Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
-
- Pro
- 735
- 1212
Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version
Giornata disastrosa, dal punto di vista dei risultati.
Il Napoli vince senza il giocatore che normalmente E' il suo gioco offensivo.
Non ho visto la partita, non commento.
Mi limito a dispiacermi per un ostacolo che per loro avrebbe dovuto essere importante e che hanno superato...
Sui depositari dell'onestà che dire...
Vittoria sanginosa che riassesta loro il morale, e che mostra tutta la loro consistenza...Culturale...(Non so perché non si può dire genetica...)
Gli scudetti di cui si vantano finiscono sulle loro bandiere così.
Botte, anticalcio, e, ultimamente, pure quel giusto pizzico di complicità arbitrale che hanno sempre rimproverato agli altri.
Parlando di noi, ora la pressione aumenterà anche se dovessimo vincere domani, perché in occasione di questa giornata avremmo dovuto aumentare il vantaggio su almeno una tra Napoli e depositari dell'onestà.
La pressione resterà alta anche vincendo, ma in fondo è giusto che sia così.
Cerchiamo di giocare a calcio come abbiamo quasi sempre provato a fare.
C'è di buono che il quarto posto dovrebbe essere praticamente al sicuro.
Mi limito a dispiacermi per un ostacolo che per loro avrebbe dovuto essere importante e che hanno superato...
Vittoria sanginosa che riassesta loro il morale, e che mostra tutta la loro consistenza...Culturale...(Non so perché non si può dire genetica...)
Botte, anticalcio, e, ultimamente, pure quel giusto pizzico di complicità arbitrale che hanno sempre rimproverato agli altri.
Parlando di noi, ora la pressione aumenterà anche se dovessimo vincere domani, perché in occasione di questa giornata avremmo dovuto aumentare il vantaggio su almeno una tra Napoli e depositari dell'onestà.
La pressione resterà alta anche vincendo, ma in fondo è giusto che sia così.
Cerchiamo di giocare a calcio come abbiamo quasi sempre provato a fare.
C'è di buono che il quarto posto dovrebbe essere praticamente al sicuro.
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Sulla questione stadio sono abbastanza allineato con quanto scrive Wolvie.
Tanto che un bel revamping del Meazza (in concessione 90 anni ai club) andando a sfruttare parte del terzo anello per creare luxury box non mi sembrava un idea così campata per aria. Chiaro se il Milan dovesse tornare nell'elite del calcio mondiale all'inizio sarebbe sottodimensionato per la CL ma sul medio periodo si tornerebbe verso medie gestibili con un impianto da 60K (vista anche l'overdose di pallone su tutti i device di questo paese). Vero è che ovunque stanno espandendo capienze ma in linea di massima si partiva da stadi più piccoli.
Tanto che un bel revamping del Meazza (in concessione 90 anni ai club) andando a sfruttare parte del terzo anello per creare luxury box non mi sembrava un idea così campata per aria. Chiaro se il Milan dovesse tornare nell'elite del calcio mondiale all'inizio sarebbe sottodimensionato per la CL ma sul medio periodo si tornerebbe verso medie gestibili con un impianto da 60K (vista anche l'overdose di pallone su tutti i device di questo paese). Vero è che ovunque stanno espandendo capienze ma in linea di massima si partiva da stadi più piccoli.
-
- Rookie
- 1
- 85
rodmanalbe82 ha scritto: 03/04/2022, 18:12 Momento momento momento... Veramente non mandano tutte le partite in diretta in EPL?
Non solo non danno tutte le partite come spiegato da Wolvie ma il sabato pomeriggio tra le 2.45 e le 5.15 del pomeriggio c’è un divieto di trasmettere in tv qualsiasi partita di calcio, quindi anche leghe minori e campionati esteri appunto per invogliare il pubblico ad andare allo stadio
Per esempio BT Sport che ha i diritti della serie A quest’anno trasmette la partita della 6pm (5 in UK) di sabato a partire dal 15esimo
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
er nýr dagur
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
anto ha scritto: 03/04/2022, 23:03 Giornata disastrosa, dal punto di vista dei risultati.
ieri non vi è andata male, vi è andata peggio.
il Napoli ha vinto una partita sulla carta molto difficile.
poi vero anche l'atalanta aveva delle assenze pesanti (zapata, demiral...) ma senza osimhen quest'anno han sempre fatto molta fatica.
la partita l'ho vista, l'atalanta li ha messi in difficoltà i primi 10-15 minuti poi dopo il rigore il Napoli si è aggiustato.
Ha aspettato abbastanza chiuso dietro ma non ha rischiato molto e ha vinto una partita di grande difficoltà, con la giusta concentrazione e cazzima.
calendario alla mano, si giocano lo scudetto le prossime due in casa (fiorentina e Roma).
non sono due partite facili ma se fanno due vittorie occhio perchè poi non hanno più nessun match difficile.
(forse giusto a torino la terzultima, ma chissà se il toro è già in vacanza)
l'inter invece ha fornito una prestazione peggiore del Napoli, si è solo difesa avvantaggiandosi di un episodio al limite.
ma la Juve è in un buon momento di forma e non era una partita facile per loro.
loro hanno il calendario migliore, se non avessero vinto ieri erano fuori, ma se vincono il recupero invece sono pienamente dentro con forse un leggero vantaggio per via delle avversarie da affrontare.
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Ieri ci è andata esattamente come doveva andare, ovvero con la Lazio che vince e noi che dobbiamo vincere vs il Bologna per tenere immutato il vantaggio sulla 5a…
È divertente però vedere che, nonostante l’ennesima riprova, si sia ancora qui a dire “dipende solo da voi”…
È divertente però vedere che, nonostante l’ennesima riprova, si sia ancora qui a dire “dipende solo da voi”…
- Tican
- Rookie
- MLB Team: NYY
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Penguins
- 7
- 120
Godremo di più, e alla mia età ne avrei pure bisogno..

