
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
goldenboylepre ha scritto: 27/11/2021, 9:28aeroplane_flies_high ha scritto: 26/11/2021, 22:32
ad essere onesti restituiamo il favore con una vittoria in casa contro Phila di nuovo grazie al fattore campo, questa volta a favore
le prime della classe ad est sembrano già andate, ma proviamo a non mollare
Avete vinto con merito con un margine più ampio di quel che appare.
Fate bene a crederci ai PO perché (escludendo le prime 3 che sono di un livello troppo alto per poter competere con il vostro roster attuale) avete dimostrato di essere una buona squadra, cosa che ripeto da svariato tempo pur essendo forse il solo a crederlo![]()
, e la dimostrazione più evidente è che negli scontri diretti con noi il team migliore è stato Boston senza ombra di dubbio
aeroplane_flies_high ha scritto: 27/11/2021, 11:35 inutile provare a rimontarvi... che tanto sappiamo che prima o poi chiuderai una mega trade che ti porterà ancora di più tra le favoritissime
iL_jAsOne ha scritto: 03/12/2021, 9:08 Seconda sconfitta di un punto.
Calendario nefasto non gioco mai in casa, mannaggia
Ciao GBL il tuo ranking diceva cose giuste!
Cobain88 ha scritto: 08/12/2021, 13:22 Ma adesso che ho mezza squadra fuori e ho perso due partite assurde per 1 e 2 punti, posso lamentarmi un pochino o no?
aeroplane_flies_high ha scritto: 08/12/2021, 13:34Cobain88 ha scritto: 08/12/2021, 13:22 Ma adesso che ho mezza squadra fuori e ho perso due partite assurde per 1 e 2 punti, posso lamentarmi un pochino o no?
Io dopo i 42 di lonzo contro di noi l'avevo già data per persa... Quando ho fatto i conteggi ho visto tutti quelli che vi erano rimasti fuori... Culo pazzesco vincere con voi facendo poco più di 150 fp!
Ma il bacio della morte di GBL non perdona... Subito fuori DeRozan proprio prima della doppia sfida con gli innominabili...
Cobain88 ha scritto: 08/12/2021, 13:22 Ma adesso che ho mezza squadra fuori e ho perso due partite assurde per 1 e 2 punti, posso lamentarmi un pochino o no?
TMC_1 ha scritto: 08/12/2021, 14:36Cobain88 ha scritto: 08/12/2021, 13:22 Ma adesso che ho mezza squadra fuori e ho perso due partite assurde per 1 e 2 punti, posso lamentarmi un pochino o no?
Se non li avessero anche gli altri avresti ragione a lamentarti, sei già parecchio avanti che puoi permetterti qualche passo falso.
Considera che io ho avuto fuori Embiid, rientra e si fermano prima Morant che ne avrà per un bel po' e Lillard. È da un pezzo che gioco regolarmente con 50/60 fpt in meno
Per l'ennesima volta la mia stagione è compromessa dagli infortuni.
Cobain88 ha scritto: 08/12/2021, 14:58TMC_1 ha scritto: 08/12/2021, 14:36
Se non li avessero anche gli altri avresti ragione a lamentarti, sei già parecchio avanti che puoi permetterti qualche passo falso.
Considera che io ho avuto fuori Embiid, rientra e si fermano prima Morant che ne avrà per un bel po' e Lillard. È da un pezzo che gioco regolarmente con 50/60 fpt in meno
Per l'ennesima volta la mia stagione è compromessa dagli infortuni.
Ho in questo momento fuori, contemporaneamente, LaMelo, Booker, Butler e il Bogdanovic di Atlanta.
Siamo sui 100 fp a stare stretti, e forse solo Book è recuperabile in tempi brevi. Non si tratta di "qualche passo falso" , ma di mettere praticamente tutto in discussione, con una Boston che risale fortissima in acqua 4 con le sue trade.
Poi per carità, gli infortuni fanno parte del gioco per tutti (tu citi i tuoi, Indiana ha fuori Zion da G1, Tampa ha avuto il suo carico e so on), però ho costruito un roster che permette anche di gestirne 1/2 insieme, di certo non 6 insieme come contro Boston (quando magari bastava un pò di garbage time di Kuminga a ribaltarla)...se permetti, mi rode