rodmanalbe82 ha scritto: 18/04/2022, 1:12 quanto voleva zizzo? https://www.reddit.com/r/soccer/comment ... e_wasting/
Per non parlare della cappella fatta prima

rodmanalbe82 ha scritto: 18/04/2022, 1:12 quanto voleva zizzo? https://www.reddit.com/r/soccer/comment ... e_wasting/
Vabbè ma se questa è la prima frase evito pure di andare avanti a leggere il resto.
aeroplane_flies_high ha scritto: 18/04/2022, 11:16 Dalla conferenza stampa di Pioli mi sembra di intuire alcuni dettagli di formazione:
Difesa ballottaggio Gabbia/Calabria
Krunic secondo me gioca trequartista con uno tra Isma/Sandro/Kessie che resta inizialmente seduto.
La sorpresa potrebbe essere Rebic punta dall'inizio
La verità?anto ha scritto: 18/04/2022, 10:58LukaV ha scritto: 18/04/2022, 10:22
Vabbè ma se questa è la prima frase evito pure di andare avanti a leggere il resto.
Sìsì...Certo.
Ti sbattono in faccia la verità e fai lo sprezzante, perché le tue argomentazioni non hanno veramente niente di concreto, ed il bello è che fai a me queste accuse.
Mi diverto.
In realtà a quei livelli di spesa hanno sempre detto di volerci arrivare. Non subito ma andando per step. Un piano quinquennale, la stabilità (cit.). Io sono il primo a ritenere che abbiamo una rosa tecnicamente non adeguata e ogni partita la finisco coi nervi a fior di pelle però questa dirigenza direi che si è meritata la nostra piena fiducia. Lo scenario attuale del calcio italiano, che hai descritto, forse c'ha riportato sui gradini più alti prima del previsto e lì c'è stato un po' di cortocircuito tra l'ambizione (dei tifosi) del voler bruciare le tappe e i paletti imposti.anto ha scritto: 18/04/2022, 10:58LukaV ha scritto: 18/04/2022, 10:22
Sìsì...Certo.
Ti sbattono in faccia la verità e fai lo sprezzante, perché le tue argomentazioni non hanno veramente niente di concreto, ed il bello è che fai a me queste accuse.
Se vuoi te la spiego meglio...
Tu stai competendo perché la Juve, che ha dominato per dieci anni e mette in campo il doppio delle tue risorse, dalla cacciata di Marotta in poi, ha combinato disastri su disastri.
Bernardeschi, Rabiot ed altri cinque o sei mediocri di questo tipo pagati cifre allucinanti, sia in cartellini che in ingaggi.
Ma queste congiunture favorevevoli non durano, ed un management che è disposto a dare 7 milioni ad un Rabiot, se fa le cose con un minimo di buonsenso, ti torna nettamente davanti ridendo, come del resto ha fatto per circa dieci anni.
Bastano un paio di acquisti che abbiano un minimo di criterio.
L'Inter è già un caso diverso: indebitati fino al collo per la crisi Suning(che non è la crisi dell'Inter), adesso fanno i debiti dei debiti, ma lo stesso riescono a vivere di rendita lucrando sugli asset che hanno accumulato aggirando il fairplay finanziario, grazie al lavoro di Marotta(sono juventini che non ce l'hanno fatta, alla fine), di gran lunga il miglior dirigente del panorama italiano.
Fino a quando avranno Marotta, e Marotta ha appena rinnovato, a meno di tracolli clamorosi di Suning, saranno competitor superiori, visto che di punire chi fa i debiti dei debiti non se ne parla proprio.
Questo è lo scenario, ma è uno scenario che non dura, di certo per quanto riguarda la Juve.
Se non si arriva a livelli di spesa adeguati, non solo si prospetta un altro decennio Juvecentrico, ma gruppi di controllo che sembrano molto più motivati di Elliott, tipo quello della Roma, potrebbero finirti davanti senza problemi.
Però fai pure lo sprezzante se vuoi...
Io ti leggo lo stesso.
Mi diverto.
pgm ha scritto: 19/04/2022, 8:30 In realtà a quei livelli di spesa hanno sempre detto di volerci arrivare. Non subito ma andando per step. Un piano quinquennale, la stabilità (cit.). Io sono il primo a ritenere che abbiamo una rosa tecnicamente non adeguata e ogni partita la finisco coi nervi a fior di pelle però questa dirigenza direi che si è meritata la nostra piena fiducia. Lo scenario attuale del calcio italiano, che hai descritto, forse c'ha riportato sui gradini più alti prima del previsto e lì c'è stato un po' di cortocircuito tra l'ambizione (dei tifosi) del voler bruciare le tappe e i paletti imposti.
aeroplane_flies_high ha scritto: 19/04/2022, 9:48 Curioso di vedere come affronteremo la sfida di stasera, la regola dei gol in trasferta riporta alla semifinale del 2003... Tutt'altra posta in palio
Ieri sconfitta dell'Atalanta, speriamo di mettere al sicuro la qualificazione Champions
Infine sempre per restare sui nerazzurri, ieri in gol Scalvini (non ho visto né la partita, né la segnatura), che ho intravisto contro il Napoli ed il Lipsia. Classe 2003, difensore centrale che Gasp a volte mette anche a centrocampo, 1.94, grande controllo palla, si muove con grande agilità e coordinazione.
La prima impressione è di un predestinato, uno che sarà perno della nazionale per i prossimi vent'anni.
Con tutto il rispetto per Botman, se ci sono 25-30 mln per un centrale difensivo, proverei a prendere Scalvini
pgm ha scritto: 19/04/2022, 10:27 Ho letto dello stadio: si sta ventilando lo scisma con noi a SSG e i cugini che restano al Mezza?
Ah, ma quindi il Meazza si può ristrutturare?
Premesso (l'ho già scritto mille volte) che io rimarrei in un S.Siro ristrutturato, sulla questione condivisione non sono certo talebano. Si dividono lo stadio di LA, possiamo farlo anche noi (e poi siamo abituati così)negher ha scritto: 19/04/2022, 10:35pgm ha scritto: 19/04/2022, 10:27 Ho letto dello stadio: si sta ventilando lo scisma con noi a SSG e i cugini che restano al Mezza?
Ah, ma quindi il Meazza si può ristrutturare?
Al netto di chi resta a SanSiro che può essere motivo del contendere vista l'importanza storica della zona legata al calcio, sarebbe la cosa più logica.
Uno stadio condiviso tra due top team nel 2022 non si può vedere.