El Chiringuito de BruceSmith - Mentalità Pazzesca al Max
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1882
Re: El Chiringuito de BruceSmith - Mentalità Pazzesca al Max
C'eravamo illusi troppo presto...maledetti media asserviti al potere bianconero.

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Pinamonti be like "Io amo l’Inter e l’Inter mi ama, ma io voglio vincere tutte le partite. Adesso che non dobbiamo giocare più contro Inter, Milan, Juve e Napoli, posso dire che mi piacerebbe che l’Inter vincesse il campionato."
Inter-Empoli 6-5-22
Inter-Empoli 6-5-22

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
albizup ha scritto: 27/04/2022, 10:16 Pinamonti be like "Io amo l’Inter e l’Inter mi ama, ma io voglio vincere tutte le partite. Adesso che non dobbiamo giocare più contro Inter, Milan, Juve e Napoli, posso dire che mi piacerebbe che l’Inter vincesse il campionato."
Inter-Empoli 6-5-22![]()
Pinaldo

Sempre più chiaro che il ragazzo abbia tutto per sostituire il vuoto lasciato da Grazianone (

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5127
Alla fine Zhang farà come il nostro simpaticissimo Yong Li?
https://www.dagospia.com/rubrica-30/spo ... 308049.htm
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
esba ha scritto: 27/04/2022, 12:35 Alla fine Zhang farà come il nostro simpaticissimo Yong Li?
Ma si, si era fatto prendere per le palle sperando che la situazione covid finisse e il governo cinese permettesse al papi di sganciare qualcosa, ma ormai è finita, anche perché nel frattempo in Cina sono tornati a febbraio 2020

PS e ringraziamo il cielo che c'è Oaktree in mezzo perché senza a stagione finita si chiudeva baracca e burattini e l'anno prossimo andavamo a giocarci la promozione in seconda categoria col Chievo

- esba
- Hero Member
- 1284
- 5127
che alla fine sarebbe il male minore eh, perche' a questo punto meglio la proprieta' ammerigana che quello china.Rico Tubbs ha scritto: 27/04/2022, 12:39esba ha scritto: 27/04/2022, 12:35 Alla fine Zhang farà come il nostro simpaticissimo Yong Li?
Ma si, si era fatto prendere per le palle sperando che la situazione covid finisse e il governo cinese permettesse al papi di sganciare qualcosa, ma ormai è finita, anche perché nel frattempo in Cina sono tornati a febbraio 2020
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
esba ha scritto: 27/04/2022, 12:41che alla fine sarebbe il male minore eh, perche' a questo punto meglio la proprieta' ammerigana che quello china.Rico Tubbs ha scritto: 27/04/2022, 12:39
Assolutamente (ho aggiunto una postilla prima che mi rispondessi)
- esba
- Hero Member
- 1284
- 5127
Rico Tubbs ha scritto: 27/04/2022, 12:42esba ha scritto: 27/04/2022, 12:41
che alla fine sarebbe il male minore eh, perche' a questo punto meglio la proprieta' ammerigana che quello china.
Rumors pesanti che mi ha girato @ilmago, dicono che dietro l'accelerazione del potenziale closing tra Eliott ed arabi, ci sia la scelta di Suning di non 'uscire' un euro per lo stadio nuovo.
Riporto fedelmente, tanto vi dovevo.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
esba ha scritto: 27/04/2022, 12:48Rico Tubbs ha scritto: 27/04/2022, 12:42
Rumors pesanti che mi ha girato @ilmago, dicono che dietro l'accelerazione del potenziale closing tra Eliott ed arabi, ci sia la scelta di Suning di non 'uscire' un euro per lo stadio nuovo.
Amico esba il coltello è già ben profondo nella piaga, anche a girarlo non sento più niente.
Ma più che rumors direi che sono situazioni altamente plausibili, ma c'è di buono che ci libereremo del bimbominkia a stretto giro, c'è solo da capire se l'uscita sarà lenta e dolorosa (aka smembramento di ogni asset possibile tra giocatori e altre risorse) fino ad arrivare al punto in cui Oaktree subentra a praticamente 0, oppure rapida e semi-indolore nel breve periodo.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6286
esba ha scritto: 27/04/2022, 12:35 Alla fine Zhang farà come il nostro simpaticissimo Yong Li?
Ahia (cit.)
Never Underestimate the Heart of a Champion
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3344
- 3763
esba ha scritto: 27/04/2022, 12:48Rico Tubbs ha scritto: 27/04/2022, 12:42
Ah ma va, mi stai dicendo che proprietari pezzenti stanno facendo da anni un cinema a Milano sullo stadio, circuendo i tifosi più babbalei, ma la realtà è che non vedono l'ora di incassare e levare le tende, scappando col malloppo?
Incredibile, chi l'avrebbe mai detto

