gianluca.t ha scritto: 07/01/2022, 17:21 Stanotte altra bella partita di Davis e in generale dei Badgers. Come di consueto nella Big Ten ci sono parecchie squadre interessanti. Manca però quella più attese, ossia Michigan, che attualmente è in uno stato pietoso.
Sempre giovedì notte è caduta Ohio State, una delle imbattute in Big 10, a Bloomington.
Trayce Jackson Davis è partito con calma, ma poi quando ha iniziato a giocare non ce n'è stato per nessuno, vincendo nettamente il confronto diretto con EJ Liddell (anche se quasi mai si sono marcati direttamente) e smollando al solito almeno 2/3 stoppate di quelle da highlight center e pubblico tutto in piedi. Per i Buckeyes era partito fortissimo Malaki Branham, il FR reduce dal career high che sta diventando sempre più fondamentale, ma poi si è spento in fretta.
Sempre giovedì rimane invece tra le imbattute Illinois, che però fa parecchia fatica a battere Maryland in casa. Gli Illini partono bene e scavano subito un discreto solco, poi però secondo fallo di Kofi Cockburn, che va in panca fino alla fine dl primo tempo; qui si spengono, e i Terrapins con Donta Scott carichissimo riescono addirittura a chiudere la prima metà sopra di 4. Nel secondo tempo però si scatena Kofi, solito modello uomo tra i bambini, con 16+15 solo nella ripresa, e non ce n'è per nessuno.