Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
In queste 13 gare di PO Jaylen nel 4/4 ha una media di 7 pt a gara col 60% dal campo e il 65% da tre.
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- 578
- 1551
Però non è che sono finite tanto punto a punto finora le partite dei Celtics. Comunque pensare che Brown non possa raggiungere il livello di Middleton è ridicolo, neanche stessimo parlando di Durant.
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Non ho detto che non possa diventarlo, ho detto che deve farlo al più presto, sarei l'uomo più felice del mondo se facesse uno step ulteriore già nelle prossime partiteJack ha scritto:Però non è che sono finite tanto punto a punto finora le partite dei Celtics. Comunque pensare che Brown non possa raggiungere il livello di Middleton è ridicolo, neanche stessimo parlando di Durant.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- 8971
- 14847
sono bastati due post di due noti gufi nel topic della serie Warriors-Mavs e succede questo
di sto passo entro sera, con un post ogni dieci minuti, ci troviamo Tatum in stile Van Basten, con il giubbotto di renna e la camicia salmone che fa il giro di campo del Garden per annunciare il ritiro dalle scene
-
- Newbie
- 34
Curt Ace ha scritto: 28/11/2021, 2:30 Non considero un roster mediocre, di certo non da contender, il problema principale resta l'attacco e' tutto lasciato ad azioni individuali, che va anche bene lasciare che l'estro, la fantasia si esprima, ma in certi momenti senza uno schema che ti da un vantaggio (missmatch , rotazioni sbagliate e via dicendo) sei prevedibile e anche una difesa non eccelsa , ma ben allenata come quella degli Spurs di fa fare 0 punti negli ultimi 4 min, ripeto zero punti in 4 min.I media a Boston sicuramente avranno gia sottolineato questo fatto perche e' abbastanza evidente, quindi ora la pressione e' tutta su Udoka e il suo staff, fosse stato in Italia sarebbe gia stato mandato, ma sappiamo che gli americani hanno un altro approccio, vediamo fino a che dura questo approccio
È ora di ripescare un po di messaggi per il gufaggio vero.
-
- Newbie
- 34
francilive ha scritto: 28/11/2021, 2:37Vi ho visti 4 volte, tra cui quella contro di noi. Due vinte e due perse, tra cui quella contro di noi. Più quasi tutti gli highlight.Curt Ace ha scritto: 28/11/2021, 2:30 Non considero un roster mediocre, di certo non da contender, il problema principale resta l'attacco e' tutto lasciato ad azioni individuali, che va anche bene lasciare che l'estro, la fantasia si esprima, ma in certi momenti senza uno schema che ti da un vantaggio (missmatch , rotazioni sbagliate e via dicendo) sei prevedibile e anche una difesa non eccelsa , ma ben allenata come quella degli Spurs di fa fare 0 punti negli ultimi 4 min, ripeto zero punti in 4 min.I media a Boston sicuramente avranno gia sottolineato questo fatto perche e' abbastanza evidente, quindi ora la pressione e' tutta su Udoka e il suo staff, fosse stato in Italia sarebbe gia stato mandato, ma sappiamo che gli americani hanno un altro approccio, vediamo fino a che dura questo approccio
Il problema credo sia la continuità dell'approccio alla partita. Se giocate con sufficienza non siete in grado di controllare la partita e rischiate di perdere praticamente con tutti. Ma quando salite di intensità la vostra difesa fa malissimo.
Da capire se Udoka ha in mente un progetto tecnico basato sulla difesa, che in questa Nba è un rischio notevole, o se proprio non è capace ad allenare l'attacco, o se ha in mente soluzioni offensive con giocatori non funzionali. Il resto della stagione ci darà una risposta.
Ad oggi il potenziale del roster comunque non credo consenta di più di un semplice accesso ai playoff / playin, risultato comunque in linea con il vostro attuale record.
Grande francii
-
- Newbie
- 34
anto ha scritto: 11/12/2021, 19:58Rajon9 ha scritto: 11/12/2021, 17:22 Squadra senz'anima (conta anche l'assenza di Ainge), quando erano più giovani c'era sempre la speranza di sorprendere le più forti, adesso non ce n'è proprio.
Gruppo che senza motivazioni forti non va da nessuna parte. Servirebbe una trade che faccia da scintilla.
Esatto.
Non so nemmeno se basta una trade.
Ambiente appiattito, che rischia di portare alla mediocrità chi si unisce alla banda, a meno che non sia un top 10 della lega.
