Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - La Luce: We are all witnesses

La gente vuole solo il goal
Bloccato
francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher, Allegher 2.0 - Bentornato cagòn (cit.)

Messaggio da francilive » 09/12/2021, 15:56

Noodles ha scritto: 09/12/2021, 15:53
francilive ha scritto: 09/12/2021, 15:42

Il fatto è che eravamo abituati troppo bene prima, anche quando abbiamo sopravvalutato allegri nel suo primo periodo, quando allenava una squadra il triplo piu' forte delle altre.
Ora che ha una squadra come le altre sta emergendo l'allenatore che è, bravo a gestire ma incapace di costruire un gioco da zero, ma non è certamente tutte le colpe per questo scempio, anzi, continuo a ribadire che sia l'ultimo dei nostri problemi.
aveva una squadra più forte certo, ma con due appunti:

1) non hai alcuna garanzia di vincere 5 scudetti, anche con la squadra più forte si può fallire.
e di esempi nella storia del calcio ce ne sono tanti.
riuscire a non perdere mai lo scudetto per così tanto tempo non è un fatto scontato, come se accadesse per inerzia.

2) anche se aveva la squadra più forte in Italia, in Europa non rientrava nemmeno tra le prime 4.
e ha disputato due finali, eliminando squadri più forti come real Madrid e barcellona.

quindi direi che di sopravvalutato questo percorso ha ben poco, semmai sottostimato.

Sopravvalutato dal punto di vista tecnico. Questo intendevo, ed è innegabile.
Come gestore, motivatore e soprattutto comunicatore secondo me è bravissimo, ma deve aggiornarsi come idee e pratica di calcio, altrimenti rischia di fare la fine di mourinho.
Non fosse per quel contratto, staremmo già pensando a chi ci allena l'anno prossimo.

In ogni caso, non si può sentire che sarebbe stato meglio Pirlo di lui... Non so voi, ma io me le ricordo le partite dell'anno scorso. Facevamo schifo uguale. I risultati migliori li dovevamo solo ed esclusivamente a Ronaldo che pur da corpo estraneo ci ha tenuti bene o male su tutto l'anno.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 09/12/2021, 16:00

Granchio ha scritto: 09/12/2021, 14:45
RizzK8 ha scritto: 09/12/2021, 13:51

Stante che inizio a leggerlo da più parti… Lo chiedo a te solo perché sei l’ultimo…

Assodato che:
- errore prendere mago
- errore prendere Pirlo

Siamo a dicembre e già leggo giudizi sull’errore di prendere il cagòn.

Mi dici(/dite) chi stracavolo dovevano metterci sulla panchina?
No perché storicamente (ancora peggio in questi anni di vittorie) il tifoso juventino è maestro a dire cosa non va, un po’ meno quando gli chiedi, pure col senno di poi, cosa si sarebbe dovuto fare.

Poi se mi sento risposte tipo Rudy o Tudor* perché ha fatto 10 partite buone a Verona faccio una tara alle risposte e ok, ma vediamo, perché di nomi sensati ne ho letti pochi.

Se vuoi intanto ti rispondo con la mia.
Il peccato originale è la separazione da Allegri. Che con 5 anni così si era guadagnato la fiducia di rivoluzionare la squadra secondo richiesta.
Dal peccato originale, la sliding door che ci ha portato nel baratro. Resto convinto che fosse tutto fatto da mesi con Zizou, che poi ha seguito il cuore ed è tornato a Madrid e ha fatto saltare il banco.
Mago scelta peggiore possibile visto tutto: il pregresso, la storia, la rosa. Non a caso era un dead man walking che sapeva benissimo nn sarebbe andato oltre la prima stagione e non si è preoccupato di provare a costruire alcunché. Tra l’altro il fatto che siamo stati settimane senza allenatore (è mai capitato a una squadra del nostro livello?) dimostra che era il piano non dico B, ma forse pure C o D.
Poi Pirlo, evvabbeh, se ce n’era bisogno AoN dimostra che la sua esperienza era pari a zero e il carisma inversamente proporzionale a quando giocava. Magari si farà, ma a sti livelli non puoi pensare di allenare col pdf.
Ora Max, che arriva dopo due anni di macerie. Vedi che per me dovevano riprenderlo a gennaio dell’anno di Sarri.

