ilmago ha scritto: 17/01/2022, 15:54
E mi sa che oggi si sbaglierà il Pelle..ed avverrà il sorpasso
albizup ha scritto: 17/01/2022, 16:02
Se ti mette a postare nel nostro topic vuol dire che stai vivendo malissimo il pareggio di ieri sera contro un'Atalanta decimata. Non vuoi correre rischi, nonostante siamo oltremodo rimaneggiati :(
Scientificamente la poderosità della gufata è sempre linearmente e direttamente proporzionale ai seguenti parametri:
1-odio sportivo
2-entità della minaccia
3-senso di urgenza.
Sull'odio sportivo de
@ilmago diciamo che non abbiamo dubbi (j-squadra a parte), ma non credo che questo sia un parametro recentemente aumentato di valore.
Il secondo e il terzo parametro sono sicuramente sopra il valore soglia, ma mentre per l'entità della minaccia la spia non è così dannatamente accesa (perchè il Milan è come dice anche
@albizup "rimaneggiato" e anche perchè
@ilmago ha una partita in meno) ma è dannatamente accesa quella del senso di urgenza, perchè il suo post, fatto a pochissimo prima della partita, mi da come l'impressione che lui abbia percepito un senso di urgenza, come se si fosse quasi imperdonabilmente dimenticato di farla sta gufata (atteggiamento che ci sta tutto e assolutamente da non stigmatizzare) e che fosse arrivata appena in tempo, e per questo più strong, più minacciosa, e credo, ahimè, più efficace.
Vediamo quanto ci ho preso