Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

El Chiringuito de BruceSmith - Mentalità Pazzesca al Max

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1882

Re: El Chiringuito de BruceSmith - Mentalità Pazzesca al Max

Messaggio da Pove » 27/04/2022, 7:06

C'eravamo illusi troppo presto...maledetti media asserviti al potere bianconero.

Immagine
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 27/04/2022, 10:16

Pinamonti be like "Io amo l’Inter e l’Inter mi ama, ma io voglio vincere tutte le partite. Adesso che non dobbiamo giocare più contro Inter, Milan, Juve e Napoli, posso dire che mi piacerebbe che l’Inter vincesse il campionato."

Inter-Empoli 6-5-22 :thumbup:

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 27/04/2022, 11:41

albizup ha scritto: 27/04/2022, 10:16 Pinamonti be like "Io amo l’Inter e l’Inter mi ama, ma io voglio vincere tutte le partite. Adesso che non dobbiamo giocare più contro Inter, Milan, Juve e Napoli, posso dire che mi piacerebbe che l’Inter vincesse il campionato."

Inter-Empoli 6-5-22 :thumbup:

Pinaldo :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Sempre più chiaro che il ragazzo abbia tutto per sostituire il vuoto lasciato da Grazianone ( :piango: ) nei nostri cuori, la strada è lunga e manca ancora una fregna del livello di Vicky al suo fianco, ma sta già mettendo i primi mattoncini :icon_paper:

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 27/04/2022, 12:35

Alla fine Zhang farà come il nostro simpaticissimo Yong Li?

https://www.dagospia.com/rubrica-30/spo ... 308049.htm
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 27/04/2022, 12:39

esba ha scritto: 27/04/2022, 12:35 Alla fine Zhang farà come il nostro simpaticissimo Yong Li?

Ma si, si era fatto prendere per le palle sperando che la situazione covid finisse e il governo cinese permettesse al papi di sganciare qualcosa, ma ormai è finita, anche perché nel frattempo in Cina sono tornati a febbraio 2020 :forza:

PS e ringraziamo il cielo che c'è Oaktree in mezzo perché senza a stagione finita si chiudeva baracca e burattini e l'anno prossimo andavamo a giocarci la promozione in seconda categoria col Chievo :icon_paper:

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 27/04/2022, 12:41

Rico Tubbs ha scritto: 27/04/2022, 12:39
esba ha scritto: 27/04/2022, 12:35 Alla fine Zhang farà come il nostro simpaticissimo Yong Li?

Ma si, si era fatto prendere per le palle sperando che la situazione covid finisse e il governo cinese permettesse al papi di sganciare qualcosa, ma ormai è finita, anche perché nel frattempo in Cina sono tornati a febbraio 2020 :forza:
che alla fine sarebbe il male minore eh, perche' a questo punto meglio la proprieta' ammerigana che quello china.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 27/04/2022, 12:42

esba ha scritto: 27/04/2022, 12:41
Rico Tubbs ha scritto: 27/04/2022, 12:39

che alla fine sarebbe il male minore eh, perche' a questo punto meglio la proprieta' ammerigana che quello china.

Assolutamente (ho aggiunto una postilla prima che mi rispondessi)

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 27/04/2022, 12:48

Rico Tubbs ha scritto: 27/04/2022, 12:42
esba ha scritto: 27/04/2022, 12:41

Rumors pesanti che mi ha girato @ilmago, dicono che dietro l'accelerazione del potenziale closing tra Eliott ed arabi, ci sia la scelta di Suning di non 'uscire' un euro per lo stadio nuovo.
Riporto fedelmente, tanto vi dovevo.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 27/04/2022, 13:00

esba ha scritto: 27/04/2022, 12:48

Rumors pesanti che mi ha girato @ilmago, dicono che dietro l'accelerazione del potenziale closing tra Eliott ed arabi, ci sia la scelta di Suning di non 'uscire' un euro per lo stadio nuovo.

Amico esba il coltello è già ben profondo nella piaga, anche a girarlo non sento più niente.
Ma più che rumors direi che sono situazioni altamente plausibili, ma c'è di buono che ci libereremo del bimbominkia a stretto giro, c'è solo da capire se l'uscita sarà lenta e dolorosa (aka smembramento di ogni asset possibile tra giocatori e altre risorse) fino ad arrivare al punto in cui Oaktree subentra a praticamente 0, oppure rapida e semi-indolore nel breve periodo.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5505
6286

Messaggio da RizzK8 » 27/04/2022, 13:58

Ahia (cit.)
Never Underestimate the Heart of a Champion

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3344
3763

Messaggio da T-Time » 27/04/2022, 14:29

Ah ma va, mi stai dicendo che proprietari pezzenti stanno facendo da anni un cinema a Milano sullo stadio, circuendo i tifosi più babbalei, ma la realtà è che non vedono l'ora di incassare e levare le tende, scappando col malloppo?
Incredibile, chi l'avrebbe mai detto :shocking: :shocking:
Still taking my time to perfect the beat

