Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version

Messaggio da pgm » 25/01/2022, 14:41

LukaV ha scritto: 25/01/2022, 14:22
pgm ha scritto: 25/01/2022, 14:13 Poi puoi pure ritenere che non sia necessario anticipare di 5 mesi l'investimento sul centrale (che sarà comunque fatto), mi spiace ma io (dopo aver visto le partite con Spezia/Fiorentina e l'incognita Covid/infortuni) la penso diversamente.
E possiamo anche pensare che tutti quelli di cui 'si parla un gran bene' saranno tutti dei gran successi come Tomori e via così. Sicuramente lo staff tecnico ha tutta la mia stima e tirerà fuori il meglio anche dal 18enne serbo. 
PS: dei rinnovi di Theo/Leao/Bennacer si parla da mesi, qua gli unici che hanno rinnovato i contratti dei loro top player sono i cugini. E dal momento che di titolari a zero ne abbiamo già persi 3,io  aspetterei di vedere 'ste firme prima di darle per scontate.
Io non ritengo che non sia necessario anticipare l'arrivo del DC, ritengo che se non l'hanno fatto si possa andare un filo più in la dal pensare che siano incompetenti, barboni, in malafede, ecc...ma magari ci si può soffermare sul fatto che questa proprietà NON è una vera proprietà a tutti gli effetti, e come dice il buon Albi NON ha giustamente intenzione di andare a spendere dei soldi che al momento non ritiene giusto spendere...
Possiamo anche pensare che non saranno tutti fenomeni, però se mi vuoi elencare un solo giocatore che da quando è stato preso ha dimezzato il suo valore (a parte per ovvi motivi Giroud e Ibra) facciamolo, io mi ricordo del norvegese arrivato a mi pare 3 e venduto a 13 no?
L'inter ha rinnovato Brozovic un paio di settimane fa dopo a naso un anno no?

Luca non so a chi tu ti riferisca quando scrivi di incompetenti, barboni e gente in malafede. Son cose che io quì non ho mai scritto.
Quindi se stai rispondendo ad un mio post vorrei che argomentassi sui punti che sollevo, non su cose che scrivono altri.
Quello che sto dicendo che, a mio parere, il momento in cui spendere per il DC va anticipato di 6 mesi (anche con la formula di Tomori lo scorso anno) visto che sono maturate delle situazioni di emergenza e la concorrenza sta provando ad avvicinarsi. Poi tu puoi anche credere al fatto che Kalulu (come DC) e Gabbia stiano facendo benissimo come dice Maldini, cosa che purtroppo non è vera. 

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 25/01/2022, 14:44

Imho il modello è l’Arsenal.

Se si vince, bene, altrimenti , sti cazzi.
(Elliot cit.)

E questo è più avvilente del competere con gente che spende molto più di noi.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 25/01/2022, 14:46

saintsaji ha scritto: 25/01/2022, 14:44 Imho il modello è l’Arsenal.

(Elliot cit.)

Perche' tu credi che Elliot sara' a vita il proprietario?

Forse e' proprio questo che taluni non riescono a capire.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 25/01/2022, 14:47

saintsaji ha scritto: 25/01/2022, 14:44 Imho il modello è l’Arsenal.

(Elliot cit.)

Ma tu veramente credevi che in due anni di presidenza Elliott, dalle disgrazie in cui eravamo, avremmo raggiunto una Cl e navigato stambilmente tra le prime quattro?
Perchè qui mi pare che si dia molto per scontato il fatto che se ora siamo "li", è il minimo che potevamo aspettarci...

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 25/01/2022, 14:54

Per me era impensabile ritrovarsi con Pioli a competere per gli scudetti.
Non me lo aspettavo.

Ma è successo; e non addentare il frutto a portata di mano denota un totale disinteresse nel vincere.
E trattandosi di sport , direi che ci sono gli estremi per criticare una società che se ne fotte di raggiungere ciò che lo sport stesso tramanda.
La vittoria.

Poi potete pure elencare i “perché” di tutto ciò, e non si può negare che diciate cose sensate.
Ma rimane il fatto che siamo in mano ad una società che se ne fotte di spendere 10 per vincere 20.

