Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Glory, Glory Man United

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Re: Glory, Glory Man United

Messaggio da Leviathan » 30/01/2022, 18:13

Nas ha scritto: 30/01/2022, 17:15 Deluso e schifato da Greenwood se tutto venisse confermato(vedendo immagini e registrazioni sinceramente ho pochi dubbi),credo che non giocherà mai più non solo nel Man Utd ma pure a calcio a certi livelli.
Mi dispiace per la ragazza.

In Italia un posto credo lo troverebbe senza problemi visto come ci sono italiani che difendono lui e attaccano lei.

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 31/01/2022, 2:07

Leviathan ha scritto:
Nas ha scritto: 30/01/2022, 17:15 Deluso e schifato da Greenwood se tutto venisse confermato(vedendo immagini e registrazioni sinceramente ho pochi dubbi),credo che non giocherà mai più non solo nel Man Utd ma pure a calcio a certi livelli.
Mi dispiace per la ragazza.

In Italia un posto credo lo troverebbe senza problemi visto come ci sono italiani che difendono lui e attaccano lei.
Ci mancavano pure le tue cazzate dio mio
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12972
3634

Messaggio da Bonaz » 31/01/2022, 20:41

Van de Beek all'Everton. Credo prestito
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13847
9855

Messaggio da Wolviesix » 31/01/2022, 22:39

Almeno lì potrà giocare, è un gulag ma almeno può farsi notare. Buon per lui. Gestione della situazione che mi lascia perplesso.

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 05/02/2022, 8:28

Eliminati dal Boro in FA Cup,partita che doveva finire 6/7-0 ed invece ci ritroviamo 1-1,il loro gol poi a me sembra irregolare ma vabbè,ai rigori ormai meglio non arrivarci più,tra questa e la finale di EL gli avversari hanno tirato 18/18,senza parole
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13847
9855

Messaggio da Wolviesix » 05/02/2022, 10:09

Non ho visto niente ma tra statistiche e tifosi vari su Twitter (ho visto anche l'azione incriminata del loro goal, vabbè) sembra effettivamente una partita in cui siamo stati allenati e c'era un piano partita e chi è sceso in campo semplicemente non ha fatto il suo dovere.
Rangnick che a fine partita si lamenta della professionalità di Lingard. Bravo Ralf, facciamo fuori le mele marce, se no qua non si ripartirà mai.
Note negative: avendo fatto fuori un po' di gente l'infortunio di Sancho ci lascia cortissimi davanti specie tra quelli che dovrebbero giocare esterni...meno male che c'era congestione in quel ruolo, ora ci toccherà vedere di nuovo riesumata la salma di Mata come ieri. :laughing:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13847
9855

Messaggio da Wolviesix » 09/02/2022, 10:52

70 tiri nelle ultime 3 partite...3 goal.
Ieri: goal di Pogba (bell'azione e conclusione), 2 goal annullati per boh (uno addirittura su calcio piazzato, forse per quello), Cavani che sbaglia a meno di un metro dalla porta di testa. Poi c'è quel maledetto di Harry Maguire.
Vabbè.
Se gli Spurs non vanno nelle prime 4 Andonio fa una strage.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13847
9855

Messaggio da Wolviesix » 12/02/2022, 13:56

Ho visto 10' e per 4 volte si è attaccato dal lato destro con il lancio lungo di Dalot a cercare Rashford (in un caso Bruno) e da questa azione è nato il goal dall'1-0 di Sancho con lo stesso Rashford che dopo aver sorpreso la difesa l'ha messa in mezzo.
Mi volete dire dunque che si può scendere in campo con un piano partita offensivo prestabilito e che eseguirlo può portare anche a dei benefici? Sono sconvolto. Tra 20' però devo uscire quindi non vedrò il resto delle imprese dei nostri eroi.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5505
6286

Messaggio da RizzK8 » 12/02/2022, 16:56

Wolviesix ha scritto: 12/02/2022, 13:56 Ho visto 10' e per 4 volte si è attaccato dal lato destro con il lancio lungo di Dalot a cercare Rashford (in un caso Bruno) e da questa azione è nato il goal dall'1-0 di Sancho con lo stesso Rashford che dopo aver sorpreso la difesa l'ha messa in mezzo.
Mi volete dire dunque che si può scendere in campo con un piano partita offensivo prestabilito e che eseguirlo può portare anche a dei benefici? Sono sconvolto. Tra 20' però devo uscire quindi non vedrò il resto delle imprese dei nostri eroi.
Meglio così :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13847
9855

