Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version

Messaggio da Wolviesix » 25/02/2022, 21:24

Non capisco perchè questo accanimento con Diaz. Ha avuto il Covid.

Dedalus
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets
Squadra di calcio: Milan
368
143

Messaggio da Dedalus » 25/02/2022, 21:28

pgm ha scritto: 25/02/2022, 21:14
anto ha scritto: 25/02/2022, 21:09

Questa non è una scelta sbagliata come un altra.
Buttiamo uno scudetto, per questo motivo.
Per non aver voluto dare 5 milioni ad un tabaccaio, che però era arrivato a chiederli perché eravamo stati noi a condurre di merda la trattativa.
Imperdonabili.
Semplicemente imperdonabili.

Pensavo di aver visto il peggio con Keisuke Honda e mi sbagliavo perchè dopo è arrivato il nano di Malaga. Riscatto anticipato?

Lo scambierei con Melegoni subito

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 25/02/2022, 21:37

Wolviesix ha scritto: 25/02/2022, 21:24 Non capisco perchè questo accanimento con Diaz. Ha avuto il Covid.Io
Io chiederei un parere a tutti i fiscalisti del topic per i quali meglio l'EBITDA piuttosto dell'avere un cambio del turco sulla 3/4. Sì @Luka_V sei tu. A te la parola.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 25/02/2022, 21:56

pgm ha scritto: 25/02/2022, 21:37 Io chiederei un parere a tutti i fiscalisti del topic per i quali meglio l'EBITDA piuttosto dell'avere un cambio del turco sulla 3/4. Sì @Luka_V sei tu. A te la parola.
Beh prima mi dovresti cercare il post dove io asserisco questo "concetto", poi successivamente potrei provare a rispiegartelo eventualmente per l'ennesima volta.
Ma dubito che possa avere successo se dopo un anno che se ne parla, quello che hai capito è questo :biggrin:

Nel frattempo che cerchi magari prova a concentrarti un filo e a informarti sulla nostra proprietà...sia mai che riuscirai a capirlo da solo, se invece anche dopo la ricerca non lo capirai ancora e preferirai andare avanti con il "uffa ma io voglio che loro facciano questo e quello" ti invito a battere i piedi ancora più forte magari ti farai i polpacci

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 25/02/2022, 22:02

Allora...
Premettiamo che a me l'arbitraggio non è piaciuto per niente, a pesare sono i due episodi chiave.
Il gol del Milan POTEVA FORTEMENTE essere annullato, perchè Leao affossa con il braccio Becao(credo fosse) ed anche se Becao accentua e cade tu devi fischiare, fatto salvo che in europa spesso lasciano andare cose di questo tipo.
Il gol dell'Udinese DOVEVA essere annullato, senza se e senza ma, perché il fallo di mano è evidente e decisivo.
Purtroppo al Var c'erano degli incapaci, ed a parte le discussioni interminabili su un regolamento appiattito ad arte per giustificare qualsiasi porcata, la sensazione è che gli arbitri, siano in campo o al Var, non abbiano mai gioccato a calcio in vita loro.
Detto questo, mi sembra che Maldini, che ha avuto mille occasioni molto più appropriate, abbia scelto un momento non ideale per iniziare a lamentarsi.
Il gol è irregolare, è vero, ma non riuscivamo ad uscire dall'aera da 20 minuti.
Che si concentri su questo, e che qualcuno gli chieda se non si vergogna, quando si guarda allo specchio, ad avere affidato le chiavi della trequarti ad un giocatore nella migliore delle ipotesi non pronto come Diaz.
Certo non aspettiamoci domande di questo genere dai vari Suma, Serafini(rientrato nei ranghi dopo un periodo ribelle) ed Ordine.

