Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version

Messaggio da LukaV » 20/02/2022, 9:30

anto ha scritto: 20/02/2022, 0:12 Se vuoi me la prendo, invece, con la società, che non ha preso un'alternativa credibile al nano, che già in sè non è un titolare credibile, e costringe Pioli ad adattare giocatori.
Io l'ho già detto...
Buttando 5 milioni ed andando a strapagare il turco(sempre tendendo presente che quelli forti vanno dai 7 in su, e ci sono anche certe pippe tipo Rabiot che li prendono), come autopunizione per avere gestito in modo criminale la faccenda del suo rinnovo(e di quello di Kessie), non è scritto su pietra che avremmo lo scudetto, ma saremmo stati favoriti, e non tanto perché il turco stia facendo sfracelli dall'altra parte(sta giocando abbastanza bene, ma non da orgasmo), quanto perché nel nostro modulo era perfettamente inserito, garantendo soprattutto un equilibrio ideale tra fase difensiva e fase difensiva.
Oggi è stata letta male.
Certo...
Lo diciamo con il senno di poi, perché contro la Salernitana dovresti poterti permettere di sbagliare anche formazione e cambi e vincere lo stesso.
Sul pessimo atteggiamento di squadra invece, non c'è da discutere, secondo me, e lo si era visto nel primo tempo anche contro la Sampdoria.
Sulle insufficienze farei qualche distinguo.
Non dico che Bennacer abbia incantato sia chiaro, ma io l'ho visto molto, ma molto meglio di Tonali, per coprire le cazzate del quale si è preso anche il giallo che ha convinto Pioli a toglierlo e che lo farà squalificare.
Stesso discorso per Kessie, che pur essendo lontano anni luce dalla sua miglior versione, penso sia stato dignitoso.
Saelemaekers maluccio, ma non malissimo.
Rebic si salva per il gol, altrimenti parliamo di indecenza.
Malissimo Maignan e Tomori, oltre a Tonali insolitamente.
Molto male Diaz, come quasi sempre succede quando parte dall'inizio. Sulla vergogna di non avere un'alternativa, cosa che ci costerà come minimo lottare fino alla fine per lo scudetto, vedere sopra.
Pioli parla di errori individuali e di una squadra che non ha giocato un calcio pulito: io spero e credo che si riferisca al ricorso troppo frequente al lancio lungo, ma soprattutto spero che le parole sull'atteggiamento di merda, che invece lui ha negato, se le stia tenendo ben strette per vomitarle adosso a tutti negli spogliatoi.
Se tutta la tua squadra, relativamente riposata, gioca una partita così ampiamente sotto il par, tu, allenatore, puoi anche essere il mio preferito sulla faccia della terra, ma non puoi non avere responsabilità.
Non serve cosa io voglia o non voglia. Mi sembra che tu con la società te la sia già presa più volte, poi te la sia presa anche con Pioli più volte, poi con i calciatori...quindi non fa molta differenza cosa possa volere o non volere io, ma più che altro mi stupisce come tu possa pensare che, in una partita contro l'ultima in classifica, Pioli sbagli a mandare in campo Diaz dall'inizio (senza però specificare chi dovesse prendere il suo posto, il Kessie tanto ammirato nel derby?) e che non sia completa responsabilità di chi in campo, nonostante pretenda 8 milioni, o ne prenda 4 o anche solo 2,5 si sia fatto anticipare sistematicamente su qualsiasi giocata da una squadra ultima in serieA.
Ieri Pioli ha fatto esattamente quello che doveva fare, ha messo in campo la migliore formazione possibile. Se poi Leao gioca come due anni fa e costringe Romagnoli ad uscire sulla linea laterale sul secondo gol perchè lui si inchioda e non ha più voglia di raddoppiare, Bennacer (certo meglio di Tonali che ha fatto schifo ma comunque sempre dannoso è stato perchè non ha fatto un solo passaggio giusto), il portiere, Tomori che si fa anticipare come un pirla, il subentrato Kessie che manco si accorge che quel pallone è troppo alto per lui, ecc, ecc, ecc,ecc...posto che 11 ne doveva mandare in campo mi dici dove avrebbe sbagliato la formazione ieri?

