Granchio ha scritto: 21/03/2022, 15:24
Si @lelomb su Zaniolo (che comunque non è che sia già alla Continassa..) i dubbi sono lì da vedere, lo sappiamo
Sul perdere a valore zero. Non lo so, negli ultimi 2 anni è un trend in aumento. Perdere un giocatore a zero non è più considerato una sciagura, il Milan insegna ma anche in Europa ci sono tanti casi, così come arrivare quasi a fine contratto prima di rinnovare
L’impatto di Dybala lo devi relativizzare rispetto a quanto poi ti porta sul campo: che siano 10+2 ma anche 6+2, questo poi ti deve rendere per quella cifra. In società hanno ritenuto non fosse in grado di farlo
Ronaldo per dire pesava come un macigno come dici tu, ma giocava anche le amichevoli del giovedì e ti faceva più di 30 gol all’anno…
Boh a me pare una scommessa su basi anche giuste, ma non più solide di quelle della parte opposta.
Per dire sicuro si sentono molto confident sull'apporto di Chiesa per sostituire il peso del fu Dybala, oggettivamente sti ultimi 18 mesi sono inverecondi, ma se questo ti torna conciato come Pjaca?
Ok basi di partenza differenti e tutto, ma è sempre un infortunio che può pregiudicare le carriere, non sarei pronto a metter la mano sul fuoco che non ci saranno ripercussioni.
Altra cosa perder Dybala ti spinge parecchio verso la conferma di Morata? Siamo sicuri sia na roba con del senso? Son sempre 30 milioni più stipendio sarà pure più sano, ma poi in termini di rendimento la continuità è pressoche la stessa dell'argentino.
Boh personalmente 10+2, manco avrei pensato di offrirglieli e li già si vede che dietro non ci siano tutte ste certezze, ma tanta confusione perché poi torni indietro dopo due mesi, cosa è cambiato nei dati da analizzare a disposizione in sti due mesi.