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Tieni duro maestro

Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13907
- 9877
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Rizz giustamente con l'utilizzo di un vero sniper e non di una rappresentazione hollywoodiana vuole far notare come la minaccia sia autentica e non fabbricata. Un'abile comunicatore si prende cura di ogni dettaglio.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
Non pensavo arrivassero a tanto 2 giornate dopo Toro-Inter e invece...

Fiero di questa società, del mister e di questi ragazzi comunque andranno queste 8 (+1) partite finali. Non gli si può chiedere più di quello che stanno facendo, essere li nonostante una classifica pesantemente asteriscata è un'impresa incredibile.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Rico Tubbs ha scritto: 04/04/2022, 15:38 Rizz giustamente con l'utilizzo di un vero sniper e non di una rappresentazione hollywoodiana vuole far notare come la minaccia sia autentica e non fabbricata. Un'abile comunicatore si prende cura di ogni dettaglio.
Perfetto.
L'alternativa era mettere Bradley Cooper, visto che comunque interpreta una storia realmente accaduta, ma lì c'era il rischio che qualcuno si chiedesse "è solo bello?" (cit.), quindi via di realismo.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
ALT! Chiringuito Alert 
si pregano i chiassosi utenti di spostarsi nella apposita sezione

si pregano i chiassosi utenti di spostarsi nella apposita sezione
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
Mamma mia sti primi minuti me fanno sentì na brutta puzza de roba brutta...Spero di essere presto smentito.
- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
La squadra mi sembra un po’ “lenta” dietro ma comunque siamo in controllo, Imho.
Peccato che i 4 davanti canonicamente fanno a gara a chi ne sbaglia di più, in diverse fasi delle partite.
Speriamo di sbloccarla in fretta.
Peccato che i 4 davanti canonicamente fanno a gara a chi ne sbaglia di più, in diverse fasi delle partite.
Speriamo di sbloccarla in fretta.
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
Io invece vedo una sofferenza fisica pazzesca di Calabria, Benna, Diaz e Messias. Molli e sovrastati per ora.