Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Rispondi
Thor
Senior
Senior
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
45
231

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Thor » 14/03/2022, 16:18

Hunter e Za'darius come edge e poi penso che possiamo giocare pure io e twolves come cb e difenderci agevolmente

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 14/03/2022, 16:47

acp ha scritto: 07/03/2022, 13:08 tradarlo non è semplice. leverage vostra bassa per via del cap, lui ha solo 1 anno quindi cerca una trade and extend. non potete pensare di tirarci su tanto.

non è il qb del futuro. temo il vostro front office manterrà il mediocre e caro status quo

ah quanto godo ad aver sempre ragione.

on to mediocrità assoluta

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 15/03/2022, 14:52

Tagliato Pierce e firmato Harrison Phillips, passano le stagioni e chi decide, ma a noi importa solo dei NT  :laughing: :piango: In attesa di cosa succederà ad Hunter e quindi di capire quanti soldi avremo disponibili, non so nemmeno se vale la pena commentarle queste "news" che sia il rinnovo di Cousins (void year e no trade clause perchè? ma piuttosto dargli un terzo anno, posto che io in controtendenza con chiunque altro lo avrei mandato in scadenza) o il feticismo per NT che tanto sono inutili. 

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 15/03/2022, 16:30

NT inutili? NT inutili? NT inutili? oh my vince wilfork.

Thor
Senior
Senior
45
231

Messaggio da Thor » 15/03/2022, 17:57

Si,se a roster ne hai già altri due e in difesa hai necessità(per un motivo o un altro) praticamente in tutti i ruoli possibili

Si chiude il primo giorno con questo switch che da un punto di vista salariale ci guadagniamo qualcosa tra quello risparmiato su Pierce(a cui stato chiesto un paycut che non ha accettato)e quello che sarà il caphit 2022 di Phillips,ma sul campo per me è downgrade,anche perchè non è neanche un NT vero e proprio, e tra l'altro se al buon Pierce si rimproverava il non restare sano beh anche l'ex Buffalo viene da tre stagione su quattro in cui non ha giocato tutte le partite a disposizione

Dei nostri ex,già accasati Mason Cole agli steelers e Woods ai Panthers,entrambi per triennale da 5 milioni annui

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 15/03/2022, 18:30

Chi ha visto i Vikings l'anno scorso sa benissimo che il problema non erano i due DT, ma ci correvano sempre sui DE proprio per evitare Pierce e Tomlinson che ricordo che come Harrison quest'anno (almeno per il momento) sono stati i tre acquisti più importanti delle ultime 3 FA. Per un ruolo che puoi ripempire al draft nei mid round e per un ruolo non c'è questa necessità di averne per forza due. Tra l'altro l'anno scorso i LB sono stato l'altro grande problema nel non difendere le corse, oltre i DE che erano il problema principale. 

Woods probabilmente se lo merita, Cole è una mezza scommessa nel senso che non ha giocato molto, quel poco sicuramente meglio di Udoh o Bradbury, ma non che ci volesse molto. Il mercato dei C per me era interessante perchè solitamente non costano tantissimo, Jensen fuori mercato, ma Jones e Allen rifirmano nelle loro squadre a cifre simili a quanto noi abbiamo pagato Harrison (che è più scarso di Pierce e che quindi si spera che uno giochi più partite del altro, altrimenti è una bel movimento del cactus).

A questo punto vediamo se riescono a firmare una G (io qualche speranza in Wyatt Davis, rookie dell'anno scorso mai provato l'ho ancora) anche se mi pare che molte si siano già accasate: Connor Williams, Corbet, Daniels, Cappa ecc oltre a gente come Scherff o Tomlinson che anche volendo non le avremmo potute pagare.

Un DE possiamo prenderlo anche al draft, ce la faremo a prendere un CB semi-decente a prezzi contenuti? Della serie uno meno cesso di Breeland / Alexander che abbiamo preso l'anno scorso? Una S veterana sarebbe utile, ma Bynum comunque è stato con Darrisaw (e i ritorni di Nwangwu) l'unico rookie a fare qualcosa, se dovesse essere lui il titolare non sarebbe una tragedia (forse). Non penso arrivi ne Z.Smith ne C.Jones, ma nel caso arrivi un DE sarebbe comunque apprezzato.  

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 16/03/2022, 15:19

Firmato il LB Hicks, visto che vireremo sulla 3-4 credo giocherà interno con Kendricks e si prenderà un altro giocatore al posto di Barr, ma non mi stupirei nemmeno se Barr fosse opposto ad Hunter e così dopo OTTO anni di questa voce incessante (e totalmente infondata dato che non gioca pass rusher dal 2013 quando era a UCLA) potrebbe essere arrivato il momento di vedere Barr sull'esterno, sono quattro anni che spero sia il suo ultimo anno, perciò mi sembra automatico che lo rinnovino visto che fanno sempre l'opposto di quello che vorrei. 

Sono giorni che aspettiamo le ristrutturazioni di Hunter, Thielen, Kendricks e Smith.... prima o poi arriveranno. 

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 16/03/2022, 18:43

parlare di 43 o 34 nella nfl moderna è pleonastico.

