Messaggio
da Wolviesix » 06/03/2022, 19:17
Acceso al secondo tempo e con 10' e passa da giocare posso spegnere in serenità.
Poco da dire come all'andata, loro troppo più forti, hanno amministrato mettendo la terza e sono sopra 3-1 con De Gea che ne ha salvati altri.
Inguardabili noi tra Wan Bissaka, il solito Fred, ma la disasterclass come sempre appartiene al capitano, che sul secondo goal fa la roba messa da Deadman, sul terzo devia il tiro di Mahrez probabilmente in maniera decisiva. In mezzo anche un giallo. Cosa si deve fare per non vederlo più in campo con sta maglia?
Purtroppo Varane ha preso il Covid e non ci sono molte alternative.
Certo che vedendo questo Wan Bissaka si fatica a capire perchè non giochi Dalot.
In tutto ciò mi sorprende sempre come da anni, e parlo di un lustro o forse più, questa squadra pur schierando gente alta e grossa non segni *mai* su calcio da fermo mentre prenda una valanga di goal sui piazzati avversari. Anche oggi il terzo goal nasce diretto da un corner. E l'estate scorsa si era "rubato" al Chelsea un allenatore specialista sul tema. Assurdo.
Come previsto questo mese ci butterà fuori da ogni competizione ci possa interessare e sarà una lenta agonia per capire quanto finiremo e di che morte morire.
Quest'estate bisogna fare un'epurazione non dico totale ma quasi, purtroppo non è possibile cambiare una dozzina di giocatori tutti insieme ma personalmente farei fuori i seguenti:
Henderson (riserva che piglia troppo, dicono talpa coi giornalisti)
Maguire (improponibile)
Jones (in due anni avrà fatto 3 partite)
Bailly (forte ma marcio)
Fred (inguardabile)
Pogba (se ne andrà per i fatti suoi)
Matic (vecchio)
Lingard (non adeguato)
Mata (vecchio)
Cavani (non ha voglia)
Like
1
Share