Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version
Non capisco perchè questo accanimento con Diaz. Ha avuto il Covid.
- Dedalus
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- Squadra di calcio: Milan
- 368
- 143
pgm ha scritto: 25/02/2022, 21:14anto ha scritto: 25/02/2022, 21:09
Questa non è una scelta sbagliata come un altra.
Buttiamo uno scudetto, per questo motivo.
Per non aver voluto dare 5 milioni ad un tabaccaio, che però era arrivato a chiederli perché eravamo stati noi a condurre di merda la trattativa.
Imperdonabili.
Semplicemente imperdonabili.
Pensavo di aver visto il peggio con Keisuke Honda e mi sbagliavo perchè dopo è arrivato il nano di Malaga. Riscatto anticipato?
Lo scambierei con Melegoni subito
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Io chiederei un parere a tutti i fiscalisti del topic per i quali meglio l'EBITDA piuttosto dell'avere un cambio del turco sulla 3/4. Sì @Luka_V sei tu. A te la parola.Wolviesix ha scritto: 25/02/2022, 21:24 Non capisco perchè questo accanimento con Diaz. Ha avuto il Covid.Io
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Beh prima mi dovresti cercare il post dove io asserisco questo "concetto", poi successivamente potrei provare a rispiegartelo eventualmente per l'ennesima volta.pgm ha scritto: 25/02/2022, 21:37 Io chiederei un parere a tutti i fiscalisti del topic per i quali meglio l'EBITDA piuttosto dell'avere un cambio del turco sulla 3/4. Sì @Luka_V sei tu. A te la parola.
Ma dubito che possa avere successo se dopo un anno che se ne parla, quello che hai capito è questo

Nel frattempo che cerchi magari prova a concentrarti un filo e a informarti sulla nostra proprietà...sia mai che riuscirai a capirlo da solo, se invece anche dopo la ricerca non lo capirai ancora e preferirai andare avanti con il "uffa ma io voglio che loro facciano questo e quello" ti invito a battere i piedi ancora più forte magari ti farai i polpacci
-
- Pro
- 735
- 1212
Allora...
Premettiamo che a me l'arbitraggio non è piaciuto per niente, a pesare sono i due episodi chiave.
Il gol del Milan POTEVA FORTEMENTE essere annullato, perchè Leao affossa con il braccio Becao(credo fosse) ed anche se Becao accentua e cade tu devi fischiare, fatto salvo che in europa spesso lasciano andare cose di questo tipo.
Il gol dell'Udinese DOVEVA essere annullato, senza se e senza ma, perché il fallo di mano è evidente e decisivo.
Purtroppo al Var c'erano degli incapaci, ed a parte le discussioni interminabili su un regolamento appiattito ad arte per giustificare qualsiasi porcata, la sensazione è che gli arbitri, siano in campo o al Var, non abbiano mai gioccato a calcio in vita loro.
Detto questo, mi sembra che Maldini, che ha avuto mille occasioni molto più appropriate, abbia scelto un momento non ideale per iniziare a lamentarsi.
Il gol è irregolare, è vero, ma non riuscivamo ad uscire dall'aera da 20 minuti.
Che si concentri su questo, e che qualcuno gli chieda se non si vergogna, quando si guarda allo specchio, ad avere affidato le chiavi della trequarti ad un giocatore nella migliore delle ipotesi non pronto come Diaz.
Certo non aspettiamoci domande di questo genere dai vari Suma, Serafini(rientrato nei ranghi dopo un periodo ribelle) ed Ordine.
Premettiamo che a me l'arbitraggio non è piaciuto per niente, a pesare sono i due episodi chiave.
Il gol del Milan POTEVA FORTEMENTE essere annullato, perchè Leao affossa con il braccio Becao(credo fosse) ed anche se Becao accentua e cade tu devi fischiare, fatto salvo che in europa spesso lasciano andare cose di questo tipo.
Il gol dell'Udinese DOVEVA essere annullato, senza se e senza ma, perché il fallo di mano è evidente e decisivo.
Purtroppo al Var c'erano degli incapaci, ed a parte le discussioni interminabili su un regolamento appiattito ad arte per giustificare qualsiasi porcata, la sensazione è che gli arbitri, siano in campo o al Var, non abbiano mai gioccato a calcio in vita loro.
Detto questo, mi sembra che Maldini, che ha avuto mille occasioni molto più appropriate, abbia scelto un momento non ideale per iniziare a lamentarsi.
Il gol è irregolare, è vero, ma non riuscivamo ad uscire dall'aera da 20 minuti.
Che si concentri su questo, e che qualcuno gli chieda se non si vergogna, quando si guarda allo specchio, ad avere affidato le chiavi della trequarti ad un giocatore nella migliore delle ipotesi non pronto come Diaz.
