lele_warriors ha scritto: 10/12/2021, 14:19Noodles ha scritto: 10/12/2021, 9:28 nel mentre vi fate le pugnette (cit.), vi segnalo che domani ci aspetta una partita molto difficile.
il Venezia l'ho visto più volte quest'anno ed in casa è davvero una brutta bestia.
Ha battuto la Roma in rimonta, tenuto per quasi 70 minuti contro l'Inter e perso col verona solo perchè sul 3a1 è stato espulso il loro centrale Ceccaroni.
sono tosti, giocano un calcio molto propositivo, fatto di duelli fisici in tutte le zone del campo.
okereke sembra il nuovo george Weah per rapidità e velocità, Aramu è il trequartista che tutti sognano.
Mancino, talentuoso, tira sempre in porta da tutte le posizioni.
Gianluca Busio, il Pirlo degli USA, è un playmaker giovane e di talento.
Avercelo noi un giocatore così duttile e bravo tecnicamente.
penserete che con un attacco e un centrocampo del genere la difesa perlomeno sia mediocre...ed invece no, un solo nome: Mattia Caldara.
proprio lui, sta giocando un anno fantastico, infatti il Milan sembra rivolerlo indietro (probabilmente per procurargli un nuovo infortunio @albizup ).
il campo è pure più corto di 3 metri, sono cazzi amari domani.
![]()
![]()
aldilà dei deliri, io cmq il venezia l'ho visto un sacco di volte, e mi piace come giocano. hanno anche un po' cambiato, ora sono un po' più attenti dietro e un po' meno offensivi, ma restano una squadra interessante da vedere. ( @andreaR te lo avevo detto)
busio cmq secondo me, a parte gli scherzi, è un prospetto estremamente interessante. l'ho pigliato alla dinasty dopo averlo visto e mi ha rubato subito l'occhio. io cmq, se dovrei paragonarlo, non lo farei con pirlo, ma molto di più un simil verratti.
okereke è ancora molto incostante e va a sprazzi, ma soprattutto in campo aperto può diventare pericoloso.
caldara quando l'ho visto io ha quasi sempre fatto cagare, ma difendere come giocano loro non è cmq facile rispetto ad altre squadre.
anche henry mi era piaciuto molto all'inizio, poi un po'si è perso, e come mediano davanti la difesa ampadu mi piace parecchio.
dove erano messi male, soprattutto all'inizio era suiterzini,in quanto molinaro è oramai quasi alla frutta, schengg mi sembra inguardabile, ma almeno haps pare dignitoso, come mazzocchi a dx non è malaccio.
ma infatti non scherzavo, è una squadra ben allenata che gioca un buon calcio propositivo.
busio è davvero forte, l'ho paragonato a Pirlo perchè negli USA quando giocava per lo Sporting Kansas city era il nomignolo che gli era stato affibbiato.
Henry pure secondo me è molto bravo, hanno pescato bene un pò ovunque e meriterebbero qualche punto in più dell'attuale classifica.
a me Caldara ha sempre fatto una buona impressione quando l'ho visto, ed è vero come scrivi che è difficile difendere considerato il modo in cui gioca il Venezia.
Però ripeto di partite ne ho viste 3 e tutte in casa e sono state tutte prove convincenti.