Noodles ha scritto: 21/03/2022, 14:50
non so se ci rafforzeremo ma è un'altra palese gestione del cazzo.
hai concesso a Ronaldo di decidere pure il giorno quando essere ceduto e ti sei fatto trovare impreparato.
allegri arriva e dice che Dybala è al centro del progetto (proprio per allontare gossip vari), la società trova l'accordo, si stringono la mano.
poi ad una certa...
sai che c'è? ci siamo sbagliati (cit.)
non li vali più quei soldi che ti avevamo promesso un mese fa.
ne riparliamo a gennaio, no a febbraio.
guarda meglio a marzo.
e ora esce che va via, poco prima del finale di stagione...tanto per provare a rovinare anche quest'ultima parte...
ps: ed evito tutti i discorsi romantici sul fatto che sarebbe nostro capitano, 7 anni di vittorie etc etc ....ma che un minimo conterebbero pure eh...
Punti di vista
Per me è gestione intelligente, solo i fessi non cambiano idea.
Si saranno anche rimangiati la parola e per parte dell’opinione pubblica/addetti ai lavori/tifosi è una brutta figura, ok ci sta…ma per un’altra fetta di quelli sopra è gestione oculata perché, francamente, qualcuno mi vuole dire che il 10+2 promesso era meritato?
Dybala non vale quei soldi, per età, prestazioni, cartella clinica
Vogliamo parlare dell’aspetto tecnico? Tecnicamente il suo apporto da 2 anni è ingiudicabile, anche dire “costruiamo intorno a Dybala!”…come fai? Questo se va bene gioca la metà delle partite e di questa metà incide quanto spesso?
Troverà qualcuno che gli sgancerà quello che chiede? Forse, buon per lui, non è un problema nostro
Quanto al progetto tecnico Juventus. Sei andato su Vlahovic e Chiesa con 2 investimenti importanti, e sono una ottima base; si parla di Zaniolo che sicuramente si porta dietro altri 100 dubbi ma quantomeno è un profilo più giovane, più moderno anche per la direzione verso la quale sta andando il calcio. Direzione che tende a veder faticare giocatori alla Dybala, ne centravanti, ne esterni, ne centrocampisti, con tanta tecnica ma capacità fisiche limitate. Oggi un giocatore alla Dybala puoi permettertelo se davvero questo ti gioca il 90% delle partite o se si accontenta di fare il dodicesimo uomo: in nessuna delle 2 casistiche rientra Dybala e lo stipendio che chiede
Se non sarà Zaniolo magari sarà qualcos’altro, non mi fascerei la testa prima di questa estate