Longinus
Pro
Pro
2834
2248

Messaggio da Longinus » 27/04/2022, 14:33

@ilmago che fa girare rumors pesanti :penso:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 27/04/2022, 14:39

Longinus ha scritto: 27/04/2022, 14:33 @ilmago che fa girare rumors pesanti :penso:

Immagine

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 27/04/2022, 14:51

Rico Tubbs ha scritto: 27/04/2022, 13:00

Amico esba il coltello è già ben profondo nella piaga, anche a girarlo non sento più niente.
Ma più che rumors direi che sono situazioni altamente plausibili, ma c'è di buono che ci libereremo del bimbominkia a stretto giro, c'è solo da capire se l'uscita sarà lenta e dolorosa (aka smembramento di ogni asset possibile tra giocatori e altre risorse) fino ad arrivare al punto in cui Oaktree subentra a praticamente 0, oppure rapida e semi-indolore nel breve periodo.

Però pure a Oaktree non conviene che Zhang depauperi completamente l'Inter, se ogni anno vende asset per pagarsi gli interessi sul debito (5 RAB!) con Oaktree, ripianare i debiti e rientrare il più possibile dall'esposizione "personale" tra 2/3 anni di asset da vendere ce ne saranno sempre meno e Oaktree si trova in una situazione ben peggiore.

D'altra parte Zhang non è un prestanome come lo era il nostro, che ricordiamo ha "perso" il Milan per una cifra decisamente inferiore a quanto aveva messo in teoria in partenza, e perdere decine e decine di RAB per non saldare con Oaktree pare una follia, come lo era quella di Li. Quanto avranno investito gli Zhang nell'Inter 100-115 RAB? Ci rimettono il 99% delle quote perché non riescono a saldare Oaktree? Non credo che siano dei pazzi, sarebbe un suicidio. 

E' una situazione complicata, finché non verranno rimessi a posto i conti è difficile trovare degli investitori interessati alle cifre richieste dagli Zhang, è chiaro che se lo riescono a rientrare un po' di anno in anno e cedere nelle prossime estati (1-2 max) potrebbero riuscire a trovare degli acquirenti interessati. Un punto importante per voi è che in bilancio non avete più la caterva di sponsor cinesi fittizi ma sono arrivati sponsor veri, quindi cessioni a parte un'opera di risanamento la stanno facendo, però (se non sbaglio) i ricavi si sono comunque ridotti. Sul lato sportivo finché c'è Marotta sicuramente sarete competitivi ma dal punto di vista finanziario alcuni acquisti vanno nella direzione opposta, lo stesso Dybala, se arrivasse, non si concilia molto con la riduzione dei costi, che passa principalmente dal ridurre gli ingaggi. Poi si quest'anno puoi vendere Lautaro, il prossimo anno magari Skriniar o Bastoni ma nel medio periodo non è una roba sostenibile. 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 27/04/2022, 16:08

albizup ha scritto: 27/04/2022, 14:51
Rico Tubbs ha scritto: 27/04/2022, 13:00

Però pure a Oaktree non conviene che Zhang depauperi completamente l'Inter, se ogni anno vende asset per pagarsi gli interessi sul debito (5 RAB!) con Oaktree, ripianare i debiti e rientrare il più possibile dall'esposizione "personale" tra 2/3 anni di asset da vendere ce ne saranno sempre meno e Oaktree si trova in una situazione ben peggiore.

D'altra parte Zhang non è un prestanome come lo era il nostro, che ricordiamo ha "perso" il Milan per una cifra decisamente inferiore a quanto aveva messo in teoria in partenza, e perdere decine e decine di RAB per non saldare con Oaktree pare una follia, come lo era quella di Li. Quanto avranno investito gli Zhang nell'Inter 100-115 RAB? Ci rimettono il 99% delle quote perché non riescono a saldare Oaktree? Non credo che siano dei pazzi, sarebbe un suicidio. 

E' una situazione complicata, finché non verranno rimessi a posto i conti è difficile trovare degli investitori interessati alle cifre richieste dagli Zhang, è chiaro che se lo riescono a rientrare un po' di anno in anno e cedere nelle prossime estati (1-2 max) potrebbero riuscire a trovare degli acquirenti interessati. Un punto importante per voi è che in bilancio non avete più la caterva di sponsor cinesi fittizi ma sono arrivati sponsor veri, quindi cessioni a parte un'opera di risanamento la stanno facendo, però (se non sbaglio) i ricavi si sono comunque ridotti. Sul lato sportivo finché c'è Marotta sicuramente sarete competitivi ma dal punto di vista finanziario alcuni acquisti vanno nella direzione opposta, lo stesso Dybala, se arrivasse, non si concilia molto con la riduzione dei costi, che passa principalmente dal ridurre gli ingaggi. Poi si quest'anno puoi vendere Lautaro, il prossimo anno magari Skriniar o Bastoni ma nel medio periodo non è una roba sostenibile. 

Gravina.

Bloccato

Torna a “Calcio”