Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da pepper90 » 14/05/2022, 4:15

pepper90 ha scritto:Stasera partita importante soprattutto per vedere Tatum e Brown a che punto sono, vediamo se in un elimination game alzano il livello .

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
JT con una partita clamorosa, è quello che serviva a noi e quello che serviva a lui, e gara 7 sia...voltandosi indietro c'è tanto rammarico per gara 3 e gara 5 ma ci siamo presi un'altra chance per vincere la serie.

Redondo15
Rookie
Rookie
59
102

Messaggio da Redondo15 » 14/05/2022, 8:55

Avete giocato meglio. I Bucks non pervenuti, a parte il Greco che è una forza della natura. Gli stessi tiri di Tatum che questa volta sono entrati, sono quelli che la partita scorsa gli sono usciti. In ogni caso è stato più aggressivo e non capisco sinceramente perchè i Bucks non abbiano provato a raddoppiarlo ogni tanto. 

Detto questo, se tirate così da 3, è molto difficile battervi perchè, è vero, i Bucks in attacco hanno fatto schifo ma bisogna fare il merito alla vostra ottima difesa.

Ora onestamente, siete favoriti in gara 7 in casa. Non penso che i Bucks, ai quali manca clamorosamente una seconda opzione in attacco (Holiday è una terza opzione quando gli entra il tiro) possano riuscire nell'impresa del vincere la terza volta fuori casa.

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 14/05/2022, 9:18

La memoria va all'ultima gara 7 giocata in casa contro i cavs di James dove venimmo fatti a pezzi da Jeff Green, chi sarà, questa volta, tra Allen e connaughton a buttarci fuori?

Steven180794
Newbie
Newbie
34

Messaggio da Steven180794 » 14/05/2022, 10:05

pepper90 ha scritto: 14/05/2022, 9:18 La memoria va all'ultima gara 7 giocata in casa contro i cavs di James dove venimmo fatti a pezzi da Jeff Green, chi sarà, questa volta, tra Allen e connaughton a buttarci fuori?

Sono un tifoso super partes (mi piace il basket in generale ma non tifo nessuna squadra NBA) quindi vorrei dire la mia opinione su quello che sto vedendo in questi playoff.

Penso che voi celtici siate diventati più fastidiosi dei lacustri e dei nets.
Se vi mandassero fuori sarebbe una mezza liberazione (joke, a metà), dalle lamentele su giannis, dai continui pianti sulla vostra squadra.
Avete mandato a casa con un 4-0 i nets e siete 3-3 con i campioni in carica, per come parlate sembra che la prima l'abbiate passata per un colpo di fortuna e ora siate 3 a 1 con i bucks.

Purtroppo negli altri topic non scrive mai nessuno ma quanto vorrei leggere dei suns, dei mavericks e degli heats, ma nel forum a parte voi, nets, lakers, sixers e, in misura minore, knicks,wolves,grizzlies,pistons,bulls c'è il deserto.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 14/05/2022, 11:18

Steven180794 ha scritto: 14/05/2022, 10:05
pepper90 ha scritto: 14/05/2022, 9:18 La memoria va all'ultima gara 7 giocata in casa contro i cavs di James dove venimmo fatti a pezzi da Jeff Green, chi sarà, questa volta, tra Allen e connaughton a buttarci fuori?

Sono un tifoso super partes (mi piace il basket in generale ma non tifo nessuna squadra NBA) quindi vorrei dire la mia opinione su quello che sto vedendo in questi playoff.

Penso che voi celtici siate diventati più fastidiosi dei lacustri e dei nets.
Se vi mandassero fuori sarebbe una mezza liberazione (joke, a metà), dalle lamentele su giannis, dai continui pianti sulla vostra squadra.
Avete mandato a casa con un 4-0 i nets e siete 3-3 con i campioni in carica, per come parlate sembra che la prima l'abbiate passata per un colpo di fortuna e ora siate 3 a 1 con i bucks.