Da tifoso spererei in ben altro approccio, senza dover spendere follemente come alcuni auspicano.
Ma nemmeno arrivare a Gabbia vice Kjaer/Tomori.

Per quanto siano aziende , parliamo di calcio, di sport.
Non di un corso di economia aziendale.

E se la soluzione è aspettare che Elliot venda, allora siamo fottuti.
Ultima modifica di saintsaji il 25/01/2022, 14:57, modificato 3 volte in totale.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 25/01/2022, 14:54

pgm ha scritto: 25/01/2022, 14:41 Quello che sto dicendo che, a mio parere, il momento in cui spendere per il DC va anticipato di 6 mesi (anche con la formula di Tomori lo scorso anno) visto che sono maturate delle situazioni di emergenza e la concorrenza sta provando ad avvicinarsi. Poi tu puoi anche credere al fatto che Kalulu (come DC) e Gabbia stiano facendo benissimo come dice Maldini, cosa che purtroppo non è vera. 
Perfetto questo è il tuo parere, ci sta, ma puoi anche comprendere che magari, se non hanno preso ora questo giocatore, è perchè non hanno trovato un giocatore dalle caratteristiche o dal prezzo che cercavano? Certo magari a 60 milioni potevi andare in casa di qualcuno e prendere un top, ma a mio parere, non credo che questa sarebbe stata ora la soluzione più intelligente. Ah, si era parlato anche di Caldara eh...Caldara
Non ritengo che Gabbia e Kululu stiano facendo benissimo, ma ritengo che si possa continuare con la coppia Tomori-Romagnoli (Kululu) per una competizione sola, senza che questa ci porti al fallimento dell'obiettivo primario che ricerchiamo. Non ne ho la certezza eh, ma non ritengo che il panic mode sia l'unico modo di vedere le cose.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 25/01/2022, 15:06

saintsaji ha scritto: 25/01/2022, 14:54 Per me era impensabile ritrovarsi con Pioli a competere per gli scudetti.
Non me lo aspettavo.

Ma è successo; e non addentare il frutto a portata di mano denota un totale disinteresse nel vincere.
E trattandosi di sport , direi che ci sono gli estremi per criticare una società che se ne fotte di raggiungere ciò che lo sport stesso tramanda.
La vittoria.

Poi potete pure elencare i “perché” di tutto ciò, e non si può negare che diciate cose sensate.
Ma rimane il fatto che siamo in mano ad una società che se ne fotte di spendere 10 per vincere 20.

Da tifoso spererei in ben altro approccio, senza dover spendere follemente come alcuni auspicano.
Ma nemmeno arrivare a Gabbia vice Kjaer/Tomori.

Per quanto siano aziende , parliamo di calcio, di sport.
Non di un corso di economia aziendale.

E se la soluzione è aspettare che Elliot venda, allora siamo fottuti.

Guarda come gia' scritto qui dentro e detto in giro, io non ho mai (e non reputo certamente oggi) ritenuto Pioli un ottimo allenatore oppure uno di quelli che poteva farti svoltare.
Di lui e del suo staff medico ne abbiamo gia' discusso e restano molte zone d'ombra.
Pero' ad oggi il lavoro che ha svolto con questa squadra e' incredibile, basti andare a vedere i punti che ha fatto negli ultimi due anni.

Puo' bastare lui per vincere? Io credo di no, ma voglio fidarmi di chi lo ha rinnovato, che e' lo stesso che mi ha portato:
Kjaer schifato dal mondo intero
Rebic
Leao
Theo
Maignan
Bennacer
Toanli
Salamella
Tomori
Diaz perche' credo che questo ragazzo sia forte
Ibra, e ma 7 pali per un vecchio....ocio che adesso arriva qualcuno a scriverlo.
Di chi ha lasciato partire poco mi importa, e' il passato.

Mettendo cosi delle basi molto buone per il prossimo futuro, senza dimenticare gli anni di merda da cui siamo arrivati.
Si puo' vincere restano sostenibili con i conti?
Ad oggi non lo sappiamo, il processo non e' concluso, ci vogliono almeno due anni e poi potremo sparare le sentenze.