*che non escludo, un domani, possa allenare la Juve. Non ora però.

Mah io credo di essere sempre stato chiaro qui sopra nel sostenere che separarsi da Allegri fu una colossale stupidaggine. Nessun dubbio su questo. Sbagliato all’ennesima potenza poi sostituirlo con Sarri che non c’entrava nulla con il mondo Juve

Ho sempre sostenuto che Pirlo fosse inadeguato (anche in maniera pesante) e per larga parte ha scontato la sua inesperienza

A quel punto però, se hai fatto una scelta portala in fondo perché alla fine sto qui 2 titoli li ha portati a casa ed in CL ci è andato, almeno un secondo anno puoi e devi darglielo se c’è un progetto dietro la sua scelta. Con Sarri c’erano incompatibilità ambientali ma con Pirlo (che sicuramente non è un mostro di carisma) no.
Se hai deciso che vuoi svoltare, che per scelta e/o necessità devi virare sui giovani e ridurre il monte ingaggi, se non puoi più tenere Ronaldo e lo sostituisci con nulla, beh allora prendere Allegri (e pagarlo una tombola…) non so quanto sia la scelta corretta, ed infatti ti ritrovi con una rosa inadeguata a quelli che sono i suoi bisogni, vecchia e/o altamente usurata in alcuni elementi, praticamente fuori dai giochi a novembre.
Non credo che con Pirlo sarebbe stato peggio

Per carità, abbiamo ancora Supercoppa e CI, ma in campionato il quarto posto è difficilissimo, in CL per fortuna il Chelsea si è suicidato e se va tutto bene ai quarti possiamo arrivarci ma insomma se dopo la Rivoluzione hai cercato la Restaurazione non ha funzionato

Ah ok, siamo ancora ai luoghi comuni allora.

Perché la virata verso i giovani è stata palese da questo mercato, con Loca, Kean e Kaio.
La riduzione del monte ingaggi idem, e non dubito continuerà a giugno lasciando andare i contratti in scadenza a meno di tagli più che sostanziosi (The, Perin, Bernardeschi) e provando qualche cessione se non rescissione.
Ronaldo è stato sostituito da Kean e Kaio Jorge. Non piacerà allo stato attuale (tre mesi……), ma non è che se non piace si possa dire che non si sia fatto.

Rosa vecchia e altamente usurata in alcuni ruoli poi, boh. La strada intrapresa in questi ultimi due mercati è tutta in ottica giovani, gli unici “vecchi” rimasti sono Chiellini-Bonucci (che han appena vinto un europeo confermandosi d’elite, e comunque nello stesso ruolo hai il prospetto giovane numero 1 al mondo) e Cuadrado, che il suo continua a farlo sempre.
L’unico ruolo in cui non hai un buon prospetto (sai mai che De Winter un giorno…) è il terzino dx, in tutti gli altri hai almeno qualcosa su cui lavorare:
- De Ligt dc
- Pellegrini tsx
- Loca, McChicken cc
- Chiesa e Kulu esterni
- Kean e Kaio Jorge avanti, Dybala resta un 93 quasi 94 comunque

Non tutti questi saranno in grado di essere titolari ad alto livello, è sicuro. Ma da qualche parte devi partire, e lo stai facendo.
Io credevo Max ci mettesse meno a ricostruire dalle macerie, ma il sale sparso nei due anni prima e alcuni infortuni hanno rallentato il lavoro.
La stagione è già andata a puttane? Non lo so, forse.
Ma negare la strada intrapresa è una cazzata, perché è ben evidente.

Tra l’altro concordo con franci su Pirlo, chi parla del fatto che si sarebbe potuto dargli un’altra possibilità meriterebbe di rivedersi alcune partite, nello stesso modo della rieducazione di Alex in Arancia Meccanica.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 09/12/2021, 16:01

francilive ha scritto: 09/12/2021, 15:56
Noodles ha scritto: 09/12/2021, 15:53
aveva una squadra più forte certo, ma con due appunti:

1) non hai alcuna garanzia di vincere 5 scudetti, anche con la squadra più forte si può fallire.
e di esempi nella storia del calcio ce ne sono tanti.
riuscire a non perdere mai lo scudetto per così tanto tempo non è un fatto scontato, come se accadesse per inerzia.

