Albo34 ha scritto: 13/01/2022, 23:35
Nella western bella tonnara per i po, in bocca al lupo a tutti.
Peccato che probabilmente decideranno più il covid e le relative assenza da protocollo che il resto, ma ci facciamo andare bene tutto.
Lato nostro obiettivo po, per il bersaglio grosso non siamo attrezzati e non siamo riusciti a fare il colpo finale per colmare il gap ma come sempre ci si prova, visto mai
Solo perché non hai mantenuto la promessa di farmi una proposta per Trae hai perso tanti punti fiducia
Sei tra quelle, non la sola perché ad esempio se dovesse farcela San Francisco allora sono problemi seri per gli altri, che se vanno ai PO possono dire qualcosa, certo che contro la San José e Las Vegas attuali è durissima nella Western.
Nella Eastern è la stessa cosa, non ti credere, Tampa e Cleveland veleggiano su punteggi che gli altri si sognano.
Indiana appena riesce a rimettere in sesto il roster non credo sarà tanto distante dalle prime 2.
Al loro livello ultimamente è stata Miami che con Lillard sarebbe stata a livello di pseudo-contender mentre senza lotterà sino alla fine per entrare sperando che poi Lillard possa fare ritorno per i momenti più caldi.
Boston, anche quest'anno nonostante l'inserimento di uno nuovo socio non sono riuscito a fare una trade anche di infimo livello con Matt e ormai credo che sia meglio rinunciarci e non provarci nemmeno. ha un ottimo roster e ha lo sgambetto a portata di piede.