Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
Meno male che ci sono i lacustri va... Situazione che va modificata in qualche modo, qui ognuno rema per conto suo.
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
Non considero un roster mediocre, di certo non da contender, il problema principale resta l'attacco e' tutto lasciato ad azioni individuali, che va anche bene lasciare che l'estro, la fantasia si esprima, ma in certi momenti senza uno schema che ti da un vantaggio (missmatch , rotazioni sbagliate e via dicendo) sei prevedibile e anche una difesa non eccelsa , ma ben allenata come quella degli Spurs di fa fare 0 punti negli ultimi 4 min, ripeto zero punti in 4 min.I media a Boston sicuramente avranno gia sottolineato questo fatto perche e' abbastanza evidente, quindi ora la pressione e' tutta su Udoka e il suo staff, fosse stato in Italia sarebbe gia stato mandato, ma sappiamo che gli americani hanno un altro approccio, vediamo fino a che dura questo approccio
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Vi ho visti 4 volte, tra cui quella contro di noi. Due vinte e due perse, tra cui quella contro di noi. Più quasi tutti gli highlight.Curt Ace ha scritto: 28/11/2021, 2:30 Non considero un roster mediocre, di certo non da contender, il problema principale resta l'attacco e' tutto lasciato ad azioni individuali, che va anche bene lasciare che l'estro, la fantasia si esprima, ma in certi momenti senza uno schema che ti da un vantaggio (missmatch , rotazioni sbagliate e via dicendo) sei prevedibile e anche una difesa non eccelsa , ma ben allenata come quella degli Spurs di fa fare 0 punti negli ultimi 4 min, ripeto zero punti in 4 min.I media a Boston sicuramente avranno gia sottolineato questo fatto perche e' abbastanza evidente, quindi ora la pressione e' tutta su Udoka e il suo staff, fosse stato in Italia sarebbe gia stato mandato, ma sappiamo che gli americani hanno un altro approccio, vediamo fino a che dura questo approccio
Il problema credo sia la continuità dell'approccio alla partita. Se giocate con sufficienza non siete in grado di controllare la partita e rischiate di perdere praticamente con tutti. Ma quando salite di intensità la vostra difesa fa malissimo.
Da capire se Udoka ha in mente un progetto tecnico basato sulla difesa, che in questa Nba è un rischio notevole, o se proprio non è capace ad allenare l'attacco, o se ha in mente soluzioni offensive con giocatori non funzionali. Il resto della stagione ci darà una risposta.
Ad oggi il potenziale del roster comunque non credo consenta di più di un semplice accesso ai playoff / playin, risultato comunque in linea con il vostro attuale record.
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Non sono d'accordo sul valore del roster, io reputo meglio di noi 4 squadre, ma tra essere quinti o noni ce ne passa eh...francilive ha scritto:Vi ho visti 4 volte, tra cui quella contro di noi. Due vinte e due perse, tra cui quella contro di noi. Più quasi tutti gli highlight.Curt Ace ha scritto: 28/11/2021, 2:30 Non considero un roster mediocre, di certo non da contender, il problema principale resta l'attacco e' tutto lasciato ad azioni individuali, che va anche bene lasciare che l'estro, la fantasia si esprima, ma in certi momenti senza uno schema che ti da un vantaggio (missmatch , rotazioni sbagliate e via dicendo) sei prevedibile e anche una difesa non eccelsa , ma ben allenata come quella degli Spurs di fa fare 0 punti negli ultimi 4 min, ripeto zero punti in 4 min.I media a Boston sicuramente avranno gia sottolineato questo fatto perche e' abbastanza evidente, quindi ora la pressione e' tutta su Udoka e il suo staff, fosse stato in Italia sarebbe gia stato mandato, ma sappiamo che gli americani hanno un altro approccio, vediamo fino a che dura questo approccio
Il problema credo sia la continuità dell'approccio alla partita. Se giocate con sufficienza non siete in grado di controllare la partita e rischiate di perdere praticamente con tutti. Ma quando salite di intensità la vostra difesa fa malissimo.
Da capire se Udoka ha in mente un progetto tecnico basato sulla difesa, che in questa Nba è un rischio notevole, o se proprio non è capace ad allenare l'attacco, o se ha in mente soluzioni offensive con giocatori non funzionali. Il resto della stagione ci darà una risposta.
Ad oggi il potenziale del roster comunque non credo consenta di più di un semplice accesso ai playoff / playin, risultato comunque in linea con il vostro attuale record.
La squadra non sta rendendo per tanti motivi, il primo è che in attacco facciamo troppa fatica e questo ti costringe a vincere le partite in difesa, difesa che quando sono tutti sul pezzo è una difesa elite a mio parere ma, in una RS di partite non puoi pensare di vincere tutte le partite tenendo gli avversari a 85/90 punti è una tattica troppo dispendiosa.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
- Rookie
- 1
- 2
Parto da un principio a me caro: il risultato del campo è veritiero e come tale va accettato, oggi siamo noni a est ed è quello che valiamo.
Ci manca capacità di playmaking, e non avere una PG di ruolo di certo non aiuta, ci affidiamo a Tatum o Horford che è un giocatore di intelligenza sopraffina ma ha una certa età.
A volte ho visto la squadra svogliata a volte confusa, segno che qualcosa che non va c’è .
Ho la sensazione che uno tra Tatum e Brown sia di troppo, la presenza di entrambi in squadra ci fa più male che bene. Aggiungere un veterano per lo spoiatoio non lo riterrei sbagliato.
Abbiamo una trade exception da 17 milioni abbondanti, l’arrivo di H. Barnes o simili a dare equilibrio alla squadra sarebbe gradito.
Ci manca capacità di playmaking, e non avere una PG di ruolo di certo non aiuta, ci affidiamo a Tatum o Horford che è un giocatore di intelligenza sopraffina ma ha una certa età.
A volte ho visto la squadra svogliata a volte confusa, segno che qualcosa che non va c’è .
Ho la sensazione che uno tra Tatum e Brown sia di troppo, la presenza di entrambi in squadra ci fa più male che bene. Aggiungere un veterano per lo spoiatoio non lo riterrei sbagliato.
Abbiamo una trade exception da 17 milioni abbondanti, l’arrivo di H. Barnes o simili a dare equilibrio alla squadra sarebbe gradito.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Nonostante la partitaccia di Tatum avete portato a casa una vittoria a mio avviso molto importante, considerando che Toronto è una di quelle squadre con cui vi giocate sicuramente l'accesso ai playin / playoff.
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
francilive ha scritto: 29/11/2021, 6:19 Nonostante la partitaccia di Tatum avete portato a casa una vittoria a mio avviso molto importante, considerando che Toronto è una di quelle squadre con cui vi giocate sicuramente l'accesso ai playin / playoff.
Importante averla vinta nonostante il peggior Tatum della stagione, loro erano davvero coritissimi e infatti sono arrivati all'ultimo quarto stracotti. Calendario che fino al 20/12 si fa davvero difficile con 9 partite consecutive contro squadre da PO di cui minitour ad ovest di 5 partite, già turning point della stagione praticamente.
-
- Hero Member
- 8971
- 14848
l'immagine

- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Partita vintage contro Philly dove si son visti tutti i nostri pregi e i nostri difetti.
Clinic difensivo di squadra prima e individuale poi con Horford a fare da relatore. Raddoppi e successive rotazioni sempre puntuali che ci hanno permesso di non far mai entrare in ritmo embiid.
In attacco solito pianto nonostante i loro meriti ma non abbiamo minimamente idea di cosa fare, poche idee e molto confuse in particolare per Jaylen che al momento sembra un corpo estraneo alla massa, Tatum dopo un primo tempo così così ci paga spesso la cauzione ma è evidente che non si può continuare con questa pochezza offensiva soprattutto in vista del tour a ovest che comincia venerdì.
Clinic difensivo di squadra prima e individuale poi con Horford a fare da relatore. Raddoppi e successive rotazioni sempre puntuali che ci hanno permesso di non far mai entrare in ritmo embiid.
In attacco solito pianto nonostante i loro meriti ma non abbiamo minimamente idea di cosa fare, poche idee e molto confuse in particolare per Jaylen che al momento sembra un corpo estraneo alla massa, Tatum dopo un primo tempo così così ci paga spesso la cauzione ma è evidente che non si può continuare con questa pochezza offensiva soprattutto in vista del tour a ovest che comincia venerdì.
Ma non somiglia a nessun giocatore presente e passato, chi è il grafico che ha fatto sta roba?

-
- Hero Member
- 8971
- 14848
Rajon9 ha scritto: 02/12/2021, 12:57
Ma non somiglia a nessun giocatore presente e passato, chi è il grafico che ha fatto sta roba?![]()
è Steph quello, dato che ormai tirano uguale lui e Grant

