pgm ha scritto: 25/02/2022, 23:25
anto ha scritto: 25/02/2022, 23:04
E niente...
Ci graziano ancora, ma il loro momento negativo, dovuto principalmente al calendario affollato, si esaurirà, mentre noi stiamo toccando il punto più basso proprio nel momento in cui dovremmo avere più energie.
Queste due partite, ma soprattutto quella di Salerno, che non abbiamo giocato, mentre in quella di oggi semplicemente non meritavamo e non abbiamo avuto abbastaza forte, rischiano di essere un rimpianto enorme.
anto ma vuoi mettere con l'allungare 1 mln di più all'anno al turco o mettere 15 mln di cartellino sul mercato per sostituirlo? Risparmiare perchè l'importante è arrivare quarti. quarti. EBITDA in linea col target, cementata nel parcheggio di piazza Axum e si gode. Avessimo sostuito Chalanoglu e Kjaer avremmo giá vinto il 19esimo.
Questa è miopia nella gestione, però, invece vengono fatti passare come capricci di tifosotti ignoranti, e questi se ne vanno pure in giro tra gli applausi!!!
E' questo che non posso sopportare!
saintsaji ha scritto: 25/02/2022, 23:22
Nota a margine, Giroud non ha avuto 1 SOLA PALLA giocabile in 65’ minuti.
Mi spiace per lui, davvero.
Bene così dai.
Infatti Giroud non andava tolto, perché era fuori partita, ma non per demeriti suoi.
Andavano tolti, ed anche prima magari, Messias, Leao e Diaz(che deve avere dei dossier ricattatori, perché la mancanza di un sostituto non basta a giustificare).
Giroud, tra l'altro, ci avrebbe aiutato quando, in modo del tutto sterile, li abbiamo messi un po' in area nel finale.
Avremmo vinto? Probabilmente no, perché non si meritava, ed è inutile attaccarsi all'arbitro, ma è evidente che lo schieramento iniziale non funziona, ed è addirittura deleterio quando cominciamo ad avere il fiatone.
A questo punto spero veramente vinca il Napoli...
Del resto al posto dei depositari della morale preferirei vincesse anche l'A.S. Camorra, se esistesse...Tanto avrebbe comunque un livello di onestà superiore...