LukaV ha scritto: 04/05/2022, 12:26Sicuro che non sia il tuo pensiero un pò naive? Quando i torti li subisci c'è dietro qualcosa, quando i favori li ricevi è tutto buono, tutto fatto in buona fede...Jack ha scritto: 04/05/2022, 12:22 No no sul serio, come ho già ho detto non capisco questo vostro punto di vista. Ti dirò che ho il dubbio che state trollando e basta ma dal tono sembra siate realmente convinti e per me invece la differenza a livello numerico di errori tra questo e quel campionato è incredibile. Aggiungi che credere che all'epoca tutto sia stato fatto in buona fede è un po' naive.
Va beh rispondo ancora a questo e poi basta perchè o mi state prendendo per il culo o la vediamo in maniera talmente diversa che non c'è margine. Che favori avrebbe avuto l'Inter quest'anno, quel punto contro il Torino? Ci sarà anche qualche altro episodio come per tutte le squadre ma seriamente si possono paragonare a quelli del '98 pro Juve?
E poi dopo tutto quello che è venuto fuori e di cui tutti per anni si sono lamentati in maniera neanche tanto velata, dopo tutto quello secondo te è esagerato pensare che quei campionati siano stati falsati e che sotto c'era qualcosa? Scrivendo ho il dubbio che tu possa sottointendere che anche quest'anno potrebbe essere in corso una cosa del genere, trovo ridicole entrambe le posizioni, questo come gli ultimi campionati anche grazie al Var (che magari si potrebbe o dovrebbe usare meglio) sono stati i campionati con meno errori della storia o non avete memoria oppure vi divertite tra voi a prendervi in giro e mi sono messo in mezzo a cazzo, senza motivo parlando seriamente perchè non vedo come si possa non sapere che mai come questi ultimi anni ci sono stati pochi errori. Che non vuol dire mica che non dobbiamo più parlarne quando succedono ma neanche fare paragoni con un calcio senza Var, goal line technology ed in cui i ds parlavano con gli arbitri.