2) anche se aveva la squadra più forte in Italia, in Europa non rientrava nemmeno tra le prime 4.
e ha disputato due finali, eliminando squadri più forti come real Madrid e barcellona.

quindi direi che di sopravvalutato questo percorso ha ben poco, semmai sottostimato.

Sopravvalutato dal punto di vista tecnico. Questo intendevo, ed è innegabile.
Come gestore, motivatore e soprattutto comunicatore secondo me è bravissimo, ma deve aggiornarsi come idee e pratica di calcio, altrimenti rischia di fare la fine di mourinho.
Non fosse per quel contratto, staremmo già pensando a chi ci allena l'anno prossimo.

In ogni caso, non si può sentire che sarebbe stato meglio Pirlo di lui... Non so voi, ma io me le ricordo le partite dell'anno scorso. Facevamo schifo uguale.

il punto di vista tecnico è sempre relativo al tipo di materiale che hai a disposizione.
la juve può giocare meglio di così questo è certo, ma non credo possa cambiare molto in termini di risultati.
quello che porti in dote in attacco, togli alla difesa.
perchè appunto si tratta di una rosa incompleta, specialmente dopo l'uscita di Ronaldo.

comunque qualcosa nell'ultimo mese di diverso si è visto, ancora poco sinceramente ma una ricerca più alta del pressing c'è stata.

la verità è che siamo a fine ciclo, questo è quanto.
e risvegliare la cazzimma dei senatori integrandoli con i più giovani (molti dei quali non sono pronti) è assai complicato.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 09/12/2021, 16:11

RizzK8 ha scritto: 09/12/2021, 16:00

Mah io credo di essere sempre stato chiaro qui sopra nel sostenere che separarsi da Allegri fu una colossale stupidaggine. Nessun dubbio su questo. Sbagliato all’ennesima potenza poi sostituirlo con Sarri che non c’entrava nulla con il mondo Juve

Ho sempre sostenuto che Pirlo fosse inadeguato (anche in maniera pesante) e per larga parte ha scontato la sua inesperienza

A quel punto però, se hai fatto una scelta portala in fondo perché alla fine sto qui 2 titoli li ha portati a casa ed in CL ci è andato, almeno un secondo anno puoi e devi darglielo se c’è un progetto dietro la sua scelta. Con Sarri c’erano incompatibilità ambientali ma con Pirlo (che sicuramente non è un mostro di carisma) no.
Se hai deciso che vuoi svoltare, che per scelta e/o necessità devi virare sui giovani e ridurre il monte ingaggi, se non puoi più tenere Ronaldo e lo sostituisci con nulla, beh allora prendere Allegri (e pagarlo una tombola…) non so quanto sia la scelta corretta, ed infatti ti ritrovi con una rosa inadeguata a quelli che sono i suoi bisogni, vecchia e/o altamente usurata in alcuni elementi, praticamente fuori dai giochi a novembre.

Per carità, abbiamo ancora Supercoppa e CI, ma in campionato il quarto posto è difficilissimo, in CL per fortuna il Chelsea si è suicidato e se va tutto bene ai quarti possiamo arrivarci ma insomma se dopo la Rivoluzione hai cercato la Restaurazione non ha funzionato

Perché la virata verso i giovani è stata palese da questo mercato, con Loca, Kean e Kaio.
La riduzione del monte ingaggi idem, e non dubito continuerà a giugno lasciando andare i contratti in scadenza a meno di tagli più che sostanziosi (The, Perin, Bernardeschi) e provando qualche cessione se non rescissione.
Ronaldo è stato sostituito da Kean e Kaio Jorge. Non piacerà allo stato attuale (tre mesi……), ma non è che se non piace si possa dire che non si sia fatto.