anche se il Curry forte mi sa che è Seth ormai, dopo averlo visto stanotte

-
- Hero Member
- 8971
- 14848
vittoria brutta e sporca ma pur sempre una vittoria, nella classica partita che giochiamo contro i Sixers che si decide tutta nel finale
l'attacco continua a fare tanta fatica (anche se qualche piccolo miglioramento a livello di circolazione si vede, il problema è che il tiro da fuori non ne vuole sapere di entrare) ma la difesa da un pò di partite a questa parte ha davvero svoltato, dandoci la possibilità di rimanere sempre in partita
la coppia Williams-Horford da questo punto di vista dà una mano enorme, ma è proprio l'atteggiamento di tutti ad essere positivo, basti vedere Jaylen Brown qui che lotta per tenere la posizione contro Embiid
poi di limiti ce ne sono tanti (nell'ultimo mese due sconfitte sanguinose con Cleveland e San Antonio per dire, dove ci siamo proprio inceppati con l'attacco) e Tatum sembra davvero essere tornato alle brutte abitudini che sembrava aver superato, e lo stesso Brown non mi sembra stare benissimo fisicamente, però siamo ancora in quella fase di stagione in cui si spera di poter fare click in qualche modo, il dicembre che ci aspetta, a partire da questa trasferta ad Ovest che ci vedrà impegnati con Jazz, Blazers, Lakers, Clippers e Suns, ci dirà tutto o quasi sul possibile upside di questa squadra (che sostanzialmente dipende da se Tatum e Brown inizieranno a farci vedere qualcosa in più o meno)
tornare a casa con un record ancora sopra al 50% sarebbe davvero importante (vorrebbe dire fare un 2-3, e dando già per perse quelle con Jazz e Suns, bisogna vincerne almeno una a Los Angeles e bisogna battere Portland) per il prosieguo della stagione
ah molto bene Grant Williams nelle ultime, giocatore che ho sempre apprezzato, se quel tiro dagli angoli continua ad entrare c'è un futuro per lui in questa lega
e poi Robert Williams mi gasa proprio tanto
l'attacco continua a fare tanta fatica (anche se qualche piccolo miglioramento a livello di circolazione si vede, il problema è che il tiro da fuori non ne vuole sapere di entrare) ma la difesa da un pò di partite a questa parte ha davvero svoltato, dandoci la possibilità di rimanere sempre in partita
la coppia Williams-Horford da questo punto di vista dà una mano enorme, ma è proprio l'atteggiamento di tutti ad essere positivo, basti vedere Jaylen Brown qui che lotta per tenere la posizione contro Embiid
poi di limiti ce ne sono tanti (nell'ultimo mese due sconfitte sanguinose con Cleveland e San Antonio per dire, dove ci siamo proprio inceppati con l'attacco) e Tatum sembra davvero essere tornato alle brutte abitudini che sembrava aver superato, e lo stesso Brown non mi sembra stare benissimo fisicamente, però siamo ancora in quella fase di stagione in cui si spera di poter fare click in qualche modo, il dicembre che ci aspetta, a partire da questa trasferta ad Ovest che ci vedrà impegnati con Jazz, Blazers, Lakers, Clippers e Suns, ci dirà tutto o quasi sul possibile upside di questa squadra (che sostanzialmente dipende da se Tatum e Brown inizieranno a farci vedere qualcosa in più o meno)
tornare a casa con un record ancora sopra al 50% sarebbe davvero importante (vorrebbe dire fare un 2-3, e dando già per perse quelle con Jazz e Suns, bisogna vincerne almeno una a Los Angeles e bisogna battere Portland) per il prosieguo della stagione
ah molto bene Grant Williams nelle ultime, giocatore che ho sempre apprezzato, se quel tiro dagli angoli continua ad entrare c'è un futuro per lui in questa lega
e poi Robert Williams mi gasa proprio tanto

- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Ci hanno sparato 27 bombe in faccia, impensabile vincere contro una prestazione balistica del genere, peccato perché in attacco abbiamo fatto una signora partita ma non siamo mai riusciti a girare l'inerzia bloccando I loro ingranaggi, sconfitta nello Utah che ci sta considerando il loro valore, stanotte si va a Portland, e visto il calendario questa partita va vinta a tutti i costi.
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Blowout a Portland senza Brown e Al, abbiamo fatto quello che volevamo senza che Portland opponesse la minima resistenza (peggior difesa della lega?) E abbiamo scongelato anche payton e neismith che erano finiti ai margini della rotazione.
Ora due trasferte a LA, sarebbe bello fare un 2-0 ma anche un 1-1 non sarebbe male.
Ora due trasferte a LA, sarebbe bello fare un 2-0 ma anche un 1-1 non sarebbe male.
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
vittoria e sconfitta, contro i Jazz poco da fare contro le percentuali cosi alte al tiro da 3 . E per quello che io i Jazz non li considero contender perche dipendono troppo dal tiro da 3 , se va male calano a picco, non hanno una vera alternativa.Piuttosto si sono visti timidi giochi in attacco, anche se si e' sempre legati a azioni personali. Grant Williams prosegue con il trend del tiro da 3 e ripeto questo cambia molte cose.
Ancora una volta Udoka mette a fine 2 quarto tutti i panchinari (Hernagomez impresentabile) e a momenti Portland si riattacca alla partita che era gia chiusa dopo il primo quarto, senza Damiano in attacco hanno pochissime opzioni e in difesa non sono un granche'.
Vediamo come evolve sopratutto l'attacco, Udoka secondo me sta ancora cercando un equilibrio, chissa Stevens cosa gli regala/o toglie per febbraio
Ancora una volta Udoka mette a fine 2 quarto tutti i panchinari (Hernagomez impresentabile) e a momenti Portland si riattacca alla partita che era gia chiusa dopo il primo quarto, senza Damiano in attacco hanno pochissime opzioni e in difesa non sono un granche'.
Vediamo come evolve sopratutto l'attacco, Udoka secondo me sta ancora cercando un equilibrio, chissa Stevens cosa gli regala/o toglie per febbraio