Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
saintsaji
Pro
Pro
3306
1223

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version

Messaggio da saintsaji » 24/04/2022, 23:47

LukaV ha scritto: 24/04/2022, 23:23
saintsaji ha scritto: 24/04/2022, 23:17 Leggo critiche a Ibra e Rebic, entrati entrambi sul 1-1 e co-protagonisti del 2-1 di Tonali ❤️.
Boh…
Beh, noi ci stiamo sorbendo una marea di critiche a Leao da inizio anno...
Boh...

Nn mi sembra di aver mai leccato il culo a Rebic tanto quanto voi lo fate col fenomeno.
Che poi io Leao lo schifo da 3 anni, non da 1. 😂

Su Ibra nemmeno commento…IBRA.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 24/04/2022, 23:51

saintsaji ha scritto: 24/04/2022, 23:47
LukaV ha scritto: 24/04/2022, 23:23
Beh, noi ci stiamo sorbendo una marea di critiche a Leao da inizio anno...
Boh...

Nn mi sembra di aver mai leccato il culo a Rebic tanto quanto voi lo fate col fenomeno.
Vero...non lecchi il culo a Rebic, scrivi minchiate su Leao...

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 25/04/2022, 0:00

boantos ha scritto: 24/04/2022, 23:03
albizup ha scritto: 24/04/2022, 22:32 Cambi di Pioli stasera osceni, senza senso. Ammazzato tutto il ritmo che avevamo.

Veramente. Rebic è anche entrato bene, ma non avrei mai cambiato Giroud.
La fortuna stavolta ha aiutato padre Pioli.

Più che altro ci abbiamo messo 20' a ritrovare l'assetto, perché a dx doveva starci rebic che si accentrava poi a una certa è andato Leao. Tanta confusione.

Avrei semplicemente provato rebic con Giroud almeno una decina di minuti.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

saintsaji
Pro
Pro
3306
1223

Messaggio da saintsaji » 25/04/2022, 0:21

LukaV ha scritto: 24/04/2022, 23:51
saintsaji ha scritto: 24/04/2022, 23:47

Fortissimo , davvero.
Son contento che abbiate trovato un nuovo idolo dopo i grandi fasti di un tempo.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 25/04/2022, 1:00

saintsaji ha scritto: 25/04/2022, 0:21
LukaV ha scritto: 24/04/2022, 23:51

Fortissimo , davvero.
Son contento che abbiate trovato un nuovo idolo dopo i grandi fasti di un tempo.
Sai, non è difficilissimo capire che si può anche riuscire a valutare obiettivamente un giocatore senza che questi diventi un “idolo”, o sentirsi in obbligo di scrivere continue minchiate su di lui ad ogni intervento, basta un pizzico di intelligenza.
Ah ok, per te è troppo difficile…
Ultima modifica di LukaV il 25/04/2022, 1:08, modificato 1 volta in totale.

saintsaji
Pro
Pro
3306
1223

Messaggio da saintsaji » 25/04/2022, 1:08

LukaV ha scritto: 25/04/2022, 1:00
saintsaji ha scritto: 25/04/2022, 0:21

Fortissimo , davvero.
Sai, non è difficilissimo capire la differenza tra il riuscire a valutare obiettivamente un giocatore senza che questi diventi un “idolo”, e il sentirsi in obbligo di scrivere continue minchiate su di lui ad ogni intervento, basta un pizzico di intelligenza.

Non mi pare proprio.
Ho sempre riconosciuto le doti atletiche di Leao.
Semmai son le critiche dello stesso a mancare qui dentro, dove invece si preferisce dispensare critiche solo a chi “osa” rimarcare che Leao non è il giocatore che da 2 anni si racconta su playit.

Anche stasera ha mostrato le solite e rinomate lacune, al netto di un assist al bacio e di una prestazione decisamente più continua del suo solito, negli 85’.
Eppure gli errori anche stasera sono stati numerosi, soprattutto quando andava al tiro o all’ultimo passaggio.
Per inciso, è stato sostituito dopo che Ibra l’ha catechizzato per l’ennesima scelta sbagliata.
Ibra eh…

Poi uno viene qui dentro e scopre che è lesa maestà criticare i vizi di Leao.
E tra i suoi nuovi vizi, inizio a vedere anche una certa supponenza.
Quando risponde male si compagni, per esempio, e pure quando guarda male Pioli dopo che l’ha sostituto al’ 85’.

Poi oh, la partita di Leao per me è da 7 stasera, bada bene.
Le cose buone le vedo pure io.
Ma continuerà a farmi incazzare per innumerevoli motivi, non c’è niente da fare.

