Anche la doppietta di Vlahovic ieri

Comunque ho svegliato mezzo quartiere credo.
E abito a Roma Nord.
Nel caso non vi scrivessi domani, allertate le forze di sicurezza

Noodles ha scritto: 28/02/2022, 9:28 mbè queste ultime 2 sono andate parecchio bene.
poteva essere sconfitta a cagliare e pareggio a roma ed invece ne uscite con 4 punti molto pesanti nella lotta scudetto.
direi che il primo tempo ci avete capito davvero poco, sulla falsariga della sconfitta in europa league.
la lazio ha avuto parecchie palle gol e ha chiuso sullo 0a0 un primo tempo in cui aveva giocato decisamente meglio.
poi nel secondo tempo vi siete riassestati, un bel gol di insigne da fuori area e avete ritrovato il controllo della partita col palleggio.
che però si è bloccato negli ultimi 10 minuti e rischiato un paio di volte per poi prendere il gol del pareggio.
gli ultimi 5 minuti di nuovo avanti e grandissimo gol di ruiz, che veramente calcia dal limite come pochi in serie A.
mi aspettavo di meglio dal Napoli in queste ultime partite sinceramente, però vincere ieri è una grande dimostrazione di maturità.
La Grande T ha scritto: 06/03/2022, 23:19 Eh insomma Andre, quando giochi per vincere l’episodio lo fai capitare.
Diciamo che sui tre risultati possibili non avete dato molto l'impressione di puntare alla vittoria come primo obiettivo, l'obiettivo primario sembrava più un "assolutamente non dobbiamo perdere". Poi il Milan ha schermato (fin troppo) molto bene le vostre fonti di gioco ed è venuta fuori una partita molto piatta a livello di conclusioni pericolose (a memoria non mi pare che ne il vostro, ne il nostro portiere, abbiano mai salvato il risultato con una parata) ma mi è sembrato che vi siate accontentati un pò troppo presto del "non riusciamo a giocare, ok lanciamo la palla ad Osimhen e vediamo che succede" più di un provare a dargli palloni giocabili. Sui cambi concordo anche se non conosco la vostra situazione di resistenza, il belga di solito è uno che le partite se ha a disposizione 30 minuti te le cambia, qui a parte un'azione fermato in area da Hernandez ha fatto poco e anche gli altri sono sembrati più attenti a non commettere errori che a giocare.Whatarush ha scritto: 07/03/2022, 8:30La Grande T ha scritto: 06/03/2022, 23:19 Eh insomma Andre, quando giochi per vincere l’episodio lo fai capitare.
Dici che noi giocavamo per lo 0 a 0?
Una partita del genere?
Cioè volere non è sempre potere, se l'altro non te lo fa fare.
E noi, a parte qualche sfuriata di Osimhen, non abbiamo potuto.
Forse il mister poteva cambiare qualcosa già al 46' ma non lo fa mai, lo sappiamo..
esba ha scritto: 07/03/2022, 12:51 Ma Osimeh e' cosi tutte le partite oppure ieri sera era particolarmente in forma?
Madonna che roba brutta.
esba ha scritto: 07/03/2022, 12:51 Ma Osimeh e' cosi tutte le partite oppure ieri sera era particolarmente in forma?
Madonna che roba brutta.