Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

La gente vuole solo il goal
Rispondi
esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1281
5125

Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

Messaggio da esba » 07/03/2022, 22:49

marat77 ha scritto: 07/03/2022, 21:51
esba ha scritto: 07/03/2022, 12:51 Ma Osimeh e' cosi tutte le partite oppure ieri sera era particolarmente in forma?
Madonna che roba brutta.

Non capisco il roba brutta cosa intendi.
Se in senso positivo o in senso negativo.
No perché se in senso negativo fatico a darmi una spiegazione considerato che è stato ampiamente il migliore dei nostri per quanto si è sbattuto, provato a tirare(Insigne/Zielinski/Politano 0 tiri in 3).
Ha tenuto spesso impegnati da solo Kalulu e Tomori.
Creato un minimo di scompiglio con le sue folate senza le quali la difesa del Milan si poteva fare una pennichella per 90 minuti considerato che sono arrivati N volte al cross e non ne hanno azzeccato mezzo dico mezzo per Osimhen.

Quanto meno a fine partita il mio pensiero è stato almeno Osimhen ci ha provato cazz.

Intendo a livello di sceneggiate e nervosismo.
In 90 minuti ha battuto il record, è non era facile, di rotolamenti a terra di Dybala.
Roba non da poco.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

marat77
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
423
451

Messaggio da marat77 » 08/03/2022, 0:19

Ah beh in generale lui tende a cadere troppo e male.
Ma con Theo ha fatto bene a tirarlo su di peso dato che era già pronto a restare a terra per perdere tempo senza aver subito nulla.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1911
1656

Messaggio da Radiofreccia » 09/03/2022, 10:05

Beh, in termini di rotolamenti a terra anche Theo mi è parso sul pezzo.

Comunque partita di una bruttezza rara al Maradona, in generale ma soprattutto da parte nostra che avremmo dovuto onorare molto di più la partita essendo tra le mura amiche. Pioli con 2-3 mosse ha incartato Spalletti, che non ha saputo ribaltare l'inerzia della gara e probabilmente non avremmo segnato nemmeno con le mani: 0.38 xG in una partita simile sono davvero brutti da leggere.

Ora testa alla trasferta di Verona, campo sempre amico e pieno di gente che ci vuole bene.
Si legge un po' ovunque di una rivoluzione probabile sulla trequarti, dove davvero si vedono robe tremende da tantissime partite tra gli esterni e Piotr (che a 28 anni lo stiamo ancora aspettando e forse non diventerà mai ciò che pensavamo potesse essere).
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1911
1656

Messaggio da Radiofreccia » 11/03/2022, 15:28

Gazzetta e Repubblica pompano la notizia di svariati fondi interessati all'acquisto del Napoli.

Ci credo poco, quasi zero.
Sicuramente se le cifre domandate da ADL sono più o meno vere (€ 700 mln), non riuscirà mai a trovare un acquirente.
Ok la società priva di indebitamento (componente fondamentale), ok il parco giocatori e il brand, ma € 700 mln per una società che non dispone di stadio e strutture di proprietà? Follia.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10149
4561

Messaggio da Whatarush » 13/03/2022, 17:08

Grazie Doveri per quel secondo giallo a Ceccherini...

Fa piacere per i due goal di Victor.
E speriamo di aver trovato la quadra a centrocampo con Lobotka e i due medianoni ai suoi fianchi.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3465
8853

Messaggio da Noodles » 14/03/2022, 9:59

Whatarush ha scritto: 13/03/2022, 17:08 Grazie Doveri per quel secondo giallo a Ceccherini...