Certo non aspettiamoci domande di questo genere dai vari Suma, Serafini(rientrato nei ranghi dopo un periodo ribelle) ed Ordine.
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
LukaV ha scritto: 25/02/2022, 21:56Beh prima mi dovresti cercare il post dove io asserisco questo concetto, poi successivamente potrei provare a rispiegartelo eventualmente per l'ennesima volta.pgm ha scritto: 25/02/2022, 21:37 Io chiederei un parere a tutti i fiscalisti del topic per i quali meglio l'EBITDA piuttosto dell'avere un cambio del turco sulla 3/4. Sì @Luka_V sei tu. A te la parola.
Ma dubito che possa avere successo se dopo un anno che se ne parla, quello che hai capito è questo
Nel frattempo che cerchi magari prova a concentrarti un filo e a informarti sulla nostra proprietà...sia mai che riuscirai a capirlo da solo, se invece anche dopo la ricerca non lo capirai ancora e preferirai andare avanti con il "uffa ma io voglio che loro facciano questo e quello" ti invito a battere i piedi ancora più forte magari ti farai i polpacci
sono informatissimo. lo sai bene. prima l'EBITDA, poi i risultati sportivi. Mi sta bene, basta ammettere che Diaz è titolare solo per ragioni di bilancio. Deve essere bello lavorare in una azienda nella quale un manager con esperienza viene sostuito dall'ultimo arrivato e dal figlio del padrone...eh ma si risparmia...
Ultima modifica di pgm il 25/02/2022, 22:13, modificato 1 volta in totale.
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
E quindi se finalmente ti sei informato e hai capito la situazione attuale, che ulteriori spiegazioni vorresti da me?pgm ha scritto: 25/02/2022, 22:05 sono informatissimo. lo sai bene. prima l'EBITDA, poi i risultati sportivi. Mi sta bene, basta ammettere che Diaz è titolare solo per ragioni di bilancio.

Edit: ora prova anche a spiegarlo a chi ancora invece non l'ha capito e continua con il "bastava prendere"

Ah io ne conosco una e per ora rispetta gli obiettivi che si è prefissata...direi quindi che hanno più ragione di coloro che guardano da fuori e dicono "ehhh maaaahhh"pgm ha scritto: 25/02/2022, 22:05 Deve essere bello lavorare in una azienda nella quale un manager con esperienza viene sostuito dall'ultimo arrivato e dal figlio del padrone...eh ma si risparmia...
Ultima modifica di LukaV il 25/02/2022, 22:16, modificato 3 volte in totale.
-
- Pro
- 735
- 1212
Sì...
Ma non è una giustificazione, anche se così fosse.
E non parla il pasdaran o il tifoso capriccioso.
L'imprenditorialità, o in questo caso il risanamento, devono prevedere anche occasioni insperate di crescita e coglierle, perchè paradossalmente ti aiutano a velocizzare il risanamento.
Io posso anche capire questa estate, che abbiano lasciato andare il turco senza sostituirlo, ma nel mercato di riparazione ti rendi conto che sei in corsa per vincere e fai il sacrificio.
Prendi Messi? Prendi Neymar?
No...Prendi un giocatore da 20 milioni in grado di ricoprire il ruolo.
Il problema è che tutto questo non interessa, e Maldini si presta a fare da parafulmine in questa situazione.
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
Finalmente?LukaV ha scritto: 25/02/2022, 22:10E quindi se finalmente ti sei informato e hai capito la situazione attuale, che ulteriori spiegazioni vorresti da me?pgm ha scritto: 25/02/2022, 22:05 sono informatissimo. lo sai bene. prima l'EBITDA, poi i risultati sportivi. Mi sta bene, basta ammettere che Diaz è titolare solo per ragioni di bilancio.
"si va dai 325 euro per la poltroncina rossa centrale ai 40 euro del terzo verde passando per i 65 euro del primo blu e verde. I biglietti per i tifosi del Milan costeranno 45 euro"
il turco voleva troppi soldi...meglio Diaz, Krunic e Fossa
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Anche qui la domanda è quella di prima...e quindi?pgm ha scritto: 25/02/2022, 22:17 Finalmente?
"si va dai 325 euro per la poltroncina rossa centrale ai 40 euro del terzo verde passando per i 65 euro del primo blu e verde. I biglietti per i tifosi del Milan costeranno 45 euro"
Vuoi indignarti? fallo, guarda per me non ci sono assolutamente problemi...
Vuoi cambiare squadra perchè questi fanno degli errori? Anche qui sei liberissimo di vivere la tua vita al meglio...
Su dimmi...cosa vorresti fare per vivere nel mondo ideale?