Messaggio da Wolviesix » 12/02/2022, 16:58

Non avevo dubbi, per questo ho preferito uscire. :forza:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12972
3634

Messaggio da Bonaz » 12/02/2022, 17:39

Ma come ha fatto CR7 a sbagliare un gol così?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13847
9855

Messaggio da Wolviesix » 12/02/2022, 18:19

Per quanto non sia un grande fan della statistica, anche oggi quasi 3 xG prodotti e solo 1 a referto.
La squadra fa schifo ed è piena di difetti, ma ultimamente è anche molto sfortunata.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13847
9855

Messaggio da Wolviesix » 16/02/2022, 9:40

Visti gli highlights dato che ero a calcetto e poi fuori con amici a vedere la CL.
Partita che mi è sembrata abbastanza equilibrata con loro che prendono una traversa e una gran parata di De Gea nel primo tempo, noi con un goal mangiato da Sancho su bell'assist di Ronaldo, gran goal sempre del non associativo (che ha sfiorato il raddoppio di testa) poi il 2-0 finale di Bruno.
Ho dato un'occhiata e anche ieri abbiamo prodotto più xG di quanti effettivamente segnati. @albizup maestro mi puoi dire nell'ultimo mesetto, FA Cup inclusa, quanti sono gli xG che abbiamo prodotto rispetto ai goal effettivamente fatti?
Domenica partita col Leeds da vincere a tutti i costi, però se è bel tempo mi perderò anche questa, preferisco fare altro al momento che vedere sti maledetti. :biggrin:

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 16/02/2022, 10:22

Wolviesix ha scritto: 16/02/2022, 9:40 Visti gli highlights dato che ero a calcetto e poi fuori con amici a vedere la CL.
Partita che mi è sembrata abbastanza equilibrata con loro che prendono una traversa e una gran parata di De Gea nel primo tempo, noi con un goal mangiato da Sancho su bell'assist di Ronaldo, gran goal sempre del non associativo (che ha sfiorato il raddoppio di testa) poi il 2-0 finale di Bruno.
Ho dato un'occhiata e anche ieri abbiamo prodotto più xG di quanti effettivamente segnati. @albizup maestro mi puoi dire nell'ultimo mesetto, FA Cup inclusa, quanti sono gli xG che abbiamo prodotto rispetto ai goal effettivamente fatti?
Domenica partita col Leeds da vincere a tutti i costi, però se è bel tempo mi perderò anche questa, preferisco fare altro al momento che vedere sti maledetti. :biggrin:
Su fbref non c'è il dato in FA Cup (che vedendo su twitter ricordo tipo 2.5/3 xG in quella partita), sola premier da inizio 2021 è G -xG è -2.1. Nelle ultime 4 di premier -3. 

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13847
9855

Messaggio da Wolviesix » 20/02/2022, 17:09

Come anticipato non l'ho vista, sono rientrato poco fa e mi sono visto i goal sapendo che a un certo punto abbiamo preso 2 goal in neanche un minuto (...).
Stavo per dire che una parola inglese che definisce al meglio questa squadra è "bottlers", in America direbbero "chokers". Prendere due goal in quella sequenza da una squadraccia come il Leeds è senz'altro notevole.
Dopo la gufata di @Longinus De Gea prende un goal del menga, che era palesemente un cross, però boh.
Alla fine la risolve Fred, entrato per un Pogba che ho letto essere stato eccellente oggi giusto perchè il calcio è strano Beppe.
Elanga poi butta dentro il quarto.
Goal col Leeds in campionato da inizio anno scorso: 6, 0, 5, 4. Eeeeeeee il Loco Bielsa1!!!1!

Visto che ne discutevamo pur avendo prodotto ancora più xG degli avversari stavolta il nostro bottino sorpassa di parecchio quanto fatto (4 goal contro 2.16 xG, loro 2 con 1.40).

Vedremo Mercoledì contro il Cholismo cosa combiniamo, @RizzK8 io ho provato a spostare il calcetto settimanale a quella sera ma niente, mi fanno perdere un pezzo di Masterchef.

Rispondi

Torna a “Calcio”