Nn mi sembra di aver mai leccato il culo a Rebic tanto quanto voi lo fate col fenomeno.
Che poi io Leao lo schifo da 3 anni, non da 1.
Su Ibra nemmeno commento…IBRA.
Vero...non lecchi il culo a Rebic, scrivi minchiate su Leao...
Sai, non è difficilissimo capire che si può anche riuscire a valutare obiettivamente un giocatore senza che questi diventi un “idolo”, o sentirsi in obbligo di scrivere continue minchiate su di lui ad ogni intervento, basta un pizzico di intelligenza.
LukaV ha scritto: 25/04/2022, 1:00Sai, non è difficilissimo capire la differenza tra il riuscire a valutare obiettivamente un giocatore senza che questi diventi un “idolo”, e il sentirsi in obbligo di scrivere continue minchiate su di lui ad ogni intervento, basta un pizzico di intelligenza.saintsaji ha scritto: 25/04/2022, 0:21
Fortissimo , davvero.
Son contento che abbiate trovato un nuovo idolo dopo i grandi fasti di un tempo.
Ah ok, per te è troppo difficile…
Mi vuoi gentilmente indicare chi qui dentro abbia scritto che non abbia mai sbagliato nulla? O che nelle scorse partite sia stato il migliore in campo? O che in passato sia stato il più forte al mondo? Perché tutti i giudizi su Leao che sono stati espressi qui dentro (a memoria mi ricordo quelli di @albizup , @esba , @rodmanalbe e altri) sono sempre stati obiettivi e non l’hanno mai incensato più del dovuto, a differenza dei tuoi (e di anto) che lo catalogano tra coloro che vanno venduti al più presto perché incapaci…saintsaji ha scritto: 25/04/2022, 1:08LukaV ha scritto: 25/04/2022, 1:00
Sai, non è difficilissimo capire la differenza tra il riuscire a valutare obiettivamente un giocatore senza che questi diventi un “idolo”, e il sentirsi in obbligo di scrivere continue minchiate su di lui ad ogni intervento, basta un pizzico di intelligenza.
Ah ok, per te è troppo difficile…
Non mi pare proprio.
Ho sempre riconosciuto le doti atletiche di Leao.
Semmai son le criticità dello stesso a mancare qui dentro, dove invece si preferisce dispensare critiche a chi “osa” rimarcare che Leao non è il giocatore che da 2 anni si racconta su playit.
Anche stasera ha mostrato le solite e rinomate lacune, al netto di un assist al bacio e di una prestazione decisamente più continua del suo solito, negli 85’.
Eppure gli errori anche stasera sono stati numerosi, soprattutto quando andava al tiro o all’ultimo passaggio.
Per inciso, è stato sostituito dopo che Ibra l’ha catechizzato per l’ennesima scelta sbagliata.
Solo qui dentro è lesa maestà criticare i vizi di Leao.
E tra i nuovi vizi suoi, inizio a vedere anche una certa supponenza.
Quando risponde male si compagni, e quando guarda male Pioli dopo che l’ha sostituto al’ 85’.
Poi la partita di Leao per me è da 7 stasera, bada bene.
Ma continuerà a farmi incazzare per innumerevoli motivi.
LukaV ha scritto: 25/04/2022, 1:16Mi vuoi gentilmente indicare chi qui dentro abbia scritto che non abbia mai sbagliato nulla? O che nelle scorse partite sia stato il migliore in campo? O che in passato sia stato il più forte al mondo? Perché tutti i giudizi su Leao che sono stati espressi qui dentro (a memoria mi ricordo quelli di @albizup , @esba , @rodmanalbe e altri) sono sempre stati obiettivi e non l’hanno mai incensato più del dovuto, a differenza dei tuoi (e di anto) che lo catalogano tra coloro che vanno venduti al più presto perché incapaci…saintsaji ha scritto: 25/04/2022, 1:08
Non mi pare proprio.
Ho sempre riconosciuto le doti atletiche di Leao,vero.
Semmai son le criticità dello stesso a mancare qui dentro, dove invece si preferisce dispensare critiche a chi “osa” rimarcare che Leao non è il giocatore che da 2 anni si racconta su playit.
Anche stasera ha mostrato le solite e rinomate lacune, al netto di un assist al bacio e di una prestazione decisamente più continua del suo solito, negli 85’.
Eppure gli errori anche stasera sono stati numerosi, soprattutto quando andava al tiro o all’ultimo passaggio.
Per inciso, è stato sostituito dopo che Ibra l’ha catechizzato per l’ennesima scelta sbagliata.
Solo qui dentro è lesa maestà criticare i vizi di Leao.
E tra i nuovi vizi suoi, inizio a vedere anche una certa supponenza.
Quando risponde male si compagni, e quando guarda male Pioli dopo che l’ha sostituto al’ 85’.
Poi la partita di Leao per me è da 7 stasera, bada bene.
Ma continuerà a farmi incazzare per innumerevoli motivi.
saintsaji ha scritto: 25/04/2022, 1:26
Ma spesso hanno ritenuto le critiche mie e di @anto (ma l’hanno bannato?) insensate o peggio, per quanto ci siamo prodigati a palesare limiti OGGETTIVI del ragazzo.
È questo atteggiamento a darvi l’aria di invasati per Leao, molto più delle vostre parole.
saintsaji ha scritto: 24/04/2022, 12:04 Si deve svegliare, rendendosi conto che il suo futuro è in una gang trap.
LukaV ha scritto: 25/04/2022, 1:30saintsaji ha scritto: 25/04/2022, 1:26
Ma spesso hanno ritenuto le critiche mie e di @anto (ma l’hanno bannato?) insensate o peggio, per quanto ci siamo prodigati a palesare limiti OGGETTIVI del ragazzo.
È questo atteggiamento a darvi l’aria di invasati per Leao, molto più delle vostre parole.
saintsaji ha scritto: 24/04/2022, 12:04 Si deve svegliare, rendendosi conto che il suo futuro è in una gang trap.
Eh appunto, il problema è proprio questo...che ti prodighi puresaintsaji ha scritto: 25/04/2022, 1:36
Inutile.
E dire che mi prodigo pure a spiegare.
Perle ai porci
Su Giroud non posso che concordare con te. L'errore di base era però aspettarsi da lui che fosse un giocatore alla Lautaro o un Osimhen, ovvero giocatori che giocano anche fuori dall'area di rigore, mentre la sua vera potenza è dentro e nelle sponde. I gol che ha fatto vs Inter, Napoli e ieri non sono gol facili comunque, perchè devi essere reattivo al 100% e leggere la situazione in anticipo.Il Re ha parlato! ha scritto: 25/04/2022, 7:38 Lui, Tonali e Mike sono le più grandi vittorie di questa stagione.
Sicuro sicuro?saintsaji ha scritto: 25/04/2022, 1:26
Non ricordo dj aver rotto le palle a suddetti utenti scettici dell’Ibra bis