su 4 partite, 3 decise all'ultimo secondo, 1 all'overtime, difficile chiedere di più.
ah, ne ho prese 4 su 4

mattew88 ha scritto: 24/01/2022, 4:00Bellissimo weekend di football. Quattro partite decise all'ultimo gioco con uno scarto totale di 15 punti (battuto il record di scarto minimo che era di 18 punti).
Dark062 ha scritto: 25/01/2022, 16:49 La regola dell'OT, almeno ai PO, dovrebbe essere modificata
Che sia un FG o TD, l'altra squadra dovrebbe avere la possibilità di replicare.
Al college non so se sia ancora così, ma facevano così.Dark062 ha scritto: 25/01/2022, 16:49 La regola dell'OT, almeno ai PO, dovrebbe essere modificata
I dati raccolti da mattew nel topic apposito dimostrano che non è così ma già so che numeri ed evidenze non ti piacciono..... ha scritto: 25/01/2022, 16:56 Concordo.
Alla fine si riduce a chi vince il toin coss...e quella è l'unica regola di questo sport che proprio non mi piace.
Il "leggero vantaggio strategico" si traduce nel 12% in più di vittorie per chi attacca per secondo.acp ha scritto: 25/01/2022, 18:50 partenza dalle tue 40. 1 possesso a testa. chi gioca per secondo ha un leggero vantaggio strategico.
L'hanno cambiata quest'anno.
mattew88 ha scritto: 25/01/2022, 19:18Una cosa che mi è venuta in mente e che non avevo preso in considerazione. Penso che la regola (vecchia) dell'NCAA fosse così vantaggiosa per chi attaccava dopo per via della posizione di partenza (si partiva sulle 25 avversarie). Se anzichè partire così avanti si partisse più indietro (le proprie 40 come proponeva acp potrebbe essere una buona soluzione), secondo me il vantaggio di attaccare per secondi si assottiglierebbe.
Non questionavo per il finale di Bills/Chiefs.Wolviesix ha scritto: 25/01/2022, 18:41Dark062 ha scritto: 25/01/2022, 16:49 La regola dell'OT, almeno ai PO, dovrebbe essere modificata
Se poi non fai uno squib kick con 13'' e in quel lasso di tempo concedi di andare in zona FG c'è poco da recriminare sul regolamento (che tutti conoscono e quando avviene in RS nessuno dice niente stranamente).