Purtroppo negli altri topic non scrive mai nessuno ma quanto vorrei leggere dei suns, dei mavericks e degli heats, ma nel forum a parte voi, nets, lakers, sixers e, in misura minore, knicks,wolves,grizzlies,pistons,bulls c'è il deserto.

https://youtu.be/6cOgHsV-BkU
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 14/05/2022, 13:26

Vincere una gara 6 fuori casa contro i campioni in carica direi che segna un ulteriore passo in avanti della squadra, non era per niente scontato, anzi, invece abbiamo in pratica controllato la partita dal primo all'ultimo minuto al netto di qualche reazione di nervi da parte loro e di qualche momento (pochi fortunatamente ieri) di blackout nel quale smettiamo di giocare.
Tatum balsamo per gli occhi :appl: :appl:

Domenica ci giochiamo gara 7 al Garden, una vittoria darebbe ancora più convinzione ai ragazzi.

Curt Ace
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
2
74

Messaggio da Curt Ace » 14/05/2022, 13:37

io sarei piu preoccupato dei rimbalzi, e' vero che vince chi fa canestro, ma al momento la partita si gioca  quasi tutta  li a rimbalzo 

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 14/05/2022, 15:34

Rajon9 ha scritto: 14/05/2022, 13:26 Vincere una gara 6 fuori casa contro i campioni in carica direi che segna un ulteriore passo in avanti della squadra, non era per niente scontato, anzi, invece abbiamo in pratica controllato la partita dal primo all'ultimo minuto al netto di qualche reazione di nervi da parte loro e di qualche momento (pochi fortunatamente ieri) di blackout nel quale smettiamo di giocare.

Domenica ci giochiamo gara 7 al Garden, una vittoria darebbe ancora più convinzione ai ragazzi.

Vorrei condividere il tuo ottimismo
Personalmente sono contento perché vedo un'ulteriore crescita di Tatum ed in parte anche di Brown.
La serie con i Bucks è poco indicativa però, perché pesantemente segnata dall'assenza di Middleton.
La squadra resta ad un terzo giocatore di valore dal diventare una reale contender, più un altro paio di panchinari in grado di contribuire.
Anche sul controllo della partita la vedo un po' diversamente.
Siamo arrivati a +16(o addirittura +18, ora non ricordo) e lì effettivamente sembravamo in controllo.
Poi, come troppo spesso succede, è subentrato un misto di superficialità e distrazione.
Ci siamo mangiati gran parte del vantaggio facendoli tornare a -6.
E lì, esattamente come in gara 5, palla a Tatum e segno della croce.
Solo che stavolta Tatum ha pagato la cauzione, e che cauzione, infilando 4 canestri consecutivi insensati, in parte per difficoltà, in parte perché al di fuori di uno spartito offensivo che in quel momento era inesistente.
E' già la seconda volta che succede, ed io credo che siano di gran lunga maggiori le possibilità di perderla una partita, giocando così, piuttosto che di vincerla.
Paghiamo l'assenza di un facilitatore di gioco che sappia rendere più fluido l'attacco quando si alza la pressione.
Tutto materiale su cui Stevens deve riflettere.

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 14/05/2022, 19:13

anto ha scritto: 14/05/2022, 15:34
Rajon9 ha scritto: 14/05/2022, 13:26 Vincere una gara 6 fuori casa contro i campioni in carica direi che segna un ulteriore passo in avanti della squadra, non era per niente scontato, anzi, invece abbiamo in pratica controllato la partita dal primo all'ultimo minuto al netto di qualche reazione di nervi da parte loro e di qualche momento (pochi fortunatamente ieri) di blackout nel quale smettiamo di giocare.

Personalmente sono contento perché vedo un'ulteriore crescita di Tatum ed in parte anche di Brown.
La serie con i Bucks è poco indicativa però, perché pesantemente segnata dall'assenza di Middleton.
La squadra resta ad un terzo giocatore di valore dal diventare una reale contender, più un altro paio di panchinari in grado di contribuire.
Siamo arrivati a +16(o addirittura +18, ora non ricordo) e lì effettivamente sembravamo in controllo.
Poi, come troppo spesso succede, è subentrato un misto di superficialità e distrazione.
Solo che stavolta Tatum ha pagato la cauzione, e che cauzione, infilando 4 canestri consecutivi insensati, in parte per difficoltà, in parte perché al di fuori di uno spartito offensivo che in quel momento era inesistente.
E' già la seconda volta che succede, ed io credo che siano di gran lunga maggiori le possibilità di perderla una partita, giocando così, piuttosto che di vincerla.
Paghiamo l'assenza di un facilitatore di gioco che sappia rendere più fluido l'attacco quando si alza la pressione.

