Vista la partita,bene il primo tempo,loro nel secondo sicuramente partono forte ma bisogna dire che il primo gol è assurdo,un cross che si trasforma in un tiro all’incrocio,per me grandi colpe non ne riesco a dare a De Gea,è stato un tiro veramente bastardo,il secondo è viziato da un fallo su Fernandes ma sì polli noi a prendere due gol in un minuto,in quel momento pensavo di perderla.Wolviesix ha scritto:Come anticipato non l'ho vista, sono rientrato poco fa e mi sono visto i goal sapendo che a un certo punto abbiamo preso 2 goal in neanche un minuto (...).
Stavo per dire che una parola inglese che definisce al meglio questa squadra è "bottlers", in America direbbero "chokers". Prendere due goal in quella sequenza da una squadraccia come il Leeds è senz'altro notevole.
Dopo la gufata di [mention]Longinus[/mention] De Gea prende un goal del menga, che era palesemente un cross, però boh.
Alla fine la risolve Fred, entrato per un Pogba che ho letto essere stato eccellente oggi giusto perchè il calcio è strano Beppe.
Elanga poi butta dentro il quarto.
Goal col Leeds in campionato da inizio anno scorso: 6, 0, 5, 4. Eeeeeeee il Loco Bielsa1!!!1!
Visto che ne discutevamo pur avendo prodotto ancora più xG degli avversari stavolta il nostro bottino sorpassa di parecchio quanto fatto (4 goal contro 2.16 xG, loro 2 con 1.40).
Vedremo Mercoledì contro il Cholismo cosa combiniamo, [mention]RizzK8[/mention] io ho provato a spostare il calcetto settimanale a quella sera ma niente, mi fanno perdere un pezzo di Masterchef.
Molto bene Sancho,mi sembra si stia adattando sempre di più.