Sul fatto che poi accusi me di non avere intelligenza , potrei mandarti dove sai.
Ma mi abbasserei al tuo livello, che a quanto vedo si fa sempre più infimo.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 25/04/2022, 1:16

saintsaji ha scritto: 25/04/2022, 1:08
LukaV ha scritto: 25/04/2022, 1:00
Sai, non è difficilissimo capire la differenza tra il riuscire a valutare obiettivamente un giocatore senza che questi diventi un “idolo”, e il sentirsi in obbligo di scrivere continue minchiate su di lui ad ogni intervento, basta un pizzico di intelligenza.

Non mi pare proprio.
Ho sempre riconosciuto le doti atletiche di Leao.
Semmai son le criticità dello stesso a mancare qui dentro, dove invece si preferisce dispensare critiche a chi “osa” rimarcare che Leao non è il giocatore che da 2 anni si racconta su playit.

Anche stasera ha mostrato le solite e rinomate lacune, al netto di un assist al bacio e di una prestazione decisamente più continua del suo solito, negli 85’.
Eppure gli errori anche stasera sono stati numerosi, soprattutto quando andava al tiro o all’ultimo passaggio.
Per inciso, è stato sostituito dopo che Ibra l’ha catechizzato per l’ennesima scelta sbagliata.
Solo qui dentro è lesa maestà criticare i vizi di Leao.

E tra i nuovi vizi suoi, inizio a vedere anche una certa supponenza.
Quando risponde male si compagni, e quando guarda male Pioli dopo che l’ha sostituto al’ 85’.

Poi la partita di Leao per me è da 7 stasera, bada bene.
Ma continuerà a farmi incazzare per innumerevoli motivi.
Mi vuoi gentilmente indicare chi qui dentro abbia scritto che non abbia mai sbagliato nulla? O che nelle scorse partite sia stato il migliore in campo? O che in passato sia stato il più forte al mondo? Perché tutti i giudizi su Leao che sono stati espressi qui dentro (a memoria mi ricordo quelli di @albizup , @esba , @rodmanalbe e altri) sono sempre stati obiettivi e non l’hanno mai incensato più del dovuto, a differenza dei tuoi (e di anto) che lo catalogano tra coloro che vanno venduti al più presto perché incapaci…

Poi puoi anche continuare a credere che riportare, parzialmente dichiarazioni di altri su quel giocatore sia sinonimo di grande intelligenza…giusto per misurare i livelli infimi a cui si arriva…

saintsaji
Pro
Pro
3306
1223

Messaggio da saintsaji » 25/04/2022, 1:26

LukaV ha scritto: 25/04/2022, 1:16
saintsaji ha scritto: 25/04/2022, 1:08

Non mi pare proprio.
Ho sempre riconosciuto le doti atletiche di Leao,vero.
Semmai son le criticità dello stesso a mancare qui dentro, dove invece si preferisce dispensare critiche a chi “osa” rimarcare che Leao non è il giocatore che da 2 anni si racconta su playit.

Solo qui dentro è lesa maestà criticare i vizi di Leao.

E tra i nuovi vizi suoi, inizio a vedere anche una certa supponenza.
Quando risponde male si compagni, e quando guarda male Pioli dopo che l’ha sostituto al’ 85’.

Poi la partita di Leao per me è da 7 stasera, bada bene.
Ma continuerà a farmi incazzare per innumerevoli motivi.
Mi vuoi gentilmente indicare chi qui dentro abbia scritto che non abbia mai sbagliato nulla? O che nelle scorse partite sia stato il migliore in campo? O che in passato sia stato il più forte al mondo? Perché tutti i giudizi su Leao che sono stati espressi qui dentro (a memoria mi ricordo quelli di @albizup , @esba , @rodmanalbe e altri) sono sempre stati obiettivi e non l’hanno mai incensato più del dovuto, a differenza dei tuoi (e di anto) che lo catalogano tra coloro che vanno venduti al più presto perché incapaci…

Nessuno dei ragazzi citati ha ritenuto Leao un fenomeno, vero.
Ma spesso hanno ritenuto le critiche mie e di @anto (ma l’hanno bannato?) insensate o peggio, per quanto ci siamo prodigati a palesare limiti OGGETTIVI del ragazzo.
Limiti caratteriali che nella storia del calcio hanno impedito a tantissimi potenziali campioni di esprimersi al meglio.

Che poi neanche volevo criticare Leao stasera.
Ho solo rimarcato come le critiche a Ibra e Rebic fossero ingenerose visto l’apporto loro sul 2-1.

Sei stato te a percularmi tirando in ballo Leao.