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 25/02/2022, 22:05

LukaV ha scritto: 25/02/2022, 21:56
pgm ha scritto: 25/02/2022, 21:37 Io chiederei un parere a tutti i fiscalisti del topic per i quali meglio l'EBITDA piuttosto dell'avere un cambio del turco sulla 3/4. Sì @Luka_V sei tu. A te la parola.
Beh prima mi dovresti cercare il post dove io asserisco questo concetto, poi successivamente potrei provare a rispiegartelo eventualmente per l'ennesima volta.
Ma dubito che possa avere successo se dopo un anno che se ne parla, quello che hai capito è questo :biggrin:

Nel frattempo che cerchi magari prova a concentrarti un filo e a informarti sulla nostra proprietà...sia mai che riuscirai a capirlo da solo, se invece anche dopo la ricerca non lo capirai ancora e preferirai andare avanti con il "uffa ma io voglio che loro facciano questo e quello" ti invito a battere i piedi ancora più forte magari ti farai i polpacci

sono informatissimo. lo sai bene. prima l'EBITDA, poi i risultati sportivi. Mi sta bene, basta ammettere che Diaz è titolare solo per ragioni di bilancio. Deve essere bello lavorare in una azienda nella quale un manager con esperienza viene sostuito dall'ultimo arrivato e dal figlio del padrone...eh ma si risparmia...
Ultima modifica di pgm il 25/02/2022, 22:13, modificato 1 volta in totale.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 25/02/2022, 22:10

pgm ha scritto: 25/02/2022, 22:05 sono informatissimo. lo sai bene. prima l'EBITDA, poi i risultati sportivi. Mi sta bene, basta ammettere che Diaz è titolare solo per ragioni di bilancio.
E quindi se finalmente ti sei informato e hai capito la situazione attuale, che ulteriori spiegazioni vorresti da me? :penso:

Edit: ora prova anche a spiegarlo a chi ancora invece non l'ha capito e continua con il "bastava prendere" :biggrin:

pgm ha scritto: 25/02/2022, 22:05 Deve essere bello lavorare in una azienda nella quale un manager con esperienza viene sostuito dall'ultimo arrivato e dal figlio del padrone...eh ma si risparmia...
Ah io ne conosco una e per ora rispetta gli obiettivi che si è prefissata...direi quindi che hanno più ragione di coloro che guardano da fuori e dicono "ehhh maaaahhh"
Ultima modifica di LukaV il 25/02/2022, 22:16, modificato 3 volte in totale.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 25/02/2022, 22:12

pgm ha scritto: 25/02/2022, 22:05 basta ammettere che Diaz è titolare solo per ragioni di bilancio.

Sì...
Ma non è una giustificazione, anche se così fosse.
E non parla il pasdaran o il tifoso capriccioso.
L'imprenditorialità, o in questo caso il risanamento, devono prevedere anche occasioni insperate di crescita e coglierle, perchè paradossalmente ti aiutano a velocizzare il risanamento.
Io posso anche capire questa estate, che abbiano lasciato andare il turco senza sostituirlo, ma nel mercato di riparazione ti rendi conto che sei in corsa per vincere e fai il sacrificio.
Prendi Messi? Prendi Neymar?
No...Prendi un giocatore da 20 milioni in grado di ricoprire il ruolo.
Il problema è che tutto questo non interessa, e Maldini si presta a fare da parafulmine in questa situazione.

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 25/02/2022, 22:17

LukaV ha scritto: 25/02/2022, 22:10
pgm ha scritto: 25/02/2022, 22:05 sono informatissimo. lo sai bene. prima l'EBITDA, poi i risultati sportivi. Mi sta bene, basta ammettere che Diaz è titolare solo per ragioni di bilancio.
E quindi se finalmente ti sei informato e hai capito la situazione attuale, che ulteriori spiegazioni vorresti da me? :penso:
Finalmente?
"si va dai 325 euro per la poltroncina rossa centrale ai 40 euro del terzo verde passando per i 65 euro del primo blu e verde. I biglietti per i tifosi del Milan costeranno 45 euro"
il turco voleva troppi soldi...meglio Diaz, Krunic e Fossa

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 25/02/2022, 22:20

pgm ha scritto: 25/02/2022, 22:17 Finalmente?
"si va dai 325 euro per la poltroncina rossa centrale ai 40 euro del terzo verde passando per i 65 euro del primo blu e verde. I biglietti per i tifosi del Milan costeranno 45 euro"
Anche qui la domanda è quella di prima...e quindi?
Vuoi indignarti? fallo, guarda per me non ci sono assolutamente problemi...
Vuoi cambiare squadra perchè questi fanno degli errori? Anche qui sei liberissimo di vivere la tua vita al meglio...

Su dimmi...cosa vorresti fare per vivere nel mondo ideale?