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 20/02/2022, 10:19

Squadra che deve ancora maturare il killer instinct

ne mancano altre 12

vediamo come va con l'Udinese

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 20/02/2022, 11:38

Per me l errore più grande che si può fare è quello di pensare che gli scudetti o la forza di una squadra si dimostrano negli scontri diretti (Inter Juve Napoli) queste partite possono essere propulsive certo ma sono partite che danno stimoli da se senza bisogno di essere allenate
le partite che certificano una squadra che punta a vincere rispetto a chi gioca per piazzarsi sono quelle contro la salernitana di turno, il Milan ha dimostrato già con la Samp di avere il cagotto (ti è andata bene perché la Samp praticamente non si è resa mai pericolosa) ma è bastata la partita successiva contro una squadra che aveva più voglia per far uscire fuori i difetti, la faccia e l atteggiamento di Leao ( secondo molti il miglior talento della rosa) faceva capire che di strada per arrivare a vincere c’è n’è molta da fare e io sono sempre più convinto che con Pioli non potrà mai arrivare
allenatore bravissimo preparato ma che si fa troppo trasportare dagli umori del gruppo senza mai dare una sterzata quando le cose iniziano ad andare male e ormai la sua carriera è arrivata a un punto in cui difficilmente potrai cambiare puoi applicarti e sgobbare quando vuoi ma alcune cose o ci sono o non ci sono.
Al Milan manca un ultimo scalino per arrivare a vincere ma questo scalino è io più difficile è quello meno scontato da raggiungere e credo che dipenda tutto dalla società che deve decidere se diventare una squadra vincente o restare un Napoli o Roma degli anni di dominio della Juve

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 20/02/2022, 12:05

LukaV ha scritto: 20/02/2022, 9:30 Non serve cosa io voglia o non voglia. Mi sembra che tu con la società te la sia già presa più volte, poi te la sia presa anche con Pioli più volte, poi con i calciatori...quindi non fa molta differenza cosa possa volere o non volere io, ma più che altro mi stupisce come tu possa pensare che, in una partita contro l'ultima in classifica, Pioli sbagli a mandare in campo Diaz dall'inizio (senza però specificare chi dovesse prendere il suo posto, il Kessie tanto ammirato nel derby?) e che non sia completa responsabilità di chi in campo, nonostante pretenda 8 milioni, o ne prenda 4 o anche solo 2,5 si sia fatto anticipare sistematicamente su qualsiasi giocata da una squadra ultima in serieA.
Ieri Pioli ha fatto esattamente quello che doveva fare, ha messo in campo la migliore formazione possibile. Se poi Leao gioca come due anni fa e costringe Romagnoli ad uscire sulla linea laterale sul secondo gol perchè lui si inchioda e non ha più voglia di raddoppiare, Bennacer (certo meglio di Tonali che ha fatto schifo ma comunque sempre dannoso è stato perchè non ha fatto un solo passaggio giusto), il portiere, Tomori che si fa anticipare come un pirla, il subentrato Kessie che manco si accorge che quel pallone è troppo alto per lui, ecc, ecc, ecc,ecc...posto che 11 ne doveva mandare in campo mi dici dove avrebbe sbagliato la formazione ieri?