Che poi voglio dire, c’è gente che qui non voleva Ibra perché troppo vecchio.
A ben vedere, se le mie critiche a Leao sono tacciate di esser sinonimo di scarsa intelligenza, chi ha criticato Ibra cos’è?
Demente?

Non ricordo dj aver rotto le palle a suddetti utenti scettici dell’Ibra bis, tanto quanto invece mi si fa a me per le critiche a Leao.

È questo atteggiamento a darvi l’aria di invasati per Leao, molto più delle vostre parole.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 25/04/2022, 1:30

saintsaji ha scritto: 25/04/2022, 1:26
Ma spesso hanno ritenuto le critiche mie e di @anto (ma l’hanno bannato?) insensate o peggio, per quanto ci siamo prodigati a palesare limiti OGGETTIVI del ragazzo.

È questo atteggiamento a darvi l’aria di invasati per Leao, molto più delle vostre parole.

saintsaji ha scritto: 24/04/2022, 12:04 Si deve svegliare, rendendosi conto che il suo futuro è in una gang trap 🎶.

👍🏻

saintsaji
Pro
Pro
3306
1223

Messaggio da saintsaji » 25/04/2022, 1:36

LukaV ha scritto: 25/04/2022, 1:30

saintsaji ha scritto: 24/04/2022, 12:04 Si deve svegliare, rendendosi conto che il suo futuro è in una gang trap 🎶.

👍🏻

Inutile.
E dire che mi prodigo pure a spiegare.

Perle ai porci :icon_paper:

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 25/04/2022, 7:17

saintsaji ha scritto: 25/04/2022, 1:36
Inutile.
E dire che mi prodigo pure a spiegare.

Perle ai porci :icon_paper:
Eh appunto, il problema è proprio questo...che ti prodighi pure :shades:

Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens
1922
407

Messaggio da Il Re ha parlato! » 25/04/2022, 7:38

Ad inizio stagione nonostante l'innamoramento estivo che mi spinse a paragonare Giroud a Bierhoff, ero abbastanza titubante su un suo apporto alla squadra tant'è che mi sarei accontentato di un giocatore che ti fa una manciata di gol contro le 'piccole' e buona lì.

Invece tolta la ruggine post-covid, ha iniziato ad ingranare in maniera incredibile, ottima torre, discreto in fase di pressing per uno della sua età, famelico, con in più una propensione per i gol pesanti mica da ridere.

Non lega bene i reparti come Ibra lo scorso anno e non ha i suoi movimenti a liberare gli spazi e di sponda è un po' troppo macchinoso, non a caso ci stanno mancando alcune soluzioni che la scorsa stagione ci hanno caratterizzato, ma se qualcuno mi avesse detto che Giroud avrebbe fatto la metà di quanto fatto finora ci avrei messo la firma.

Lui, Tonali e Mike sono le più grandi vittorie di questa stagione.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 25/04/2022, 8:04

Il Re ha parlato! ha scritto: 25/04/2022, 7:38 Lui, Tonali e Mike sono le più grandi vittorie di questa stagione.
Su Giroud non posso che concordare con te. L'errore di base era però aspettarsi da lui che fosse un giocatore alla Lautaro o un Osimhen, ovvero giocatori che giocano anche fuori dall'area di rigore, mentre la sua vera potenza è dentro e nelle sponde. I gol che ha fatto vs Inter, Napoli e ieri non sono gol facili comunque, perchè devi essere reattivo al 100% e leggere la situazione in anticipo.

Mentre nella lista delle vittorie di questa stagione agiungerei anche Kululu, che si è consacrato come giocatore che può giocare ottimamente in due ruoli.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13866
9861

Messaggio da Wolviesix » 25/04/2022, 10:04

Non ricordo dj aver rotto le palle a suddetti utenti scettici dell’Ibra bis
Sicuro sicuro?
Devo andare a recuperarmi gli innumerevoli post in cui quando segnava scrivevi ironicamente "7 milioni sono troppi" (che poi, come la storia del settimo-ottavo posto, era un concetto portato all'esasperazione)?

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 25/04/2022, 10:06

oh ma non riusciamo manco a goderci una W al 92' fuori casa, a 4 giornate dalla fine, in testa al campionato?

Ste scaramucce lasciamole ad altri topic e su.

Per il resto, prestazione nel complesso moolto positiva, al netto dei primi 10' dove eravamo palesemente molli e disattenti.

Purtroppo davanti continuiamo ad essere molto frettolosi e poco precisi, e Diaz mi sembra ormai una causa persa (mentre invece Messias ha fatto vedere qualche spunto in più).

Speriamo di aver recuperato definitivamente Ibra e Rebic perché, come s'è visto, saranno fondamentali anche loro.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Bloccato

Torna a “Calcio”