Ma è il figlio di Nikola Lazetic?
Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2632
- 2502
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- 1022
- 2034
Meanwhile
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Frizzi ha scritto: 25/01/2022, 15:19 quindi
la Juve prende Vlahovic adesso
l'Inter prenderà Dybala a giugno
noi prenderemo Belotti + lo sbarbatello croato
ok
Belotti e sbarbatello croato che poi il vs staff farà rendere da dio, così ci appoggerete di nuovo lo scroto in testa e ve la giocherete alla pari con l'inter
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
Lo conosci?
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- 1022
- 2034
Supera il metro e 90, molto longilineo, dicono che abbia buoni piedi avendo iniziato da centrocampista.
Leggo tra i punti deboli poca attenzione tattica.
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- 2509
- 1287
- Contatta:
Hotel Supramonte ha scritto: 25/01/2022, 22:15
Supera il metro e 90, molto longilineo, dicono che abbia buoni piedi avendo iniziato da centrocampista.
Leggo tra i punti deboli poca attenzione tattica.
Per essere meglio di Matteo Gabbia è sufficiente avere gli arti inferiori montati nella maniera corretta. Dai che forse ai piani alti si sono resi conto della cappellata gigantesca di voler provare ad andare avanti con i 2 cambi che abbiamo visto giganteggiare contro lo Spezia (è uscita anche la velina su Botman per Giugno, così..per calmare un po' le acque)
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Pedullà dice Kessiè al Barca a parametro zero.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
l'avevo visto l'anno scorso in bundesliga un paio di volte.
considerando che giocava nel disastrato schalke me lo ricordo uno bravo con i piedi, elegante, molto aggressivo in anticipo, forte nel gioco aereo, ma abbastanza indisciplinato, parecchio grezzo come letture e un po' troppo sicuro di sè. Tra l'altro leggevo che nelle giovanili dominava fisicamente, ma per quel che ho visto io in bundesliga mi sembrava perfino leggerino, e a volte poco intenso, ma magari ha messo, o metterà su massa.
però non l'avevo visto con grande attenzione, e giusto un paio di volte, quindi da prendere con le pinze. considerando poi che aveva 19 anni...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
leggo che ha 20 anni e gioca nella b tedesca.pgm ha scritto: 25/01/2022, 22:24
Per essere meglio di Matteo Gabbia è sufficiente avere gli arti inferiori montati nella maniera corretta. Dai che forse ai piani alti si sono resi conto della cappellata gigantesca di voler provare ad andare avanti con i 2 cambi che abbiamo visto giganteggiare contro lo Spezia (è uscita anche la velina su Botman per Giugno, così..per calmare un po' le acque)
potrebbe anche diventare thuram, ma dubito possa garantire un upgrade consistente da qui alla fine del campionato.
quindi, come per il ragazzino serbo, nulla contro l'eventuale operazione, ma pensare che possa essere utile da subito è altra cosa.
- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- 1716
- 589
BruceSmith ha scritto: 25/01/2022, 22:52leggo che ha 20 anni e gioca nella b tedesca.pgm ha scritto: 25/01/2022, 22:24
potrebbe anche diventare thuram, ma dubito possa garantire un upgrade consistente da qui alla fine del campionato.
quindi, come per il ragazzino serbo, nulla contro l'eventuale operazione, ma pensare che possa essere utile da subito è altra cosa.
Chiaro, però meglio arrivi ora come il serbo. Andrà a fare il quarto centrale al posto di Gabbia in caso, con lui che andrà in prestito. Non è Botman, e ci mancherebbe, ma anche se è grezzissimo non ti cambia la vita e almeno vediamo se è valido per il prossimo anno.
Once a Knick, always a Knick.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
secondo sto discorso bisognerebbe però dire che l'anno scorso ha giocato mezza stagione da titolare in bundesliga a 19 anni, per quel che vale...BruceSmith ha scritto: 25/01/2022, 22:52leggo che ha 20 anni e gioca nella b tedesca.pgm ha scritto: 25/01/2022, 22:24
il ragazzino serbo ha 3 anni di meno e 370 minuti in serie a serba. inconfrontabile
)

-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
era solo per dire che mi sembra una operazione in prospettiva, visto che pgm si poneva (giustamente,imho) il problema del cambio dei centrali da qui a fine campionato.lele_warriors ha scritto: 25/01/2022, 23:04 secondo sto discorso bisognerebbe però dire che l'anno scorso ha giocato mezza stagione da titolare in bundesliga a 19 anni, per quel che vale...
il ragazzino serbo ha 3 anni di meno e 370 minuti in serie a serba. inconfrontabile
tornando al post di piggì, a me sarebbe andato bene anche un 'esubero' in prestito secco. ma capisco anche che diventa una operazione da 4-5-6 milioni a fondo perduto.
Ultima modifica di BruceSmith il 25/01/2022, 23:23, modificato 1 volta in totale.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
in prospettiva lo sono entrambe, ma completamente diverse.
uno ha già 20 partite in bundesliga, 20 in b tedesca, 6 in under 21 tedesca, l'altro 300 minuti in serie a serba, con forse 2 partite da titolare, gioca ancora nell'under 19, e 3 anni di meno.
ora io il serbo non lo conosco, ma chiaro che lo si prende per il potenziale, e ad ora dubito diventerà utile subito.
l'altro lo si mette in rotazione e lo si prende sperando che diventi già utile se non subito ma di sicuro la prossima stagione. immaginando che arrivi a titolo definitivo e capendo quanto verrebbe a costare (che non penso pochissimo, almeno immaginando stia facendo bene in questi mesi)
uno ha già 20 partite in bundesliga, 20 in b tedesca, 6 in under 21 tedesca, l'altro 300 minuti in serie a serba, con forse 2 partite da titolare, gioca ancora nell'under 19, e 3 anni di meno.
ora io il serbo non lo conosco, ma chiaro che lo si prende per il potenziale, e ad ora dubito diventerà utile subito.
l'altro lo si mette in rotazione e lo si prende sperando che diventi già utile se non subito ma di sicuro la prossima stagione. immaginando che arrivi a titolo definitivo e capendo quanto verrebbe a costare (che non penso pochissimo, almeno immaginando stia facendo bene in questi mesi)
)