John Doe ha scritto: 25/03/2022, 15:45
mi pare avessimo parlato dei terzini e delle W che avevi in rosa perchè mi pareva una rotazione un pò corta mentre tu eri abbastanza tranquillo; non ricordo tutti i nomi ma poi i terzini hanno effettivamente giocato quasi tutti con continuità, mentre le W (mi pare daamsgard, skov e un altro) hanno fatto tipo 2 presenze in 3
ah, parlavi della dinasty, non avevo colto. io citavo parisi visto che si parlava di giovani per la nazionale. questo era il tuo messaggio:
Ciao lele
curiosità mia, ma come intendi giocare quest'anno?
di titolari abbastanza sicuri sugli esterni hai uno tra florenzi e calabria (o entrambi, ma non credo con continuità) e daamsgard come W. Hickey, skov, amian e marusic son tutti mezzi panchinari. yattaman è una scommessa e ci sta.
questa la mia risposta:
a dx cmq calabria e florenzi uno dei 2 giocherà praticamente sempre, e a volte entrambi. amian sarà per conto mio titolare fisso, se ad ora gioca quella sega di ferrer.
a sx ho udogie, che per conto mio giocherà più di qualche partita, hickey del quale vediamo l'annata e parisi che penso, e spero, fra qualche settimana sarà lui titolare all'empoli, visto che parliamo del miglior terzino sx italiano fra i giovani, almeno per quelli che conosco. come w invece daamsgard titolare fisso, yhattaren scommessa, e skov olsen gioca e non gioca, ma entra sempre, e cmq posso tranquillamente scaricarlo nel caso.
marusic era giusto per prendere uno che mi copra entrambe le fasce, e cmq penso sarà il primo cambio di hisay/lazzari.
ecco, per quanto siamo totalmente offtopic.
sui terzini come hai visto hickey titolare fisso, amian idem, marusic ha giocato molto più del previsto, quindi le tue previsioni sono state smentite

daamsgard grazie al cazzo, è rotto da ottobre (giusto sul non piangere sulla valanga di infortuni che ho vuto in dinasty), pare a breve forse possa rientrare, e veniva da una signora stagione.
skov olsen come previsto entrava sempre, ogni tanto anche titolare e poi l'hanno venduto. ihattaren ha la madre poco simpatica.
come moduli come sai alterno. direi che come al solito le ho azzeccate quasi tutte