Still taking my time to perfect the beat
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
@ilmago che fa girare rumors pesanti 

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Rico Tubbs ha scritto: 27/04/2022, 13:00esba ha scritto: 27/04/2022, 12:48
Amico esba il coltello è già ben profondo nella piaga, anche a girarlo non sento più niente.
Ma più che rumors direi che sono situazioni altamente plausibili, ma c'è di buono che ci libereremo del bimbominkia a stretto giro, c'è solo da capire se l'uscita sarà lenta e dolorosa (aka smembramento di ogni asset possibile tra giocatori e altre risorse) fino ad arrivare al punto in cui Oaktree subentra a praticamente 0, oppure rapida e semi-indolore nel breve periodo.
Però pure a Oaktree non conviene che Zhang depauperi completamente l'Inter, se ogni anno vende asset per pagarsi gli interessi sul debito (5 RAB!) con Oaktree, ripianare i debiti e rientrare il più possibile dall'esposizione "personale" tra 2/3 anni di asset da vendere ce ne saranno sempre meno e Oaktree si trova in una situazione ben peggiore.
D'altra parte Zhang non è un prestanome come lo era il nostro, che ricordiamo ha "perso" il Milan per una cifra decisamente inferiore a quanto aveva messo in teoria in partenza, e perdere decine e decine di RAB per non saldare con Oaktree pare una follia, come lo era quella di Li. Quanto avranno investito gli Zhang nell'Inter 100-115 RAB? Ci rimettono il 99% delle quote perché non riescono a saldare Oaktree? Non credo che siano dei pazzi, sarebbe un suicidio.
E' una situazione complicata, finché non verranno rimessi a posto i conti è difficile trovare degli investitori interessati alle cifre richieste dagli Zhang, è chiaro che se lo riescono a rientrare un po' di anno in anno e cedere nelle prossime estati (1-2 max) potrebbero riuscire a trovare degli acquirenti interessati. Un punto importante per voi è che in bilancio non avete più la caterva di sponsor cinesi fittizi ma sono arrivati sponsor veri, quindi cessioni a parte un'opera di risanamento la stanno facendo, però (se non sbaglio) i ricavi si sono comunque ridotti. Sul lato sportivo finché c'è Marotta sicuramente sarete competitivi ma dal punto di vista finanziario alcuni acquisti vanno nella direzione opposta, lo stesso Dybala, se arrivasse, non si concilia molto con la riduzione dei costi, che passa principalmente dal ridurre gli ingaggi. Poi si quest'anno puoi vendere Lautaro, il prossimo anno magari Skriniar o Bastoni ma nel medio periodo non è una roba sostenibile.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- esba
- Hero Member
- 1284
- 5127
albizup ha scritto: 27/04/2022, 14:51Rico Tubbs ha scritto: 27/04/2022, 13:00
Però pure a Oaktree non conviene che Zhang depauperi completamente l'Inter, se ogni anno vende asset per pagarsi gli interessi sul debito (5 RAB!) con Oaktree, ripianare i debiti e rientrare il più possibile dall'esposizione "personale" tra 2/3 anni di asset da vendere ce ne saranno sempre meno e Oaktree si trova in una situazione ben peggiore.
D'altra parte Zhang non è un prestanome come lo era il nostro, che ricordiamo ha "perso" il Milan per una cifra decisamente inferiore a quanto aveva messo in teoria in partenza, e perdere decine e decine di RAB per non saldare con Oaktree pare una follia, come lo era quella di Li. Quanto avranno investito gli Zhang nell'Inter 100-115 RAB? Ci rimettono il 99% delle quote perché non riescono a saldare Oaktree? Non credo che siano dei pazzi, sarebbe un suicidio.
E' una situazione complicata, finché non verranno rimessi a posto i conti è difficile trovare degli investitori interessati alle cifre richieste dagli Zhang, è chiaro che se lo riescono a rientrare un po' di anno in anno e cedere nelle prossime estati (1-2 max) potrebbero riuscire a trovare degli acquirenti interessati. Un punto importante per voi è che in bilancio non avete più la caterva di sponsor cinesi fittizi ma sono arrivati sponsor veri, quindi cessioni a parte un'opera di risanamento la stanno facendo, però (se non sbaglio) i ricavi si sono comunque ridotti. Sul lato sportivo finché c'è Marotta sicuramente sarete competitivi ma dal punto di vista finanziario alcuni acquisti vanno nella direzione opposta, lo stesso Dybala, se arrivasse, non si concilia molto con la riduzione dei costi, che passa principalmente dal ridurre gli ingaggi. Poi si quest'anno puoi vendere Lautaro, il prossimo anno magari Skriniar o Bastoni ma nel medio periodo non è una roba sostenibile.
Gravina.