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 25/02/2022, 22:27

LukaV ha scritto: 25/02/2022, 22:20
pgm ha scritto: 25/02/2022, 22:17 Finalmente?
Anche qui la domanda è quella di prima...e quindi?
Vuoi indignarti? fallo, guarda per me non ci sono assolutamente problemi...
Vuoi cambiare squadra perchè questi fanno degli errori? Anche qui sei liberissimo di vivere la tua vita al meglio...

Su dimmi...cosa vorresti fare per vivere nel mondo ideale?
nessun mondo ideale caro mio ma quando qualcuno pone temi di caratura tecnica che almeno tu non venga ogni 2x3 con la calcolatrice in mano a far la reprimenda: è un topic dove scrivono tifosi o fiscalisti? Se fai la CL (dopo 7 anni) e hai 7 CL sul bordo della manica col cazzo che sostuisci il tuo 10 titolare con la sua riserva (in prestito biennale) ed il figlio del capo.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 25/02/2022, 22:36

pgm ha scritto: 25/02/2022, 22:27 nessun mondo ideale caro mio ma quando qualcuno pone temi di caratura tecnica che almeno tu non venga ogni 2x3 con la calcolatrice in mano a far la reprimenda: è un topic dove scrivono tifosi o fiscalisti?

Secondo me tu sei un pò confuso, ma ok...

Poi se vuoi un topic solo per veri "tifosi" come te e gli elementi di bilancio siano banditi, ti posso suggerire dei gruppi su Facebook che sono veramente fatti al caso tuo...Ma per ora qui non vedo un regolamento che indica la linea editoriale da tenere, quindi ogni 2x3 scriverò quel cazzo mi pare, come di sicuro io non verrò a dirti cosa devi scrivere tu, tra l'altro puoi sempre non leggermi no?

pgm ha scritto: 25/02/2022, 22:27 Se fai la CL (dopo 7 anni) e hai 7 CL sul bordo della manica col cazzo che sostuisci il tuo 10 titolare con la sua riserva (in prestito biennale) ed il figlio del capo.
Ah ok, questo me lo segno sulla lavagnetta del frigo o mando un wa a Paolino?

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 25/02/2022, 22:44

LukaV ha scritto: 25/02/2022, 22:36
pgm ha scritto: 25/02/2022, 22:27 nessun mondo ideale caro mio ma quando qualcuno pone temi di caratura tecnica che almeno tu non venga ogni 2x3 con la calcolatrice in mano a far la reprimenda: è un topic dove scrivono tifosi o fiscalisti?

Secondo me tu sei un pò confuso, ma ok...

Poi se vuoi un topic dove scrivino solo "tifosi" e elementi di bilancio siano banditi, ti posso suggerire dei gruppi su Facebook che sono veramente fatti al caso tuo...Ma per ora qui non vedo un regolamento che indica la linea editoriale da tenere, quindi ogni 2x3 scriverò quel cazzo mi pare, come di sicuro io non verrò a dirti cosa devi scrivere tu, tra l'altro puoi sempre non leggermi no?
pgm ha scritto: 25/02/2022, 22:27 Se fai la CL (dopo 7 anni) e hai 7 CL sul bordo della manica col cazzo che sostuisci il tuo 10 titolare con la sua riserva (in prestito biennale) ed il figlio del capo.
Ah ok, questo me lo segno sulla lavagnetta del frigo o mando un wa a Paolino?
fai un po' quello che vuoi. L'EBITDA è giá un palo che ho in culo 5-6gg su 7 pensa te se devo parametrare il mio umore da tifoso su questo.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 25/02/2022, 22:53

pgm ha scritto: 25/02/2022, 22:44 fai un po' quello che vuoi. L'EBITDA è giá un palo che ho in culo 5-6gg su 7 pensa te se devo parametrare il mio umore da tifoso su questo.
Eh capisco che ci possa ancora essere nostalgia per il comodo posto sul carro dei Mirabelli e Fassone e i loro 200 milioni spesi in 20 giorni per vedere come ci siamo ridotti oggi...

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 25/02/2022, 23:04

E niente...
Ci graziano ancora, ma il loro momento negativo, dovuto principalmente al calendario affollato, si esaurirà, mentre noi stiamo toccando il punto più basso proprio nel momento in cui dovremmo avere più energie.
Queste due partite, ma soprattutto quella di Salerno, che non abbiamo giocato, mentre in quella di oggi semplicemente non meritavamo e non abbiamo avuto abbastaza forte, rischiano di essere un rimpianto enorme.

Bloccato

Torna a “Calcio”