Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Jack
Hero Member
Hero Member
571
1534

Re: F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)

Messaggio da Jack » 04/05/2022, 12:40

LukaV ha scritto: 04/05/2022, 12:26
Jack ha scritto: 04/05/2022, 12:22 No no sul serio, come ho già ho detto non capisco questo vostro punto di vista. Ti dirò che ho il dubbio che state trollando e basta ma dal tono sembra siate realmente convinti e per me invece la differenza a livello numerico di errori tra questo e quel campionato è incredibile. Aggiungi che credere che all'epoca tutto sia stato fatto in buona fede è un po' naive.
Sicuro che non sia il tuo pensiero un pò naive? Quando i torti li subisci c'è dietro qualcosa, quando i favori li ricevi è tutto buono, tutto fatto in buona fede...

Va beh rispondo ancora a questo e poi basta perchè o mi state prendendo per il culo o la vediamo in maniera talmente diversa che non c'è margine. Che favori avrebbe avuto l'Inter quest'anno, quel punto contro il Torino? Ci sarà anche qualche altro episodio come per tutte le squadre ma seriamente si possono paragonare a quelli del '98 pro Juve?

E poi dopo tutto quello che è venuto fuori e di cui tutti per anni si sono lamentati in maniera neanche tanto velata, dopo tutto quello secondo te è esagerato pensare che quei campionati siano stati falsati e che sotto c'era qualcosa? Scrivendo ho il dubbio che tu possa sottointendere che anche quest'anno potrebbe essere in corso una cosa del genere, trovo ridicole entrambe le posizioni, questo come gli ultimi campionati anche grazie al Var (che magari si potrebbe o dovrebbe usare meglio) sono stati i campionati con meno errori della storia o non avete memoria oppure vi divertite tra voi a prendervi in giro e mi sono messo in mezzo a cazzo, senza motivo parlando seriamente perchè non vedo come si possa non sapere che mai come questi ultimi anni ci sono stati pochi errori. Che non vuol dire mica che non dobbiamo più parlarne quando succedono ma neanche fare paragoni con un calcio senza Var, goal line technology ed in cui i ds parlavano con gli arbitri.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 04/05/2022, 12:41

Ragazzi qualcuno risponda a @negher
che le sta provando tutte per iniziare un flame con qualcuno ma nessuno lo caga di striscio :piango:

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1201
2504

Messaggio da ilmago » 04/05/2022, 12:47

[mode trollAlbi on]:

ma poi ci sarebbe(ro) anche da segnalare come nasce il gol del pari di Bologna. Fallo su Perisic 10secondi prima del cross, ma vabbè...

Oppure che il corner sul gol annullato a #esbennacer arrivi dopo un pestone (con scarpino 'levato') su Lautaro..

[mode trollAlbi off]

ma così non se ne esce più.

albi è in missione ragazzi. Mettiamoci l'anima in pace. Se poi step ci mette il carico aka ci affossa...

compleanno e scudo per albi. madonna che jurnat' :stressato:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 04/05/2022, 12:49

ilmago ha scritto: 04/05/2022, 12:47 [mode trollAlbi on]:

ma poi ci sarebbe(ro) anche da segnalare come nasce il gol del pari di Bologna. Fallo su Perisic 10secondi prima del cross, ma vabbè...

Oppure che il corner sul gol annullato a #esbennacer arrivi dopo un pestone (con scarpino 'levato') su Lautaro..

[mode trollAlbi off]

albi è in missione ragazzi. Mettiamoci l'anima in pace. Se poi step ci mette il carico aka ci affossa...

Momento momento momento momento momento momento (cit.)
Il maestro compie gli anni il 22 maggio?

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1201
2504

Messaggio da ilmago » 04/05/2022, 13:01

Rico Tubbs ha scritto: 04/05/2022, 12:49

[mode trollAlbi off]

prima. Lo vince prima. :stressato:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 04/05/2022, 13:02

ilmago ha scritto: 04/05/2022, 13:01
Rico Tubbs ha scritto: 04/05/2022, 12:49

prima. Lo vince prima. :stressato:

A H I A (cit.)

negher
Pro
Pro
345
5233

Messaggio da negher » 04/05/2022, 13:03

Rico Tubbs ha scritto: 04/05/2022, 12:41 Ragazzi qualcuno risponda a @negher
che le sta provando tutte per iniziare un flame con qualcuno ma nessuno lo caga di striscio :piango:

Non qui. Calciopoli per me è il passato, e sarà sempre e solo argomento di caciara e nulla più.

Comunque seriamente parlando (più o meno) giusto ieri sentivo un interista e un milanista discutere più o meno come state facendo qui su questi argomenti.
Ovviamente me ne restavo bellamente in disparte però ammetto che sentire l'interista fare gli stessi identici discorsi che facevo io nel 98 ti fa comunque pensare.
Ora, a me del passato frega zero, è successo, abbiamo pagato,per noi o per tutti è una discussione che lascio volentieri ad altri, peró mi viene da dire che effettivamente la prospettiva da cui si guardano gli episodi e gli effetti sul risultato sportivo finale fanno tutta la differenza del mondo.
È il tifo, siam fatti così, chi più chi meno.

