Wolvie parla dei RB....
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9876
Re: Wolvie parla dei RB....
Più che con Henry, con AJ/JJ e un briciolo di fortuna in più, che quel fumble dopo una corsa di 34 yard e l'INT in EZ li hanno ammazzati.
Comunque senza Henry han corso in 4 partite a 4.26 yard di media a portata.
Henry quest'anno ha corso a 4.27 yard di media a portata.
-
- Hero Member
- 7286
- 15618
- Contatta:
adesso dovresti ricalcolare i dati togliendo la miglior corsa, come da regolamento.azazel ha scritto: 28/11/2021, 23:27 Le 4 partite senza Henry:
vs Rams: 26x69 yard, 2.7 di media, ma hanno vinto => ha ragione Wolvie, perché il running game non conta
vs Saints: 29x66 yard, 2.3 di media, ma hanno vinto => ha ragione Wolvie, perché il running game non conta
vs Texans: 25x103 yard, 4.1 di media, ma hanno perso => ha ragione Wolvie, si corre anche senza il titolare
vs Patriots: 39x270 yard, 6.9 di media, ma hanno perso => ha ragione Wolvie, si corre anche senza il titolare
Quindi, spesso ha ragione Wolvie e io sono pure d'accordo di massima sul discorso, però stasera secondo me i Titans avrebbero avuto più chance con uno come Henry in campo, al di là delle yard corse.
PS. D'Onta Foremanex longhorns, madonna che stagione che fece, madonna che delusione (anche fisica) poi ai Texans.

comunque si vede che non avete guardato i pats (molto male, molto male).
è stato un florilegio di grafiche cbs sulle statistiche con\senza Henry e si è anche parlato di come gli avversari difendono quando c'è Henry e quando non c'è.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13110
- 9322
Wolviesix ha scritto: 29/11/2021, 0:00 Più che con Henry, con AJ/JJ e un briciolo di fortuna in più, che quel fumble dopo una corsa di 34 yard e l'INT in EZ li hanno ammazzati.
Il fumble può essere che Henry non lo faccia, l'intercetto in EZ arriva dopo aver fallito un paio di corse in goal line che può essere con Henry sarebbero bastate per il TD, per quello dico che magari con lui in campo quegli episodi sfortunati non ci sarebbero stati. Non possiamo escluderlo e non mi pare uno scenario così campato per aria.
@BruceSmith in realtà era uno degli schermi, però qualcosa mi sono perso, evidentemente

PS. Sulle medie il discorso ci sta, ma riguardando le partite che ho riportato, quindi hanno avuto una partita in media, due nettamente sotto media ed una sopra media...aspetterei un sample size più ampio, anche se magari si confermano su quei livelli. Ci può stare.
-
- Hero Member
- 13907
- 9876
10 partite in due anni, 14.5 milioni e mezzo incassati.
Potrei andare a riprendere tutti i post che mi sbeffeggiarono un anno e mezzo fa ma come il tempo è sempre galante, anche io mi sento magnanimo stasera.
Nel caso pensavate che la mia teoria fosse strampalata comunque sentitevi pure stacciati dal sottoscritto.
PS: potremmo salutare per la stagione anche Cook per la cronaca, in tal caso sarebbe il secondo infortunio grave in 5 stagioni a 26 anni e con 51 partite giocate di RS su potenziali 81 (37% di partite perse).
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
lo convertano in wr.
poro cam.
poro cam.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13110
- 9322
Unleash Mattison, mi aspetto grandi cose.
-
- Senior
- NFL Team: Carolina Panthers
- 108
- 226
se va come ieri è meglio se lo convertono in un DB, ha più probabilità di ricevere i suoi lanci
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
6 td in 2 partite e una manciata di giochi. dietro quel cesso di OL.
in effetti cam è un problema.
-
- Senior
- NFL Team: Carolina Panthers
- 108
- 226
acp ha scritto: 29/11/2021, 22:36 6 td in 2 partite e una manciata di giochi. dietro quel cesso di OL.
Ho scritto "Cam Newton è il o un problema" ???
Ieri ha giocato una partita di merda e sfido a dire il contrario, poi chiaro la colpa sarà di qualcun altro...
Sarò lieto di complimentarmi con lei/voi nel momento in cui arriverà il premio di GM dell'anno, perché tanto talento è sprecato, e mal pagato, in un forum di somari come noi.
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
Alpha ha scritto: 29/11/2021, 23:24acp ha scritto: 29/11/2021, 22:36 6 td in 2 partite e una manciata di giochi. dietro quel cesso di OL.
Ho scritto "Cam Newton è il o un problema" ???
Ieri ha giocato una partita di merda e sfido a dire il contrario, poi chiaro la colpa sarà di qualcun altro...
Sarò lieto di complimentarmi con lei/voi nel momento in cui arriverà il premio di GM dell'anno, perché tanto talento è sprecato, e mal pagato, in un forum di somari come noi.
leggevo ieri che i panthers non draftano un OL al primo giro dal 2008, jeff otah(buono ma sfigatissimo). dal 2013 cambiano LT ogni anno.
noto hater di cam. poi che abbia giocato male l'ho detto pure io.
comunque cmc va convertito in WR, ha l'atletismo, le mani e la tecnica per essere un fortissimo slot. con l'opzione di 10 carries a partita.
cmc si è ingrossato tantissimo in questi anni di nfl e credo sia alla base di tutti questi problemi. oltre a un uso scriteriato di rivera prima e rhule poi.
-
- Hero Member
- 13907
- 9876
-
- Hero Member
- 13907
- 9876
Siamo a Dicembre e il season high di yard corse per Barkley è 57 yard.
-
- Hero Member
- 7286
- 15618
- Contatta:
dal topic dei bills.
quindi, mi stai sottintendendo che ci sono (o ci potrebbero essere) degli RB fenomeni in giro per la nfl...
un mumento, un mumento. un mumento, un mumento. (cit.)Wolviesix ha scritto: 08/12/2021, 21:41 Effettivamente mica poteva contare sui fenomeni che aveva a disposizione Belichick, ovvero *checks notes* Damien Harris, Rhamondre Stevenson e Brandon Bolden.
quindi, mi stai sottintendendo che ci sono (o ci potrebbero essere) degli RB fenomeni in giro per la nfl...
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
ironia. questa sconosciuta.
-
- Rookie
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle Sonics...sigh!!!
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 55
- 77
Carson quest'anno pure e' stato un miraggio a Seattle...questo la dice lunga sulla capacita' di alcuni RB nel tempo che sono riusciti a fare bene per piu' di 2 stagione consecutive...