Thor
Senior
Senior
45
231

Messaggio da Thor » 17/03/2022, 9:54

Hicks è buon giocatore che ci sta sul campo da football,porta leadership,viene da una stagione positiva ad arizona speriamo abbia ancora benzina nel serbatoio...contratto che è team friendly con due anni che sostanzialmente il secondo no garantito,quindi c'è ancora illusione(giustissimo per carità perchè mai visto)di non aver buttato un terzo round con Surratt che viene da un anno in cui non ha visto campo,ne farà un altro uguale col nuovo coaching staff e poi sapremo...l'odore di pick buttata è forte dal primo giorno

Nel primo vero giorno di free agency arrivano due sconosciuti che non voglio neanche commentare perchè dubito superino i tagli,faccio un ragionamento piu ampio e dico che ci sta che degli allenatori di reparto nuovi si portino dietro dalle precedenti esperienze qualcuno con cui hanno già lavorato,succede ovunque e non si discute perchè cmq a 90 giocatori a roster ci devi arrivare,ma per me c'è errore di comunicazione di annunciarli con questa fretta...il primo giorno che è quello famoso dei botti c'è gente che firma Von Miller e tu Mundt o Schlottmann. In un mondo dove ormai la comunicazione è parte fondamentale,facendo cosi(per di piu parliamo di una franchigia che ha un nuovo corso sia societario che di coaching staff) che segnale pensi arrivi al tifoso medio? Fai piu bella impressione se non annunci nessuno e aspetti qualche giorno

Nel frattempo Conklin ai Jets e la "grana" Hunter ancora lì,si pensava che venisse risolta entro ieri per andare sotto al cap ma non è servito perchè ci siamo rientrati con altri movimenti,di certo però domenica è la deadline certa perchè quel roster bonus diventa garantito.Il fatto che venga preso ancora del tempo su un movimento che può,per contratto,esser fatto unilateralmente da parte della dirigenza fa propendere veramente per la possibile cessione,e anche i rumor verso questo scenario aumentano

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 17/03/2022, 15:11

Che non superino i tagli è tutto da vedere  :forza:  Non perchè siano buoni, ma perchè la depth in quei due ruoli è da sempre ridicola. Mundt terzo TE (per non dire secondo visto che è andato via Conklin) o Schlottmann come OG di riserva (il sostituto di Dozier) per me sono tutt'altro che ipotesi impossibili, poi che ci cambino quasi zero e che si poteva firmarli fra 3-4 gg concordo. 

Hunter come chiunque è tradabile per me, però visti i due ultimi infortuni non credo che tu riesca a prendere quello che vuoi che deve essere molto, altrimenti mi pare insensato parlare di trade. Tra l'altro o prendi indietro dei difensori dalla squadra che lo prende oppure dovevi farla prima la trade, non puoi liberare solo spazio salariale quando buona parte dei giocatori si è già accasata, le scelte sono importanti, ma servirebbe anche altro dato che vogliono farli i PO come intenzione.  

Thor
Senior
Senior
45
231

Messaggio da Thor » 17/03/2022, 17:27

Tra l'altro la differenza di risparmio in termini di cap tra tradare Hunter e convertire il suo roster bonus è di appena un milione di dollari quindi tradarlo solo per risparmiare i soldi fregandosene delle pick in cambio non sarebbe st'idea geniale come invece puo capitare in altre occasioni

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 19/03/2022, 17:47

Con Smith risparmiamo 6 milioni, con Thielen 5, Hunter rimane nello stesso identico contratto (voleva prendere più soldi o non voleva toccare il contratto facendoci il favore di convertire il bonus e risparmiare soldi). Riusciremo a firmare un CB o un OL interno serio rimane la domanda. 

Thor
Senior
Senior
45
231

Messaggio da Thor » 20/03/2022, 11:10

Alla fine la situazione contratto Hunter è diversa da come ce l'hanno raccontata fino a ieri.
Per un anno a parlarci della data 20 marzo come determinante,poi ieri in successione si scopre che è il 19 anzichè 20,e soprattutto il bonus diventa si garantito ma non elargito all'istante e quindi c'è tempo a sufficienza nelle prossime settimane per trasformarlo ancora in signing bonus e liberare spazio qualora serva per firmare qualcuno(non capisco perché ancora non sia stato fatto,ma sarà limite mio).

La notizia alla fine è che Hunter non viene tagliato e resta con noi anche nel 2022,ovvio che se sano vale un acquisto elite in FA

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 20/03/2022, 20:54

Non lo hanno fatto perchè da quello che ho capito serve l'approvazione del giocatore per farlo e lui non lo ha dato (mentre c'è gente che sostiene che non serve l'approvazione, ma dipende cosa c'è scritto sul contratto). Lui ha chiesto un aumento e loro gli hanno risposto che glielo daranno la prossima stagione qualora giochi perchè 7 giocate e 26 saltate sono troppe per chiedere un aumento. 

Quello che non ho capito è perchè se tanto tutti sapevano che Thielen e Smith (Kendricks rimane così?) sarebbero tornati con contratti ridimensionati non lo si è fatto prima, quei soldi risparmiati ovviamente non ci fanno schifo adesso, ma averli avuti all'inizio della FA sarebbe stato molto meglio. Per me quello è un discreto autogol.

Thor
Senior
Senior
45
231

Messaggio da Thor » 22/03/2022, 19:11

Thor ha scritto: 14/03/2022, 16:09 Ah io lo dico subito...se devo scegliere un solo giocatore da firmare in sta free agency a costo poi di girar con le pezze al culo mi prendo Za'darius tutta la vita :naughty:
Soldi non ne abbiamo,ma magari si accontenta della connection con Pettine e Mike Smith
:fischia: :icon_paper: @gloric

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”