LukaV ha scritto: 25/01/2022, 14:22Io non ritengo che non sia necessario anticipare l'arrivo del DC, ritengo che se non l'hanno fatto si possa andare un filo più in la dal pensare che siano incompetenti, barboni, in malafede, ecc...ma magari ci si può soffermare sul fatto che questa proprietà NON è una vera proprietà a tutti gli effetti, e come dice il buon Albi NON ha giustamente intenzione di andare a spendere dei soldi che al momento non ritiene giusto spendere...pgm ha scritto: 25/01/2022, 14:13 Poi puoi pure ritenere che non sia necessario anticipare di 5 mesi l'investimento sul centrale (che sarà comunque fatto), mi spiace ma io (dopo aver visto le partite con Spezia/Fiorentina e l'incognita Covid/infortuni) la penso diversamente.
E possiamo anche pensare che tutti quelli di cui 'si parla un gran bene' saranno tutti dei gran successi come Tomori e via così. Sicuramente lo staff tecnico ha tutta la mia stima e tirerà fuori il meglio anche dal 18enne serbo.
PS: dei rinnovi di Theo/Leao/Bennacer si parla da mesi, qua gli unici che hanno rinnovato i contratti dei loro top player sono i cugini. E dal momento che di titolari a zero ne abbiamo già persi 3,io aspetterei di vedere 'ste firme prima di darle per scontate.
Possiamo anche pensare che non saranno tutti fenomeni, però se mi vuoi elencare un solo giocatore che da quando è stato preso ha dimezzato il suo valore (a parte per ovvi motivi Giroud e Ibra) facciamolo, io mi ricordo del norvegese arrivato a mi pare 3 e venduto a 13 no?
L'inter ha rinnovato Brozovic un paio di settimane fa dopo a naso un anno no?
Luca non so a chi tu ti riferisca quando scrivi di incompetenti, barboni e gente in malafede. Son cose che io quì non ho mai scritto.
Quindi se stai rispondendo ad un mio post vorrei che argomentassi sui punti che sollevo, non su cose che scrivono altri.
Quello che sto dicendo che, a mio parere, il momento in cui spendere per il DC va anticipato di 6 mesi (anche con la formula di Tomori lo scorso anno) visto che sono maturate delle situazioni di emergenza e la concorrenza sta provando ad avvicinarsi. Poi tu puoi anche credere al fatto che Kalulu (come DC) e Gabbia stiano facendo benissimo come dice Maldini, cosa che purtroppo non è vera.