Ho visto 5 minuti contro i Clippers e mi è subito passata la voglia.
Ho seguito tutte le stagioni dei Celtics da una decina di anni a questa parte, forse anche di più...Ho perso il conto.
Questi proprio non riesco a seguirli.
Non si salva niente.
GRANDE ANTOOO (con grand assist di Rajon), lamentoso da sempre.
Meriti la medaglia celtica.
-
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- 15
- 84
Beh a dire il vero ad inizio stagione eravamo orripilanti...un turnaround così non l'ho mai visto. Hanno lavorato molto bene.
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Fino. Metà gennaio eravamo materiale da play in eh, il turn around che c'è stato dopo era imprevedibile.
- Bruno_Boston
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NHL Team: Boston Bruins
- 263
- 155
il rientro di Smart si è notato, citofonare a Butler per dettagli 

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”
-
- Pro
- 735
- 1212
A leggere certi post, che tra l'altro manco trollano, sembrava fossimo una squadra di fenomeni che gioca contro una squadra di cessi in cui si salva solo Bulter...
Pazzesco.
Loro hanno una profondità incredibile, ed era quasi ovvio entrassero in partita con la bava alla bocca, a parte gli aggiustamenti, e Lowrie, che è fortissimo.
Noi paghiamo un assenza...E un rientro.
L'assenza di Williams costrige a far giocora Theis, giocatore che in passato io ho veramente adorato, ma che ora in difesa è una disgrazia ambulante.
Il rientro è quello di White, che io non sopporto veramente più. Un altro degli innamoramenti inspiegabili di Stevens.
L'aspetto peggiore è che White toglie minuti a Pritchard, che sarà anche più attaccabile difensivamente, ma almeno sa cos'è un pallone da basket.
A parte questo, c'è anche un po' di presunzione dopo la vittoria di gara 2.
Insomma...
Tutto quello che non devi fare per regalare una partita.
Pazzesco.
Loro hanno una profondità incredibile, ed era quasi ovvio entrassero in partita con la bava alla bocca, a parte gli aggiustamenti, e Lowrie, che è fortissimo.
Noi paghiamo un assenza...E un rientro.
L'assenza di Williams costrige a far giocora Theis, giocatore che in passato io ho veramente adorato, ma che ora in difesa è una disgrazia ambulante.
Il rientro è quello di White, che io non sopporto veramente più. Un altro degli innamoramenti inspiegabili di Stevens.
L'aspetto peggiore è che White toglie minuti a Pritchard, che sarà anche più attaccabile difensivamente, ma almeno sa cos'è un pallone da basket.
A parte questo, c'è anche un po' di presunzione dopo la vittoria di gara 2.
Insomma...
Tutto quello che non devi fare per regalare una partita.
-
- Senior
- 2
- 74
se tengono questo ritmo difensivo fino alla fine complimenti a loro, ma dubito.
L'assenza di Timelord come sempre in questa stagione apre spiragli nel pitturato dove gli Heat ci si buttano a fionda, aspettere almeno la fine del terzo quarto prima di darla persa, ma a -15 e' dura.
L'assenza di Timelord come sempre in questa stagione apre spiragli nel pitturato dove gli Heat ci si buttano a fionda, aspettere almeno la fine del terzo quarto prima di darla persa, ma a -15 e' dura.
-
- Pro
- 735
- 1212
Curt Ace ha scritto: 22/05/2022, 3:53 se tengono questo ritmo difensivo fino alla fine complimenti a loro, ma dubito.
Il - 15, tra l'altro, è da firmare con il sangue.
Loro nella seconda metà del secondo quarto sono andati in crisi nera in attacco quasi quanto noi.
Quando abbiamo alzato il livello di energia qualcosa da parte nostra si è cominciato a vedere.
Se però Tatum non si sveglia, tanto vale non giocarla più.
-
- Senior
- 2
- 74
Butler e Smart fuori , in pratica questi PO e' una gara a chi resta sano
-
- Pro
- 735
- 1212
Curt Ace ha scritto: 22/05/2022, 4:01 Butler e Smart fuori , in pratica questi PO e' una gara a chi resta sano
Noi con le nostre rotazioni non possiamo permetterci di perdere nessun titolare. Veramente nessuno.
Anche Butler, ovviamente, è una perdita gravissima, che però loro, con il roster che si ritrovano, sono più in grado di tamponare.
Smart è sicuramente grave.
Mi stupirei se giocasse ancora la serie.