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
nessun mondo ideale caro mio ma quando qualcuno pone temi di caratura tecnica che almeno tu non venga ogni 2x3 con la calcolatrice in mano a far la reprimenda: è un topic dove scrivono tifosi o fiscalisti? Se fai la CL (dopo 7 anni) e hai 7 CL sul bordo della manica col cazzo che sostuisci il tuo 10 titolare con la sua riserva (in prestito biennale) ed il figlio del capo.LukaV ha scritto: 25/02/2022, 22:20Anche qui la domanda è quella di prima...e quindi?pgm ha scritto: 25/02/2022, 22:17 Finalmente?
Vuoi indignarti? fallo, guarda per me non ci sono assolutamente problemi...
Vuoi cambiare squadra perchè questi fanno degli errori? Anche qui sei liberissimo di vivere la tua vita al meglio...
Su dimmi...cosa vorresti fare per vivere nel mondo ideale?
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Secondo me tu sei un pò confuso, ma ok...pgm ha scritto: 25/02/2022, 22:27 nessun mondo ideale caro mio ma quando qualcuno pone temi di caratura tecnica che almeno tu non venga ogni 2x3 con la calcolatrice in mano a far la reprimenda: è un topic dove scrivono tifosi o fiscalisti?
Poi se vuoi un topic solo per veri "tifosi" come te e gli elementi di bilancio siano banditi, ti posso suggerire dei gruppi su Facebook che sono veramente fatti al caso tuo...Ma per ora qui non vedo un regolamento che indica la linea editoriale da tenere, quindi ogni 2x3 scriverò quel cazzo mi pare, come di sicuro io non verrò a dirti cosa devi scrivere tu, tra l'altro puoi sempre non leggermi no?
Ah ok, questo me lo segno sulla lavagnetta del frigo o mando un wa a Paolino?pgm ha scritto: 25/02/2022, 22:27 Se fai la CL (dopo 7 anni) e hai 7 CL sul bordo della manica col cazzo che sostuisci il tuo 10 titolare con la sua riserva (in prestito biennale) ed il figlio del capo.
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
fai un po' quello che vuoi. L'EBITDA è giá un palo che ho in culo 5-6gg su 7 pensa te se devo parametrare il mio umore da tifoso su questo.LukaV ha scritto: 25/02/2022, 22:36Secondo me tu sei un pò confuso, ma ok...pgm ha scritto: 25/02/2022, 22:27 nessun mondo ideale caro mio ma quando qualcuno pone temi di caratura tecnica che almeno tu non venga ogni 2x3 con la calcolatrice in mano a far la reprimenda: è un topic dove scrivono tifosi o fiscalisti?
Poi se vuoi un topic dove scrivino solo "tifosi" e elementi di bilancio siano banditi, ti posso suggerire dei gruppi su Facebook che sono veramente fatti al caso tuo...Ma per ora qui non vedo un regolamento che indica la linea editoriale da tenere, quindi ogni 2x3 scriverò quel cazzo mi pare, come di sicuro io non verrò a dirti cosa devi scrivere tu, tra l'altro puoi sempre non leggermi no?
Ah ok, questo me lo segno sulla lavagnetta del frigo o mando un wa a Paolino?pgm ha scritto: 25/02/2022, 22:27 Se fai la CL (dopo 7 anni) e hai 7 CL sul bordo della manica col cazzo che sostuisci il tuo 10 titolare con la sua riserva (in prestito biennale) ed il figlio del capo.
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Eh capisco che ci possa ancora essere nostalgia per il comodo posto sul carro dei Mirabelli e Fassone e i loro 200 milioni spesi in 20 giorni per vedere come ci siamo ridotti oggi...pgm ha scritto: 25/02/2022, 22:44 fai un po' quello che vuoi. L'EBITDA è giá un palo che ho in culo 5-6gg su 7 pensa te se devo parametrare il mio umore da tifoso su questo.
-
- Pro
- 735
- 1212
E niente...
Ci graziano ancora, ma il loro momento negativo, dovuto principalmente al calendario affollato, si esaurirà, mentre noi stiamo toccando il punto più basso proprio nel momento in cui dovremmo avere più energie.
Queste due partite, ma soprattutto quella di Salerno, che non abbiamo giocato, mentre in quella di oggi semplicemente non meritavamo e non abbiamo avuto abbastaza forte, rischiano di essere un rimpianto enorme.
Ci graziano ancora, ma il loro momento negativo, dovuto principalmente al calendario affollato, si esaurirà, mentre noi stiamo toccando il punto più basso proprio nel momento in cui dovremmo avere più energie.
Queste due partite, ma soprattutto quella di Salerno, che non abbiamo giocato, mentre in quella di oggi semplicemente non meritavamo e non abbiamo avuto abbastaza forte, rischiano di essere un rimpianto enorme.