
- Pro
- 262
- 2642
se hai due biglietti separati le valige non arrivano a Malta, te la devi prendere e poi rifare il check in. Un'ora di tempo tra un volo e l'altro e' un bel rischio, anche in un aeroporto piccolo
- ripper23
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 265
- 1537
rodmanalbe82 ha scritto: 24/05/2022, 11:00 Ho segnato in territorio libanese, ma in Giordania veramente zero opportunità mentre in Egitto anche meglio evitare.
Se hai bagagli in stiva eviterei, nonostante gli arrivi di Ryanair siano sempre messi molto dopo quelli reali cosi' da poter dire di arrivare sempre in orario anche quando fanno mezz'ora di ritardo

Se invece hai solo bagagli a mano direi che non dovresti avere grandi problemi a meno di imprevisti.
Bari Palese non e' Heathrow ma comunque non e' piccolissimo.
-
- Senior
- 55
- 457
Daje se prendi il treno fino a mestre la navetta x l aeroporto di Tv è gratisrodmanalbe82 ha scritto: 24/05/2022, 11:00 Ho segnato in territorio libanese, ma in Giordania veramente zero opportunità mentre in Egitto anche meglio evitare.
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2810
- Contatta:
Come, come? Hai maggiori info?DOMA ha scritto: 26/05/2022, 9:48 prendi il treno fino a mestre la navetta x l aeroporto di Tv è gratis
-
- Senior
- 55
- 457
Sempre stá, andate sul sito di Trenitalia, se non è gratis è tipo prezzo irrisorio
- Mr. Sloan
- Pro
- 262
- 2642
Ma dal Garda ora che arriva a Mestre e poi a Treviso con la navetta fa prima ad andare in macchina a Malta 

- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Consigli per un hotel in zona San Candido per una coppia di 70enni?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- nkola
- Rookie
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Green Bays
- NBA Team: Suns
- NHL Team: Nessuno
- Squadra di calcio: AC Milan
- 107
- 176
3 notti, 4 giorni in nord della Francia, normandia,bretagna...
Lilla, Deauville, Mont Saint Michele, Saint Malo
avuto culo con il tempo...ma non me l aspettavo cosi bella..
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
nkola ha scritto: 06/06/2022, 23:31 3 notti, 4 giorni in nord della Francia, normandia,bretagna...
Vabbeh, sei anche andato nei posti più belli.
Saint Malo intramuros è un gioiello, se il tempo era bello, camminare sulle mura è molto piacevole con una vista fantastica.
Le Mont Saint Michelle cos'è? Una delle grandi bellezze del mondo?
Deauville (e Trouville) son mete estive... mangiato molto bene ogni volta. Un salto a Honfleur e a Etretat sarebbe stato il caso di farlo, ma forse ti serviva almeno un'altra giornata.
Lilla non la conosco invece, ma ne ho sentito parlare bene. Ho visto solo la stazione, carina oltretutto.
Vissuto in Normandia, visitata bene e pure la Bretagna

- nkola
- Rookie
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Green Bays
- NBA Team: Suns
- NHL Team: Nessuno
- Squadra di calcio: AC Milan
- 107
- 176
Etretat c ero già stato era stato, molto bella e anche con una giornata di sole..boantos ha scritto: 07/06/2022, 0:03nkola ha scritto: 06/06/2022, 23:31 3 notti, 4 giorni in nord della Francia, normandia,bretagna...
Vabbeh, sei anche andato nei posti più belli.
Saint Malo intramuros è un gioiello, se il tempo era bello, camminare sulle mura è molto piacevole con una vista fantastica.
Le Mont Saint Michelle cos'è? Una delle grandi bellezze del mondo?
Deauville (e Trouville) son mete estive... mangiato molto bene ogni volta. Un salto a Honfleur e a Etretat sarebbe stato il caso di farlo, ma forse ti serviva almeno un'altra giornata.
Lilla non la conosco invece, ma ne ho sentito parlare bene. Ho visto solo la stazione, carina oltretutto.
Vissuto in Normandia, visitata bene e pure la Bretagna
Con il cielo azzurro, il mare blu, le scogliere bianche e il verde dei prati... un Bell effetto..
Stavolta sono andato più a sud su consiglio del collega parigino.. deauville-treauville sono turistiche da mare... ma tipiche perché mantengono la vecchia architettura .caratteristica
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1949
- 1705
Una domanda che è più da psicologia che da topic dei viaggi: qual è il vostro rapporto " mentale " con i voli ?
Ho sempre viaggiato in aereo senza problemi e paure, ma dal post COVID ho riscontrato una strana " ansia " da volo. Non è limitante, nel senso che ho fatto un viaggio a settembre scorso prendendo l'aereo (che infatti non mi sono vissuto benissimo) e ne ho prenotato uno per questa estate, però qualche anno fa ne ero totalmente privo mentre ora l'idea di viaggiare in aereo mi da un po' di ansie che non riesco a razionalizzare.
Non che sia limitante o chissà cosa, ma un po' mi infastidisce non sentirmi tranquillo nei confronti di un qualcosa di simile.
Ho sempre viaggiato in aereo senza problemi e paure, ma dal post COVID ho riscontrato una strana " ansia " da volo. Non è limitante, nel senso che ho fatto un viaggio a settembre scorso prendendo l'aereo (che infatti non mi sono vissuto benissimo) e ne ho prenotato uno per questa estate, però qualche anno fa ne ero totalmente privo mentre ora l'idea di viaggiare in aereo mi da un po' di ansie che non riesco a razionalizzare.
Non che sia limitante o chissà cosa, ma un po' mi infastidisce non sentirmi tranquillo nei confronti di un qualcosa di simile.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown