pgm ha scritto: 26/02/2022, 0:59
Ma davvero ti riduci agli attacchi personali per difendere due mercati al ribasso nei quali non si sono sostituiti 2 titolari per mera taccagneria?
Prima che lo scrivi per la 50esima volta: nessuno voleva Neymar e nessuno voleva la promozione di Diaz e Krunic.
C'è un mondo in mezzo....pieno di Zaccagni e di Barak e di gente che sa giocare sulla 3/4 meglio di 'sto inutile nano da Malaga.
Tu non sei molto a posto...hai iniziato a cagarmi il cazzo con un attacco personale perchè
secondo te io sostengo che è una figata, oltre l'unica cosa che vorrei, il fatto che si miri al bilancio e non a migliorare la squadra ad ogni costo o che "
devo difendere il loro operato" quando, casomai, provo a spiegarti la loro linea (ma tanto appunto è inutile non ci arrivi proprio a capirla)...e ora fai pure quello che si sente attaccato sul personale dopo che (tu si) in malafede hai dato un significato diverso a quello che più volte ho scritto? Ma veramente fai questo teatrino?
Ma sai che cazzo me ne frega a me se tu continui a sostenere (ancora non capendo un cazzo) che sia solo "mera taccagneria" non aver preso questo o quello...Ma perchè non vai a stracciare il cazzo direttamente a Gazidis se hai tutti questi suggerimenti? Non limitarti a fare il raiola su di un forum con il tuo "potevamo prendere Zaccagni e Barak" o a sostenere che si deve guardare solo l'aspetto sportivo se si tifa una squadra e il resto non deve avere importanza. Non potrà essere che se gli dirai apertamente che è solo un taccagno che non vuole migliorare la squadra andrà avanti senza ascoltarti...
E ora mi hai proprio stancato, le persone meschine che poi fanno pure le vittime non le sopporto.