Rosa vecchia e altamente usurata in alcuni ruoli poi, boh. La strada intrapresa in questi ultimi due mercati è tutta in ottica giovani, gli unici “vecchi” rimasti sono Chiellini-Bonucci (che han appena vinto un europeo confermandosi d’elite, e comunque nello stesso ruolo hai il prospetto giovane numero 1 al mondo) e Cuadrado, che il suo continua a farlo sempre.
L’unico ruolo in cui non hai un buon prospetto (sai mai che De Winter un giorno…) è il terzino dx, in tutti gli altri hai almeno qualcosa su cui lavorare:
- De Ligt dc
- Pellegrini tsx
- Loca, McChicken cc
- Chiesa e Kulu esterni

Non tutti questi saranno in grado di essere titolari ad alto livello, è sicuro. Ma da qualche parte devi partire, e lo stai facendo.
Io credevo Max ci mettesse meno a ricostruire dalle macerie, ma il sale sparso nei due anni prima e alcuni infortuni hanno rallentato il lavoro.

Tra l’altro concordo con franci su Pirlo, chi parla del fatto che si sarebbe potuto dargli un’altra possibilità meriterebbe di rivedersi alcune partite, nello stesso modo della rieducazione di Alex in Arancia Meccanica.

Madonna ragazzi a leggere sto post siete la squadra del futuro, altro che Milan giovane....
@Wolviesix mettiti il cuore in pace te e la tua cazzo di  fobia con le rose giovani  :shades:
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
3768
3819

Messaggio da Granchio » 09/12/2021, 16:22

- De Ligt dc
- Pellegrini tsx
- Loca, McChicken cc
- Chiesa e Kulu esterni

Si ma non sai leggere…non ho negato che sia stata intrapresa questa strada (anzi ti dico che proprio perché è stata intrapresa potevi tenerti Pirlo), ho scritto che la restaurazione, da leggere come Massimiliano Allegri, non sta funzionando

Ronaldo è stato sostituito da Kean e Kaio…appunto, dal nulla. È inutile che scrivi “3 mesi” perché secondo te è presto per giudicare….non servivano nemmeno 3 mesi, bastava 1 minuto…Kean e Kaio ad oggi possono contribuire 0 o quasi ad alti livelli. Poi fra qualche anno chissà (Kean no, ma è un parere personale). Ma se mi si dice, come scrive Nood, che non è possibile pensare a 2/3 stagioni di ricostruzione, e se si prende Allegri, allora francamente Kean e Kaio a cosa servono? Al limite avessi preso un centravanti da 20 gol capirei sti 2 da far crescere ma così….e sorvolo sulle modalità di acquisto di Kean e sulla penuria del reparto attaccanti (considerata la salute cagionevole di Dybala) che non mi pare sia stata valutata attentamente

La squadra ha elementi vecchi e usurati altroché, Chiellini e Bonucci sono vecchi, un Europeo è un torneo di un mese, con dinamiche sue, cosa ben diversa da un campionato.
Danilo è usurato, AS è usurato (ed è un eufemismo), Cuadrado pure (ed infatti quest’anno lo vedi che tutta la fascia fa fatica a coprirla)

Io poi non capisco dove leggi che avrei criticato la virata verso i giovani (che peraltro non è di quest’anno ma già dello scorso con Chiesa e Kulusevski)
A me sta bene, sta bene anche giochi Pellegrini piuttosto che il rottame di AS, ma un conto sono giovani tipo questi 3, un conto è Kaio che è un punto interrogativo.

È una società in difficoltà di idee e denari, non è un insulto dirlo, ci sta. Fare Radio Pravda della Continassa come fai tu non ci risolleverà

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 09/12/2021, 16:40

Granchio ha scritto: 09/12/2021, 16:22

- De Ligt dc
- Pellegrini tsx
- Loca, McChicken cc
- Chiesa e Kulu esterni

Si ma non sai leggere…non ho negato che sia stata intrapresa questa strada (anzi ti dico che proprio perché è stata intrapresa potevi tenerti Pirlo), ho scritto che la restaurazione, da leggere come Massimiliano Allegri, non sta funzionando