Doppio edit(cit.): e poi Rico, "le sta provando tutte", 1 post. Quando leggo del 98 il post sullo sfondamento mi parte automatico come le macro di excel
Ultima modifica di negher il 04/05/2022, 13:07, modificato 1 volta in totale.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 04/05/2022, 13:06

Hobbit83 ha scritto: 04/05/2022, 12:38
albizup ha scritto: 04/05/2022, 12:06

Ah no, perché? Vero, li era un rigore da segnare, qui era un gol già fatto.

Come scandalo Iuliano-Ronaldo è più simile a Belotti -ranocchia

Perchè è una narrazione bellissima che vi state (e vi stanno) costruendo addosso, dando valore assoluto alle vostre opinioni e ignorando bellamente tutte le opinioni discordanti e tutti gli episodi contrari (Dumfries-Sandro, per dire, o Kjaer-Pellegrini).

E avresti rotto le palle a spammare le tue certezze assolute in tre topic diversi.

Infatti io ho sempre detto che abbiamo avuto anche mezzi episodi a favore (tipo Kjaer Pellegrini, tralasciamo l'espulsione regalata di Theo che riapre la partita) o altri più grossi a favore (tipo Venezia Milan c'è un rigore su Henry). Il problema sono gli errori MACROSCOPICI che sono andati tutti in una sola direzione.

Se è vietato, dammi pure il ban, no problem 😁
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 04/05/2022, 13:10

negher ha scritto: 04/05/2022, 13:03
Rico Tubbs ha scritto: 04/05/2022, 12:41 Ragazzi qualcuno risponda a @negher

Non qui. Calciopoli per me è il passato, e sarà sempre e solo argomento di caciara e nulla più.

Comunque seriamente parlando (più o meno) giusto ieri sentivo un interista e un milanista discutere più o meno come state facendo qui su questi argomenti.
Ovviamente me ne restavo bellamente in disparte però ammetto che sentire l'interista fare gli stessi identici discorsi che facevo io nel 98 ti fa comunque pensare.
Ora, a me del passato frega zero, è successo, abbiamo pagato,per noi o per tutti è una discussione che lascio volentieri ad altri, peró mi viene da dire che effettivamente la prospettiva da cui si guardano gli episodi e gli effetti sul risultato sportivo finale fanno tutta la differenza del mondo.
È il tifo, siam fatti così, chi più chi meno.

La mia intenzione era solo contro-triggerarti e invece mi becco un ottimo trattato di filosofia futbolística come risposta.

Avevo già la foto di Alex che la alza al cielo pronta, mai una gioia :piango:

Edit doppio (cit.): Nun ce provà, pure sul Chiringuito hai tirato l'amo con step :icon_paper:

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 04/05/2022, 13:12

Jack ha scritto: 04/05/2022, 12:22 No no sul serio, come ho già ho detto non capisco questo vostro punto di vista. Ti dirò che ho il dubbio che state trollando e basta ma dal tono sembra siate realmente convinti e per me invece la differenza a livello numerico di errori tra questo e quel campionato è incredibile. Aggiungi che credere che all'epoca tutto sia stato fatto in buona fede è un po' naive.

Ci saranno stato pochi episodi pro Inter, che poi il rigore a bastoni Zakaria a Torino dopo che l'arbitro fischia fallo è inspiegabile che non sia stato assegnato, ma ci sono tanti episodi contro la principale rivale che hanno difficile spiegazione a livello arbitrale. Solo 2 giorni fa abbiamo giocato per 65' in 11 vs 11 quando Maleh doveva essere palesemente espulso, era stato già mezzo graziato 2'.

Quando è a favore non c'è malafede, e io son d'accordo e parlo di sfortuna infatti e di un necessario cambio del designatore, che è un incapace, negli altri casi è un poi naive pensarlo invece.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12582
2198

Messaggio da Hobbit83 » 04/05/2022, 14:11

albizup ha scritto: 04/05/2022, 13:06
Hobbit83 ha scritto: 04/05/2022, 12:38 E avresti rotto le palle a spammare le tue certezze assolute in tre topic diversi.
Santa pazienza
:stressato: :stressato: :stressato:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 04/05/2022, 14:35

albizup ha scritto: 04/05/2022, 13:06
Same vibes
Immagine

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5505
6288

Messaggio da RizzK8 » 04/05/2022, 22:00

[mode trollAlbi off]

Sigh, per quasi una decade festeggiavo io in quel modo, anzi a volte pure qualche settimana prima.

Onore alla tigre albizup (semicit.)
Never Underestimate the Heart of a Champion

DOMA
Senior
Senior
55
457

Messaggio da DOMA » 05/05/2022, 9:46

Ti amo

Ti amo campionatooo
Perchè non seii falsatoooo

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 05/05/2022, 12:32

Il nuovo rumor odierno ci da su Ekitike del Reims, sarebbe un colpaccio ma alle cifre che si leggono (40M) onestamente mi sembra improbabile sia alla nostra portata

Bloccato

Torna a “Calcio”