rimangono entrambi inutili, ma ti parlo solo di oggi, secondo me si è mosso bene e non ha fatto danni, nonostante spesso si abbassasse (con locatelli più avanzato) per formare un triangolo con bonucci e deligt larghi.Ragnar Lothbrok ha scritto: 11/12/2021, 20:10Mah Nood, non son d'accordo.Noodles ha scritto:
Rabiot questa partita non lha giocata male secondo me.
ha sbagliato un appoggio all'80esimo dove lha buttata in tribuna () ma per il resto è stato molto bravo tatticamente e anche palla al piede, provando a dribblare e giocare in verticale.
oggi si può dire poco (come del resto nelle ultime partite) alla linea difensiva e i due in mezzo (forse più locatelli è mancato), alla fine dietro soffriamo sempre poco (e stiamo alzando il baricentro rispetto ad inizio stagione).
manca proprio tanta qualità negli ultimi metri a ridosso dell'area avversaria, se non c'è Dybala, nessuno è in grado di creare qualcosa, a parte un ggguadrado ispirato (ma oggi non lo è stato).
Passaggi sempre elementari che onestamente può fare anche uno preso a caso qui dentro.
In fase di non possesso corre spesso a vuoto, perde tanti contrasti e si estranea dall'azione passeggiando da spettatore non pagante.
Mi sembra un giocatore totalmente inutile onestamente. Lui e Benta dovrebbero mettere a ferro e a fuoco il centrocampo avversario, ma non ti garantiscono manco quello oltre un livello tecnico imbarazzante.
c'erano proprio le premesse perchè facesse varie cazzate ed invece dietro in fase di uscita della palla non abbiamo mai rischiato nulla.
è inutile parlare per preconcetti sempre, quando uno gioca meglio si può dire.
poi in una juve ideale non possono mai essere titolari, ma non siamo in questa posizione.