Buffalo Bills - Tre White goalie academy
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 843
Re: Buffalo Bills - Tre White goalie academy
Sono ancora convinto che i Bills raggiungeranno i playoff, anche perché in questo anno strampalato soprattutto in AFC non ci sono squadre solide, nemmeno tra le prime tre e che di tutto possa accadere.
Mi sembra preoccupante che McDermott e staff non abbiano saputo avere la meglio di Patriots che hanno giocato un football anni 20 ... intesi come quelli del secolo scorso.
Belichick non ha surclassato McDermott, ma ha semplicemente giocato l'unica partita che poteva giocare, iperproteggendo la ballerina paffutella. Ed è in fondo, per quanto estremizzato, quello che ci si aspettava facesse.
Di certo dal coin toss i Pats hanno azzeccato tutte le scelte. I Bills poche.
Con un giocatore del talento di Josh Allen però forse c'è un impianto generale di partita e di squadra che va un po' ripensato, per farlo riprendere a crescere e non farlo andare a corrente alternata.
A me pare abbia più bisogno di rb solidi e affidabili di Moss e di Breida e di una linea granitica ed al resto ci può pensare lui muovendosi, correndo, lanciando. Invece l'impressione è che nelle partite più sentite ci sia sempre un po' di freno a mano tirato, neanche fosse un Mac Jones qualunque
Mi sembra preoccupante che McDermott e staff non abbiano saputo avere la meglio di Patriots che hanno giocato un football anni 20 ... intesi come quelli del secolo scorso.
Belichick non ha surclassato McDermott, ma ha semplicemente giocato l'unica partita che poteva giocare, iperproteggendo la ballerina paffutella. Ed è in fondo, per quanto estremizzato, quello che ci si aspettava facesse.
Di certo dal coin toss i Pats hanno azzeccato tutte le scelte. I Bills poche.
Con un giocatore del talento di Josh Allen però forse c'è un impianto generale di partita e di squadra che va un po' ripensato, per farlo riprendere a crescere e non farlo andare a corrente alternata.
A me pare abbia più bisogno di rb solidi e affidabili di Moss e di Breida e di una linea granitica ed al resto ci può pensare lui muovendosi, correndo, lanciando. Invece l'impressione è che nelle partite più sentite ci sia sempre un po' di freno a mano tirato, neanche fosse un Mac Jones qualunque
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
Per riprendere Jack..
L’attacco non è cresciuto come ci si aspettava, Daboll è un po’ nel mirino di tutti..
Il parco ricevitori è ottimo, non lo stiamo sfruttando bene..
Però Daboll lo hanno messo lì Beane e Mcd, quindi un po’ di responsabilità è anche loro..
In andranno rinforzate le trincee… e magari vedremo un OC nuovo..
L’attacco non è cresciuto come ci si aspettava, Daboll è un po’ nel mirino di tutti..
Il parco ricevitori è ottimo, non lo stiamo sfruttando bene..
Però Daboll lo hanno messo lì Beane e Mcd, quindi un po’ di responsabilità è anche loro..
In andranno rinforzate le trincee… e magari vedremo un OC nuovo..
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7242
Non outcoached... schieramenti in nickel contro formazioni a 2 te 8 uomini di linea cosa sarebbero?
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Daboll in 6 mesi è passato da genio, grandissimo, proprio lui e potenziale HC per lo sviluppo fatto su Josh a... vabbè buttiamolo nell'umido, stagione finita (a 7-5 in questa AFC). Non male.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Ride di potenziali HC è piena la Nfl, alla fine se non lo è diventato un motivo ci sarà..
Lynch è stato HC, lo raccomanderesti ?
Il nostro attacco ha fatto benissimo lo scorso, prima e dopo no, qualche responsabilità Daboll deve averla..
Personalmente ritengo che non sia (solo) lui il problema..
Poi vediamo come finirà la stagione..
Lynch è stato HC, lo raccomanderesti ?
Il nostro attacco ha fatto benissimo lo scorso, prima e dopo no, qualche responsabilità Daboll deve averla..
Personalmente ritengo che non sia (solo) lui il problema..
Poi vediamo come finirà la stagione..
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9876
Chi è il Lynch head coach? 

- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Lynn.. my bad..
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Beh ma David, Lynn non aveva minimamente il pedigree e l’impatto che Daboll ha avuto come OC sulla filosofia offensiva dei Bills e Josh Allen stesso.
Era già una scelta che mi aveva lasciato tiepido perché molto old school (run first) quindi non lo avrei consigliato nemmeno allora.
Daboll, con quello che ha costruito per Allen in uscita da Wyoming, sgrezzandolo e costruendogli un’intera identità a livello NFL, non solo di “QB con un razzo missile” merita leggermente più attenzione.
E anche in una stagione in cui -anche per me- siete leggermente sotto le aspettative, ma pur sempre 7-5 e con il destino nelle mani per andare ai playoff, rifletterei un attimo prima di dare scossoni alla struttura.
