albizup ha scritto: 01/03/2022, 23:31Kun ha scritto: 01/03/2022, 23:01 Partita dove loro erano fisicamente cotti, mai visto Barella perdere così tanti contrasti. Forse ci potevamo provare un po' di più ma credo che anche noi di benzina ne avessimo poca, anche se più di loro.
Potevamo sbloccarla però tecnicamente ci è sempre mancato qualcosa sull'ultimo passaggio dei due meglio in campo nostri (dopo Bennacer, stasera MVP): Leao e Alexis.
Per me il belga non ha fatto una brutta partita, anzi, positivo sinceramente per me, poi sicuramente ha fatto errori a livello tecnico (come tutti però) ma si è mosso bene, ha aiutato dietro e gli sono andati bene anche diversi dribbling.
P.s. se Rebic è questo, per me, Leao può giocare anche col pigiama. Siamo alla quarta partita da quando è rientrato e fa ancora certe cose che o è visionario solo lui o fa un altro sport. Per stasera penso unico che ha un voto negativo.
P.s.2 anche a me sembrava un po' sospetto il contatto su Giroud, strano non sia andato nemmeno a vederlo, però mi è parso molto più brutto il contatto di Lautaro su Maignan: ok che va e guarda la palla ma sai che il portiere è lì che sta uscendo e te metti il piede a martello, molto pericoloso, menomale non si è fatto nulla
Per Lautaro brutto ma non da rosso, il piede era in posizione per poi controllare la palla. È già in volo quando maignan lo anticipa.
Ci sta eh, però a me è sembrato che va col piede a martello e quando comunque è già lungo perché ci sta già Maignan sulla palla non fa niente per toglierlo, o almeno per non affondare il colpo