No ma siamo d'accordo che la serie va presa con le pinze perchè a loro manca Middleton, solo che vincere una gara 6 del genere non è scontato e non è da tutti. Questo non significa che non ci manchi qualcosa, Stevens dovrà fare un bel lavoro in off season ma fa piacere comunque che questo gruppo (in particolare Smart-Tatum-Brown che sono i ragazzi presi al draft) riescano ad alzare l'asticella. Adesso si va a gara 7 al Garden, se ce lo avessero detto prima di Gennaio che saremmo arrivati ad una partita dalle finali di conference non ci avremmo creduto, parlavamo mi ricordo di un primo turno ai playoff e out.
Quindi prendiamo quello che di buono sta venendo e poi in off season si vedrà il da farsi.
Ovvio che con Middleton in campo magari sarebbe stato un 4-2 per loro però io son d'accordo con Udoka che ha detto che nelle 6 partite noi abbiamo giocato meglio di loro per più tempo (fra l'altro a noi manca Timelord, assenza meno importante di quella di Middleton ma che comuqnue pesa).

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8970
14846

Messaggio da lebronpepps » 14/05/2022, 19:27

Sono a Praga per un addio al celibato, partita recuperata rapidamente questa mattina, c'è poco da parlare stiamo godendo :forza:

LoSpecialOne
Rookie
Rookie
1
2

Messaggio da LoSpecialOne » 14/05/2022, 20:33

anto ha scritto: 14/05/2022, 15:34

Ci siamo mangiati il vantaggio rischiando di rimettere in partita squadra e tifosi. Solo che i Bucks erano scarichi e noi abbiamo avuto un Tatum che ha aspettato la partita e ha piazzato la zampata decisiva. Però il vantaggio lo abbiamo accumulato giocando di squadra muovendo la palla ognuno mettendo il proprio mattoncino , persino White ha messo il suo. Ecco mi accontenterei, in gara 7, di un’approccio non molle, niente fretta e niente tiri forzati.
Avessimo uno che esce dalla panca che porta 12-15 punti sicuri e qualche veterano in più sarei più tranquillo.

Curt Ace
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
2
74

Messaggio da Curt Ace » 15/05/2022, 20:37

comiciamo a dire che Bud ha  continuato a insistere con Hill, invece di mettere  Portis -Lopez che con il greco  ha fatto il culo a rimbalzo offensivo.
Infatti  per gara 7 secondo me la partita si giochera' tutta li a rimbalzo, poi che  gli manca qualcosa per diventare contender lo sappiamo da 3 anni, ma  vogliamo dire qualcosa  degli Heat? Eppure da 3 anni se la giocano
L'ulteriore crescita dipende da Timelord, che  rispetto all'anno scorso ha fatto un ulteriore step up, ma solo in difesa riuscisse  a mettere su un tiro dalla media le cose cambiano notevolmente.
Resta il  problema di playmaking, che  , ha meno di colpi di scena clamorosi, rimmara' anche il prox anno. I migliori  trattatori di palla sono  tutti blindati o cmq devi  perdere qualcosa per prenderli, cosa dai  Tatum o Brown ?  Lillard e' si un trattatore di palla , ma se vediamo  non si incastra per nulla nel sistema  difensivo di Udoka e come abbiamo visto  danno precedenza alla difesa.
Intanto vediamoci  gara 7 

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 15/05/2022, 20:53

Torna Robert Williams, ho una tensione addosso che nemmeno all'ultimo esame all'università

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 15/05/2022, 22:22

Cedric Maxwell, PP, Danny Ainge <3 al Garden :forza: :forza:

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 15/05/2022, 22:34

Nel pubblico anche il mitico Dana White, boss della UFC. Non sapevo tifasse Celtics  :forza:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”