Ronaldo è stato sostituito da Kean e Kaio…appunto, dal nulla. È inutile che scrivi “3 mesi” perché secondo te è presto per giudicare….non servivano nemmeno 3 mesi, bastava 1 minuto…Kean e Kaio ad oggi possono contribuire 0 o quasi ad alti livelli. Poi fra qualche anno chissà (Kean no, ma è un parere personale). Ma se mi si dice, come scrive Nood, che non è possibile pensare a 2/3 stagioni di ricostruzione, e se si prende Allegri, allora francamente Kean e Kaio a cosa servono? Al limite avessi preso un centravanti da 20 gol capirei sti 2 da far crescere ma così….e sorvolo sulle modalità di acquisto di Kean e sulla penuria del reparto attaccanti (considerata la salute cagionevole di Dybala) che non mi pare sia stata valutata attentamente

La squadra ha elementi vecchi e usurati altroché, Chiellini e Bonucci sono vecchi, un Europeo è un torneo di un mese, con dinamiche sue, cosa ben diversa da un campionato.
Danilo è usurato, AS è usurato (ed è un eufemismo), Cuadrado pure (ed infatti quest’anno lo vedi che tutta la fascia fa fatica a coprirla)

Io poi non capisco dove leggi che avrei criticato la virata verso i giovani (che peraltro non è di quest’anno ma già dello scorso con Chiesa e Kulusevski)
A me sta bene, sta bene anche giochi Pellegrini piuttosto che il rottame di AS, ma un conto sono giovani tipo questi 3, un conto è Kaio che è un punto interrogativo.

È una società in difficoltà di idee e denari, non è un insulto dirlo, ci sta. Fare Radio Pravda della Continassa come fai tu non ci risolleverà

Al solito, anziché confrontarsi, quando qualcuno dice qualcosa di diverso da quello che si pensa meglio dire che non sa leggere o della Pravda.

Fanculo va, stupido io a provarci.
Continua pure a parlare di fallimenti ed errori nel riportare uno dei top 3, 5? allenatori della nostra storia, dopo 3 mesi di stagione e dopo 2 anni di gente che ha distrutto tutto quello che lui ha costruito in 5 anni. E senza Ronaldo.
Questo si invece che ci risolleverà!

Eh ma almeno avessero preso un centravanti da 20 gol, sti sciemi.
Considerando che avremo speso 10mln nel mercato estivo :notworthy:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 09/12/2021, 16:43

esba ha scritto: 09/12/2021, 16:11
Madonna ragazzi a leggere sto post siete la squadra del futuro, altro che Milan giovane....
@Wolviesix mettiti il cuore in pace te e la tua cazzo di  fobia con le rose giovani  :shades:
Ma io non ho la fobia delle rose giovani, ho l'irritazione per chi mette giù i numeri a cazzo. :forza: :laughing:
Comunque post di Rizz da antologia, spero che il bonifico dalla famiglia Agnelli gli arrivi in fretta. :notworthy:

Longinus
Pro
Pro
2834
2248

Messaggio da Longinus » 09/12/2021, 16:53

Cacciata di Marotta-Allegri in meno di un anno,peccato originale,chiaro.

I cicli lo decide il campo quando son finiti,non l'amicizia per paratici e nedved.

Da lì in poi han cannato tre allenatori su tre,ma è pure difficile giudicare le scelte, perché oramai dovevi seminare su un terreno rancido ed i frutti si son visti.

È chiaro che la debacle è tutta del presidente,son tre anni di casini e soprattutto di scelte non sempre limpide come motivazioni

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
3768
3819

Messaggio da Granchio » 09/12/2021, 16:55

RizzK8 ha scritto: 09/12/2021, 16:40
Granchio ha scritto: 09/12/2021, 16:22

Al solito, anziché confrontarsi, quando qualcuno dice qualcosa di diverso da quello che si pensa meglio dire che non sa leggere o della Pravda.

Fanculo va, stupido io a provarci.
Continua pure a parlare di fallimenti ed errori nel riportare uno dei top 3, 5? allenatori della nostra storia, dopo 3 mesi di stagione e dopo 2 anni di gente che ha distrutto tutto quello che lui ha costruito in 5 anni. E senza Ronaldo.
Questo si invece che ci risolleverà!