Io me la sono presa, me la prendo, e me la prenderò sempre con questa società di miliardari-pezzenti, che tra gli applausi generali di tifosi che si ergono a contabili manco gliene venisse in tasca qualcosa, ci mantengono nelle condizioni di non poter competere per vincere, anche quando per vincere non sarebbe necessario andare a cercare Messi e Mbappé, ma solo fare un minimo di compiti a casa.
Me la sono presa e me la prendo con Maldini, pur ammettendo che nel suo lavoro ci siano stati aspetti positivi.
Fare il parafulmine dei miliardari-pezzenti riduce a zero il tuo margine di errore, ed ecco che se tu conduci tardivamente(e quindi di merda) le trattative per i rinnovi di Kessie e del turco, se vai a cercare Bakayoko dopo avere potuto vedere che cesso è, o se per il trequartista punti la tua stagione su uno che non ha mai dimostrato di poter essere titolare per un campionato, e non compri nemmeno una sua riserva, io lo scrivo che fai cazzate.
Tra l'altro lo scrivo anche prima di solito, non quando, come ieri, si evidenzia che così butti nel cesso gli scudetti.
Queste cose le scrivo, perché io di cazzate come Paolofigliodicesare me ne strasbatto.
Se uno sbaglia può essere anche Gesù Cristo, ed io lo scrivo, non sono come molti che per ragioni misteriose hanno gli intoccabili, che possono anche dare fuoco alla sede e c'è sempre un motivo per difenderli.
Di Pioli, tra le risate generali, ho scritto che è il migliore allenatore che io abbia visto al Milan dopo un allenatore epocale come Sacchi.
Visti i risultati che sta ottenendo, e visto come li sta ottenendo, non ho molti elementi per modificare il mio giudizio.
Se però Pioli sbaglia, e ieri secondo me ha sbagliato, io lo scrivo, appunto perché di intoccabili non ne ho.
Su come lavori Pioli a livello psicologico informazioni non ne ho: resta il fatto che troppe volte le partite sono state affrontate con un atteggiamento non idoneo, e da più giocatori contemporaneamente.(i voti li hai dati tu)
Troppe per continuare a pensare che sia un caso, e che non dipenda da chi non riesce a motivarli come si dovrebbe.
Le scelte? Stavolta, stranamente, le critico con il senno di poi, quando quasi sempre non lo faccio, e mi sbilancio prima.
Con le scelte corrette l'avremmo vinta? Non è detto...
In troppi hanno giocato sotto il loro livello.
Resta il fatto che tu devi mantenerti nella possibilità di modificare una formazione in senso offensivo in corsa, e devi metterne in campo una con un minimo di equilibrio all'inizio.
Pioli si è sparato tutte le sue cartucce all'inizio, mettendo in campo una formazione troppo offensiva e con poco equilibrio.
Per essere chiari con l'equilibrio che ti da il belga, anche quando in fase offensiva fa schifo.
Una formazione totalmente non adatta a gestire un vantaggio(già in assoluto noi lo siamo poco).
Per modificare le cose in senso offensivo se si metteva male, avevi il solo Rebic, che ha pure segnato, ma per il resto è stato assolutamente deleterio, come del resto contro la Sampdoria.
Ed è proprio vedendolo contro la Sampdoria che dovevi capire che non poteva essere la tua unica alternativa offensiva, per di più fatto giocare per la prima volta dietro la punta per tenere in campo Leao, sul quale hai centrato perfettamente il punto.
Perché anche lì...Leao dopo l'ora di gioco cala sempre. Sempre.
Lui stesso lo ha tolto molto spesso, notando che ha sempre avuto quel livello di autonomia.
Stavolta si è messo nelle condizioni di doverlo lasciare in campo, gestendo in modo totalmente sbilanciato i giocatori a disposizione.
Poi gestisci tutto alla perfezione e non vinci lo stesso? Probabile ieri...
Mi sarei concentrato sull'aspetto motivazionale, ma se secondo me sbagli anche le scelte, io lo scrivo.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 20/02/2022, 13:40

Scusa Anto: “motivarli come si dovrebbe”? Ma veramente possiamo pensare che debba essere Pioli a motivare dei giocatori che hanno la possibilità di lottare per lo scudetto? Che senza le sue “motivazioni” questi non rendono o commettono gli errori fatti in serie visti ieri? Veramente pensiamo che un giocatore professionista abbia bisogno di questo per rendere perché da solo non ne è capace? Dai. Possiamo parlare se la squadra è stata messa giù male (e non è questo il caso) ma non che un allenatore deve motivare i suoi per vincere contro l’ultima in classifica dai

saintsaji
Pro
Pro
3317
1224

Messaggio da saintsaji » 20/02/2022, 13:56

-Giorno 1 after merda-

“Ancora non mi spiego come sia potuto accadere che una forza trainante come Leao sia regredito a livello merda.
Per non parlare di Magic Mike, ridotto ad un Dida “Gida” qualunque.