E speriamo di aver trovato la quadra a centrocampo con Lobotka e i due medianoni ai suoi fianchi.

il napoli da squadra calcio spettacolo dei primi mesi si è trasformato in una creatura allegriana di prim'ordine  :forza: :forza:

oramai tirare in porta contro di voi è un miraggio, giocate più bassi, più attenti e subito ripartenze veloci con osimhen che avrà una media punti vicino al massimo nella storia della società  :laughing:

v'annate nascunnen...ma ci siete pure voi per lo scudetto.  :shades:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10149
4561

Messaggio da Whatarush » 14/03/2022, 10:14

Noodles ha scritto: 14/03/2022, 9:59
Whatarush ha scritto: 13/03/2022, 17:08 Grazie Doveri per quel secondo giallo a Ceccherini...

il napoli da squadra calcio spettacolo dei primi mesi si è trasformato in una creatura allegriana di prim'ordine  :forza: :forza:

oramai tirare in porta contro di voi è un miraggio, giocate più bassi, più attenti e subito ripartenze veloci con osimhen che avrà una media punti vicino al massimo nella storia della società  :laughing:

v'annate nascunnen...ma ci siete pure voi per lo scudetto.  :shades:

Sì vabbè, peccato che poi quando si dovrebbe piazzare la zampata decisiva, i cuor di leone danno sempre spettacolo...

Vediamo se il panchinamento di Insigne/Zielinski è un episodio o un cambio di rotta deciso  :icon_paper:

marat77
Senior
Senior
423
451

Messaggio da marat77 » 14/03/2022, 14:23

In realtà il Napoli ha avuto dall’inizio la miglior difesa del Campionato e, in generale, concede poco agli avversari.
Ieri il Verona ha fatto un tiro nello specchio, il gol.
Ma davanti si crea meno rispetto all’inizio del Campionato e si concretizza ancora meno.
Pur restando la Squadra con più pali e traverse in Europa o giù di li.
Che a volte vuole dire sfiga, altre una mira non buona.
Anche ieri una traversa di Destro di Mario Rui.
Sarebbe stato un mezzo miracolo.
Comunque per me no per lo Scudetto non ci siamo anche noi. Manca qualcosa a questa squadra per vincerlo.
Lieto di essere smentito.

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2538
2447

Messaggio da PWillis52 » 14/03/2022, 15:30

Ti fa onore citare la seconda ammonizione, inventata, di Ceccherini.
Però a differenza di altri io l'impressione che il Verona potesse ribaltare la partita non l'ho avuta. Questo proprio per la solidità difensiva che dimostrate, ieri ma non solo.
Ultima modifica di PWillis52 il 14/03/2022, 15:41, modificato 1 volta in totale.

PWillis52
Pro
Pro
2538
2447

Messaggio da PWillis52 » 14/03/2022, 15:32

marat77 ha scritto: 14/03/2022, 14:23 In realtà il Napoli ha avuto dall’inizio la miglior difesa del Campionato e, in generale, concede poco agli avversari.
Ieri il Verona ha fatto un tiro nello specchio, il gol.
Ma davanti si crea meno rispetto all’inizio del Campionato e si concretizza ancora meno.
Pur restando la Squadra con più pali e traverse in Europa o giù di li.
Che a volte vuole dire sfiga, altre una mira non buona.
Anche ieri una traversa di Destro di Mario Rui.
Sarebbe stato un mezzo miracolo.
Comunque per me no per lo Scudetto non ci siamo anche noi. Manca qualcosa a questa squadra per vincerlo.
Lieto di essere smentito.

Comincio a farmi l'idea che sarà pur vero a voi manchi qualcosa, ma anche Milan ed Inter non sembrano squadre senza difetti.
Quindi non essendo lo Scudetto un titolo che si vince per valore assoluto ma relativo...ci siete eccome anche voi

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8881
14759

Messaggio da lebronpepps » 14/03/2022, 15:39

ma infatti, dire "non siamo da scudetto" quando si è a 3 punti dalla vetta a 9 giornate dalla fine, vuol dire fare una roba in stile Simone Inzaghi ad Anfield, a questo punto mi aspetto Spalletti che inizia a panchinare Osimhen :forza:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5493
6276

Messaggio da RizzK8 » 14/03/2022, 15:42

PWillis52 ha scritto: 14/03/2022, 15:30

Però a differenza di altri io l'impresa che il Verona potesse ribaltare la partita non l'ho avuta. Questo proprio per la solidità difensiva che dimostrate, ieri ma non solo.