Eh ma almeno avessero preso un centravanti da 20 gol, sti sciemi.
Considerando che avremo speso 10mln nel mercato estivo :notworthy:

Non stai bene e me ne dispiaccio
Più confronto di così non so cosa ti devo scrivere, poi se vuoi prendere la frasetta finale per fare il piangina Spiaze style non è colpa mia

Parli per frasi fatte.
Continua pure a parlare di fallimenti ed errori nel riportare uno dei top 3, 5? allenatori della nostra storia, dopo 3 mesi di stagione e dopo 2 anni di gente che ha distrutto tutto quello che lui ha costruito in 5 anni
Ma che vuol dire? Non è che riportarlo in automatico è una operazione corretta…Lo sarà per te, ti dico che lo era anche per me fino a qualche settimana fa….oggi a me qualche dubbio è venuto…se tu vivi nel dogma come le vecchiette che vanno a chiedere il miracolo a Padre Pio non so che dirti…
Il dubbio che sta società sia fuori rotta a volte può essere utile ed interessante

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
13111
9323

Messaggio da azazel » 09/12/2021, 21:45

Ci vorrebbe la pass map di Arthur. cc @Wolviesix che su queste cose di solito dà soddisfazioni.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 09/12/2021, 21:46

Sul calcio non sono sul pezzo, ma su Twitter ne vedo a iosa da svariate app.
Forse il Maestro che sta studiando riesce a essere d'aiuto @albizup.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
13111
9323

Messaggio da azazel » 09/12/2021, 21:49

Wolviesix ha scritto: 09/12/2021, 21:46 Sul calcio non sono sul pezzo, ma su Twitter ne vedo a iosa da svariate app.

A fare il n.9 a rugby dovrebbe essere perfetto comunque, chiedo info a @andreaR: Arthur è il nostro mediano d'apertura?

Avevo visto qua, gli expected assist fanno girare la testa.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 09/12/2021, 22:23

Wolviesix ha scritto: 09/12/2021, 21:46 Sul calcio non sono sul pezzo, ma su Twitter ne vedo a iosa da svariate app.

Per le pass map ci vogliono gli event data, che costano un patrimonio (20k all'anno) o vanno presi in qualche modo più e meno legale. Dovresti trovare qualcuno che lo fa per la Juve, non saprei sinceramente. Sicuro ce ne sono una marea per lo utd, forse per questo li vedi. Sennò uno può guardare su whoscored e magari con qualche filtro si riesce ad arrivare al solo Arthur, ma non ne sono sicuro.

Per dati grezzi si può andare su fbref che ha tutto, dagli expected assist ad altre stats più avanzate.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 09/12/2021, 22:41

Ieri ho visto questo (a proposito di rugbisti mancati) quindi non pensavo fossero dati complicati da recuperare.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 10/12/2021, 9:28

nel mentre vi fate le pugnette (cit.), vi segnalo che domani ci aspetta una partita molto difficile.

il Venezia l'ho visto più volte quest'anno ed in casa è davvero una brutta bestia.
Ha battuto la Roma in rimonta, tenuto per quasi 70 minuti contro l'Inter e perso col verona solo perchè sul 3a1 è stato espulso il loro centrale Ceccaroni.

sono tosti, giocano un calcio molto propositivo, fatto di duelli fisici in tutte le zone del campo.
okereke sembra il nuovo george Weah per rapidità e velocità, Aramu è il trequartista che tutti sognano.
Mancino, talentuoso, tira sempre in porta da tutte le posizioni.
Gianluca Busio, il Pirlo degli USA, è un playmaker giovane e di talento.
Avercelo noi un giocatore così duttile e bravo tecnicamente.
penserete che con un attacco e un centrocampo del genere la difesa perlomeno sia mediocre...ed invece no, un solo nome: Mattia Caldara.

proprio lui, sta giocando un anno fantastico, infatti il Milan sembra rivolerlo indietro (probabilmente per procurargli un nuovo infortunio @albizup ).

il campo è pure più corto di 3 metri, sono cazzi amari domani.  :disgusto:
Ultima modifica di Noodles il 10/12/2021, 10:52, modificato 1 volta in totale.

Bloccato

Torna a “Calcio”