Le luci hanno preso il sopravvento sulla notte , eppure sento ancora quell’odor di diarrea…”

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 20/02/2022, 14:37

stepmarbury3 ha scritto: 20/02/2022, 11:38 Per me l errore più grande che si può fare è quello di pensare che gli scudetti o la forza di una squadra si dimostrano negli scontri diretti (Inter Juve Napoli) queste partite possono essere propulsive certo ma sono partite che danno stimoli da se senza bisogno di essere allenate
le partite che certificano una squadra che punta a vincere rispetto a chi gioca per piazzarsi sono quelle contro la salernitana di turno, il Milan ha dimostrato già con la Samp di avere il cagotto (ti è andata bene perché la Samp praticamente non si è resa mai pericolosa) ma è bastata la partita successiva contro una squadra che aveva più voglia per far uscire fuori i difetti, la faccia e l atteggiamento di Leao ( secondo molti il miglior talento della rosa) faceva capire che di strada per arrivare a vincere c’è n’è molta da fare e io sono sempre più convinto che con Pioli non potrà mai arrivare
allenatore bravissimo preparato ma che si fa troppo trasportare dagli umori del gruppo senza mai dare una sterzata quando le cose iniziano ad andare male e ormai la sua carriera è arrivata a un punto in cui difficilmente potrai cambiare puoi applicarti e sgobbare quando vuoi ma alcune cose o ci sono o non ci sono.
Al Milan manca un ultimo scalino per arrivare a vincere ma questo scalino è io più difficile è quello meno scontato da raggiungere e credo che dipenda tutto dalla società che deve decidere se diventare una squadra vincente o restare un Napoli o Roma degli anni di dominio della Juve

E' un discorso abbastanza condivisibile, l'ultimo step per essere vincente è il più difficile e non è affatto scontato farlo. E' uno step che coinvolge tutta la società (dalla dirigenza ai giocatori, passando per lo staff al completo) e anche se io valuto molto positivamente il percorso intrapreso, su tanti livelli, non è scontato che questo passò verrà fatto. Resta secondo me un progetto molto positivo a tutto tondo, perché non mi dimentico cosa siamo stati negli ultimi X anni (per me il vero declino è iniziato nel 2006, almeno gli albori, con grossi scossoni poi nel 2009 e nel 2012. Discorso visto mille volte che possiamo anche non fare, tanto ognuno ormai ha le sue posizioni e NON sono alibi per il presente e il futuro quanto un ). 

Sul discorso Pioli: a me è un allenatore che al Milan sta piacendo tantissimo, soprattutto perché si vede lo studio e l'evoluzione, non solo sua come allenatore ma del percorso fatto fare alla squadra. La sensazione che però gli manchi la cazzimma per poter vincere però è un qualcosa di legittimo. Può essere che magari quella mentalità nello spogliatoio sia stata portata da Ibra e Kjaer e che quando mancano questi si senta maggiormente su un gruppo comunque molto giovane. 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 20/02/2022, 14:39

Ringrazio tutti i tifosi interisti e juventini che vengono qui a spiegarci cosa serve per vincere
mo me lo segno (cit.)

ci va di culo che nonostante il passo falso di ieri manteniamo inalterato il divario con la Juve e guadagniamo un punto sull'Atalanta.
36 punti ancora sul tavolo per noi

testa all'Udinese

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1548

Messaggio da Jack » 20/02/2022, 14:50

Però bisogna anche non guardare solo il risultato. Il Napoli ha fatto gli stessi punti dell'Inter che ha dominato l'anno scorso, non ha vinto ma 91 punti sono un ottimo campionato, sfiga che c'era quella Juve ma è inutile dire non sia stata una squadra vincente o meglio inutile prenderla ad esempio come squadra che non ha fatto l'ultimo step. 

La rosa del Milan credo sia inferiore a quella dell'Inter e del Napoli, credo stiano facendo quasi il massimo ma invece che spendere i soldi che hanno speso per Adli, Ballo Toure e non ricordo il nome dell'ultimo acquisto a gennaio avrei aggiunto altri per che ne so Berardi. Forse c'erano altri ruoli da sistemare, qualche cambio in difesa (senza l'infortunio di Kjaer sarebbe stata un'altra cosa) ma visto che Leao continuo non è e le due punte sono vecchiotte e non prive di acciacchi un'opzione che faccia la differenza, più tecnico a destra per me era da prendere. Nelle partite in cui hanno perso punti è mancato uno che salisse di colpi da solo, di giovani ne hanno abbastanza ed è un approccio che ci sta ma quest'anno con il passo indietro dell'Inter si poteva essere più coraggiosi sul mercato senza strafare o buttare via soldi.