Si, ma anche perché iniziano ad avere la pancia piena al Verona… Speravo avessero qualche motivazione in più, ma ieri proprio mosci, anche allo Stadium all’esordio di Vlahovic fecero una prestazione di tutt’altro spessore, pur perdendo.
Never Underestimate the Heart of a Champion

PWillis52
Pro
Pro
2538
2447

Messaggio da PWillis52 » 14/03/2022, 15:50

RizzK8 ha scritto: 14/03/2022, 15:42
PWillis52 ha scritto: 14/03/2022, 15:30

Però a differenza di altri io l'impresa che il Verona potesse ribaltare la partita non l'ho avuta. Questo proprio per la solidità difensiva che dimostrate, ieri ma non solo.

Si, ma anche perché iniziano ad avere la pancia piena al Verona… Speravo avessero qualche motivazione in più, ma ieri proprio mosci, anche allo Stadium all’esordio di Vlahovic fecero una prestazione di tutt’altro spessore, pur perdendo.

Dopo lo Stadium a dire il vero altre prestazioni molto buone e anche i risultati.
Vedremo ora dopo questa se sono già in vacanza, e potrebbe anche essere.
Non credo sia la pagina adatta per parlare del Verona( :biggrin:) però secondo me è una questione anche di caratteristiche della squadra di quest'anno: se trova squadre tipo Juve e Napoli che riescono a contenerne le capacità offensive paga perché la fase difensiva è moooolto meno efficace di quella con Juric.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10149
4561

Messaggio da Whatarush » 14/03/2022, 18:47

Sabato 19/03 Napoli - Udinese
Parlare di altro non fa bene a nessuno

marat77
Senior
Senior
423
451

Messaggio da marat77 » 14/03/2022, 20:29

lebronpepps ha scritto: 14/03/2022, 15:39 ma infatti, dire "non siamo da scudetto" quando si è a 3 punti dalla vetta a 9 giornate dalla fine, vuol dire fare una roba in stile Simone Inzaghi ad Anfield, a questo punto mi aspetto Spalletti che inizia a panchinare Osimhen :forza:

Ma guarda non è il mio stile piangere alla Spiaze.
Però io il Napoli lo vedo tutte le partite e forse il mio esserne tifoso può dare l’impressione che metta le mani avanti.
Ma non questa è l’idea che mi son fatto e spero ovviamente di sbagliarmi.
La classifica dice che siamo ancora li.
I fatti dicono che in due scontri diretti in casa abbiamo fatto 1 punto dimostrando, ancora una volta, che non abbiamo la personalità necessaria per vincere lo Scudetto.
Nel l’atteggiamento in primis.
Poi li ho visti live col Barca in casa e si è giocato ancora peggio che con Milan e Inter.
Una squadra che fa 0 punti in casa con Spezia ed Empoli subendo un tiro uno nello specchio ma facendo 0 gol è l’immagine di una squadra che non può vincere lo Scudetto.
Questa è la mia opinione.
Ovvio che dato che Milan e Inter non stanno andando a mille e quindi la classifica dice che siamo ancora li.
E quindi sarò lieto di essere smentito nel caso mi sbagliassi.
Dal mio punto di vista il terzo posto, date le premesse ad inizio anno, il nuovo allenatore etc, resterebbe un eccellente risultato e vorrebbe dire tornare in Champions dopo un paio di anni di purgatorio al Giovedì sera.

Sono altresì convinto che con Victor sano tutto l’anno, oggi probabilmente saremmo primi in classifica.

Rispondi

Torna a “Calcio”