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 25/01/2022, 15:19

quindi

la Juve prende Vlahovic adesso

l'Inter prenderà Dybala a giugno

noi prenderemo Belotti + lo sbarbatello croato

ok
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 25/01/2022, 15:27

pgm ha scritto: 25/01/2022, 14:41
LukaV ha scritto: 25/01/2022, 14:22
Io non ritengo che non sia necessario anticipare l'arrivo del DC, ritengo che se non l'hanno fatto si possa andare un filo più in la dal pensare che siano incompetenti, barboni, in malafede, ecc...ma magari ci si può soffermare sul fatto che questa proprietà NON è una vera proprietà a tutti gli effetti, e come dice il buon Albi NON ha giustamente intenzione di andare a spendere dei soldi che al momento non ritiene giusto spendere...
Possiamo anche pensare che non saranno tutti fenomeni, però se mi vuoi elencare un solo giocatore che da quando è stato preso ha dimezzato il suo valore (a parte per ovvi motivi Giroud e Ibra) facciamolo, io mi ricordo del norvegese arrivato a mi pare 3 e venduto a 13 no?
L'inter ha rinnovato Brozovic un paio di settimane fa dopo a naso un anno no?

Luca non so a chi tu ti riferisca quando scrivi di incompetenti, barboni e gente in malafede. Son cose che io quì non ho mai scritto.
Quindi se stai rispondendo ad un mio post vorrei che argomentassi sui punti che sollevo, non su cose che scrivono altri.
Quello che sto dicendo che, a mio parere, il momento in cui spendere per il DC va anticipato di 6 mesi (anche con la formula di Tomori lo scorso anno) visto che sono maturate delle situazioni di emergenza e la concorrenza sta provando ad avvicinarsi. Poi tu puoi anche credere al fatto che Kalulu (come DC) e Gabbia stiano facendo benissimo come dice Maldini, cosa che purtroppo non è vera. 

Io sono d'accordo che un DC andava preso, però evidentemente non c'erano le condizioni per fare un acquisto a cifre corrette e sappiamo bene cosa ti porta a investire male, soprattutto cifre fuori mercato (perché evidentemente per Botman o Bremer dovevi tirare fuori 30/40 milioni..). Spero che un prestito dalla Premier possa ancora arrivare oppure un giovane da valutare per 6 mesi con Gabbia in prestito a giocare. 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 25/01/2022, 15:30

tra le cose strane della vita:

un pareggio della juve a milano accende forti discussioni nel topic della juve perchè lo 0 a 0 ci fa schifo (cit.)  :laughing:

viceversa il possibile acquisto di Vlahovic da parte dei bianconeri accende le discussioni ...nel topic del milan  :forza: :forza:

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 25/01/2022, 15:35

Noodles ha scritto: 25/01/2022, 15:30 tra le cose strane della vita:

un pareggio della juve a milano accende forti discussioni nel topic della juve perchè lo 0 a 0 ci fa schifo (cit.)  :laughing:

viceversa il possibile acquisto di Vlahovic da parte dei bianconeri accende le discussioni ...nel topic del milan  :forza: :forza:

Come se noi potessimo farci qualcosa per Vlahovic o Gosens all'Inter  :nonsa:
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 25/01/2022, 15:37

QUANTO GASA MARKO! 

Immagine
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 25/01/2022, 15:47

albizup ha scritto: 25/01/2022, 15:35
Noodles ha scritto: 25/01/2022, 15:30 tra le cose strane della vita:

Come se noi potessimo farci qualcosa per Vlahovic o Gosens all'Inter  :nonsa:

Dovreste comprarli tutti voi no...

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 25/01/2022, 16:18

albizup ha scritto: 25/01/2022, 15:37 QUANTO GASA MARKO! 

Immagine
TOP :forza:

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 25/01/2022, 16:20

albizup ha scritto: 25/01/2022, 15:37 QUANTO GASA MARKO! 

Immagine
grande, ancora con l'acne "giovanile"  :notworthy:

17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Bloccato

Torna a “Calcio”