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 20/02/2022, 15:02

Jack ha scritto: 20/02/2022, 14:50 Però bisogna anche non guardare solo il risultato. Il Napoli ha fatto gli stessi punti dell'Inter che ha dominato l'anno scorso, non ha vinto ma 91 punti sono un ottimo campionato, sfiga che c'era quella Juve ma è inutile dire non sia stata una squadra vincente o meglio inutile prenderla ad esempio come squadra che non ha fatto l'ultimo step. 
Però il Napoli si suicida a Firenze, aveva il campionato nelle proprie mani ed è proprio mancato l'ultimo step per vincere, che è uno step molto difficile se non hai giocatori o allenatore che è abituato a vincere. 

Sul fatto che la rosa sia inferiore alla altre non sono così sicuro. Per me come 11 l'Inter è nettamente superiore, più forte, più esperta e già vincente. Come panchina per me no, anzi io continuo a preferire le riserve del Milan, solo da gennaio con Gosens (che comunque finchè è difficile da considerare) e Caicedo l'Inter ha aggiunto qualcosa. Infatti il Milan con mille infortuni è comunque a -4 punti, proprio che ha riserve all'altezza (chiaro che avendo titolari meno forti, c'è meno dislivello dall'Inter). Sul Napoli per me è difficile giudicare i titolari, tende a preferire il Milan (ma sono di parte), sulla panca il Napoli ha la miglior panca del campionato in attacco mentre dietro è inferiore di molto, centrocampo equivalente a noi come riserve. 

Il Milan quello sforzo di andare oltre ai propri conti non lo farà, il progetto è quello (per me fan bene) e o lo si accetta oppure è inutile star qui a dirlo ogni 10 giorni (son 3 anni che tutte le dichiarazioni sono concordi in quel senso) (ovviamente non ce l'ho con te). Ti chiedo, quali giocatori prendibili a gennaio avrebbero cambiato le sorti del campionato del Milan? Fenomeni a gennaio prendibili non ce ne sono. Soprattutto senza nemmeno EL per me era abbastanza scontato che a gennaio non eravamo nelle condizioni di spendere chissà che cosa.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1548

Messaggio da Jack » 20/02/2022, 15:32

albizup ha scritto: 20/02/2022, 15:02
Jack ha scritto: 20/02/2022, 14:50 Però bisogna anche non guardare solo il risultato. Il Napoli ha fatto gli stessi punti dell'Inter che ha dominato l'anno scorso, non ha vinto ma 91 punti sono un ottimo campionato, sfiga che c'era quella Juve ma è inutile dire non sia stata una squadra vincente o meglio inutile prenderla ad esempio come squadra che non ha fatto l'ultimo step. 
Però il Napoli si suicida a Firenze, aveva il campionato nelle proprie mani ed è proprio mancato l'ultimo step per vincere, che è uno step molto difficile se non hai giocatori o allenatore che è abituato a vincere. 

Sul fatto che la rosa sia inferiore alla altre non sono così sicuro. Per me come 11 l'Inter è nettamente superiore, più forte, più esperta e già vincente. Come panchina per me no, anzi io continuo a preferire le riserve del Milan, solo da gennaio con Gosens (che comunque finchè è difficile da considerare) e Caicedo l'Inter ha aggiunto qualcosa. Infatti il Milan con mille infortuni è comunque a -4 punti, proprio che ha riserve all'altezza (chiaro che avendo titolari meno forti, c'è meno dislivello dall'Inter). Sul Napoli per me è difficile giudicare i titolari, tende a preferire il Milan (ma sono di parte), sulla panca il Napoli ha la miglior panca del campionato in attacco mentre dietro è inferiore di molto, centrocampo equivalente a noi come riserve. 