Era già una scelta che mi aveva lasciato tiepido perché molto old school (run first) quindi non lo avrei consigliato nemmeno allora.
Daboll, con quello che ha costruito per Allen in uscita da Wyoming, sgrezzandolo e costruendogli un’intera identità a livello NFL, non solo di “QB con un razzo missile” merita leggermente più attenzione.
E anche in una stagione in cui -anche per me- siete leggermente sotto le aspettative, ma pur sempre 7-5 e con il destino nelle mani per andare ai playoff, rifletterei un attimo prima di dare scossoni alla struttura.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 843
ride_the_lightning ha scritto: 08/12/2021, 18:43 Beh ma David, Lynn non aveva minimamente il pedigree e l’impatto che Daboll ha avuto come OC sulla filosofia offensiva dei Bills e Josh Allen stesso.
Era già una scelta che mi aveva lasciato tiepido perché molto old school (run first) quindi non lo consiglierei nemmeno.
Daboll quello che ha costruito con Allen in uscita da Wyoming, sgrezzandolo e costruendogli un’intera identità a livello NFL, non solo di “QB con un razzo missile” merita leggermente più attenzione.
Ho visto solo tre partite di Buffalo con attenzione (e due sconfitte) ma sono d'accordo con Ride.
Vi esorto a non fare come i miei commilitoni 9ers che una settimana ogni altra vorrebbero far volare dalla cima del Levi's York, Lynch, Shanahan, Garoppolo e tutta la compagnia.
In linea generale di questa stagione io non ci sto capendo niente: i forti non sono veramente forti e gli scarsi non sono proprio così scarsi e stare nel mezzo come i Bills con ancora 5 o 6 partite da giocare non è detto che sia una brutta posizione.
Daboll si è guadagnato quanto meno un credito di stima (se non un posto da HC).
Il limite della partita di lunedì è stato quello di cercare di essere in tutti i modi fedeli al gameplan e non adattarsi agli elementi più che all'avversario.
Che Belichick abbia fatto valere furbizia ed esperienza ok, che abbia mandato al bar Marmott no.
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Ma io non voglio far fuori nessuno, dico solo che dall‘attacco mi aspettavo di più, il personale è buono, in alcune partite (Jax, Colts e 2 giorni fa) abbiamo fatto ridere, le corse non vanno e Allen non sembra ispirato come lo scorso anno..
Sul 7-5, c’è da capire come guardare il bicchiere, mezzo pieno o mezzo vuoto ?
Osservando la schedule e il fatto che Ne (team di cui non mi sono mai fidato) è 9-4, penso si possa dire che si poteva aspirare a qualcosa di più..
Poi concordo sulla stagione “strana”, alla fine siamo tutte li può o meno..
Sul 7-5, c’è da capire come guardare il bicchiere, mezzo pieno o mezzo vuoto ?
Osservando la schedule e il fatto che Ne (team di cui non mi sono mai fidato) è 9-4, penso si possa dire che si poteva aspirare a qualcosa di più..
Poi concordo sulla stagione “strana”, alla fine siamo tutte li può o meno..
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Ma McDermott anche avesse voluto giocare sulle corse come faceva con i RB penosi che abbiamo? Poteva giusto fare correre di più Allen, probabilmente.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9876
Effettivamente mica poteva contare sui fenomeni che aveva a disposizione Belichick, ovvero *checks notes* Damien Harris, Rhamondre Stevenson e Brandon Bolden.
Comunque qualche designed run in più per Allen l'avrei voluta vedere anche io.
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 843
Wolviesix ha scritto: 08/12/2021, 21:41 Effettivamente mica poteva contare sui fenomeni che aveva a disposizione Belichick, ovvero *checks notes* Damien Harris, Rhamondre Stevenson e Brandon Bolden.
Questo è il vero dramma.
Belichick è al #1 con cicciopasticcio al comando, tre seghe a pedali come rb e una pletora di carneadi a ricevere
Questo è la conferma che altri non è che il signore dei Sith.
Sempre due essi sono
- ston78
- Senior
- 169
- 192

Per la cronaca quelle sopra sono le stats di Brian Daboll come OC.
E' un buon OC e ha fatto sicuramente un grande lavoro con Allen, ma possiamo affermare tranquillamente il contrario. Ha/hanno beneficiato di lavorare con calma (per gli standard NFL) su un talento grezzissimo con una grande etica lavorativa. Detto questo io non cambierei OC il prossimo anno e credo che anche McD prediliga dare continuità ad un gruppo lavorativo che pare coeso. C'è anche da dire che probabilmente, dopo quattro anni con lo stesso OC, ad Allen farebbe anche bene cambiare per vedere se può aggiungere altro al proprio bagaglio di QB.
Per quanto riguarda la partita di domenica io non farei tutti sti drammi, abbiamo perso per un FG sbagliato ed avendo avuto diverse opportunità (1/5 in RZ) per portarla a casa. BB non si scopre certo adesso come del resto la nostra runD