Il Milan quello sforzo di andare oltre ai propri conti non lo farà, il progetto è quello (per me fan bene) e o lo si accetta oppure è inutile star qui a dirlo ogni 10 giorni (son 3 anni che tutte le dichiarazioni sono concordi in quel senso) (ovviamente non ce l'ho con te). Ti chiedo, quali giocatori prendibili a gennaio avrebbero cambiato le sorti del campionato del Milan? Fenomeni a gennaio prendibili non ce ne sono. Soprattutto senza nemmeno EL per me era abbastanza scontato che a gennaio non eravamo nelle condizioni di spendere chissà che cosa.

Forse solo Berardi che a differenza di anni fa a me sembra pronto per una big. Io parlo se la differenza tra tutti quelli che hanno preso e Berardi o chi per lui sia di 10/15 mln e alla peggio ovviamente avrei dato via anche Saelemakers o come si scrive. Nell'anno in cui l'Inter vende Lukaku e Hakimi e perde Conte e il resto dello staff un piccolo sforzo in più l'avrei fatto tenendo conto dell'età di Ibra e Giroud e del fatto che Leao su tutto l'anno i suoi cali li ha.

Sul resto sono d'accordo sul Milan, Marotta è stato bravo ma quando perdi Eriksen in quella maniera e vendi quei due trovarsi Dzeko, Calha e Dumfries a 12/15 mln in totale è anche fortuna però bravo a cogliere le occasioni al volo.

Per quanto riguarda il Napoli è più facile fare un passo falso se vai contro una squadra più forte, più completa anche a livello numerico e che chiude a 95 punti che se sei a +8/10 da mesi senza coppe.

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 20/02/2022, 15:48

Jack ha scritto: 20/02/2022, 15:32
albizup ha scritto: 20/02/2022, 15:02

Forse solo Berardi che a differenza di anni fa a me sembra pronto per una big. Io parlo se la differenza tra tutti quelli che hanno preso e Berardi o chi per lui sia di 10/15 mln e alla peggio ovviamente avrei dato via anche Saelemakers o come si scrive.
Saelemaekers è un giocatore dentro il progetto, per me quest'anno nel complesso in leggera flessione se guardiamo l'anno intero, che se valutato nel medio periodo è cresciuto tanto e che può ancora crescere, non penso sia mai stata valutata una sua cessione, tanto che appunto è stato rinnovato recentemente. 

Su Berardi sono d'accordo, meriterebbe una chance in una big. Visti i prezzi che chiede generalmente il Sassuolo, legittimamente eh, non credo che saremo mai noi quelli a soddisfare le loro richieste. Berardi per meno di 30/35 non si muove da li. 
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 20/02/2022, 15:53

Non è che voglio giustificare tutto, vediamo se nei prossimi anni se manterranno la parola data come fatto finora. Hanno sempre parlato di crescita progressiva conseguente ai risultati. Se rientriamo in champions anche quest'anno, mi aspetto che gli investimenti fatti saranno adeguati con quanto detto, quindi 60/70 milioni per gli acquisti, 
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 20/02/2022, 15:56

albizup ha scritto: 20/02/2022, 15:53 Non è che voglio giustificare tutto, vediamo se nei prossimi anni se manterranno la parola data come fatto finora. Hanno sempre parlato di crescita progressiva conseguente ai risultati. Se rientriamo in champions anche quest'anno, mi aspetto che gli investimenti fatti saranno adeguati con quanto detto, quindi 60/70 milioni per gli acquisti, 

Dipende se inclusi o esclusi i riscatti…
Never Underestimate the Heart of a Champion

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 20/02/2022, 16:10

RizzK8 ha scritto: 20/02/2022, 15:56
albizup ha scritto: 20/02/2022, 15:53 Non è che voglio giustificare tutto, vediamo se nei prossimi anni se manterranno la parola data come fatto finora. Hanno sempre parlato di crescita progressiva conseguente ai risultati. Se rientriamo in champions anche quest'anno, mi aspetto che gli investimenti fatti saranno adeguati con quanto detto, quindi 60/70 milioni per gli acquisti, 

Dipende se inclusi o esclusi i riscatti…
Inclusi direi, non è che quelli che non li paghi. I riscatti di quest'anno potrebbero essere: Messias (6/7 milioni), Florenzi (5?). Bakayoko (che mi pare aver rotto con Pioli) è prestito biennale, Diaz idem. Quindi direi 55/60 + i riscatti eventuali. 

D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Bloccato

Torna a “Calcio”