gloric ha scritto: 08/11/2021, 11:47 Con Rodgers l'avremmo vinta di 20. KC non mi ha convinto per nulla. In condizioni normali, se tieni l'attacco di Mahomes sotto le 200 yards vinci. Ma ieri sera non era cosa.
Non brucia tanto la sconfitta in sé. Ambiente ostile, QB all'esordio, infortuni dappertutto, DC avversario molto abile a sfruttare le debolezze del nostro giovane eroe. Brucia averla persa quando, nonostante tutto questo, la si poteva vincere giocando semplice ed eseguendo meglio. E brucia aver sprecato in questo modo una delle migliori partite che io abbia visto giocare dalla D Packers negli ultimi dieci anni.
Grandissima intensità a tutto campo. Senza Alexander, e poi senza Clark e Stokes, schierando a CB KK-Douglas-Sullivan, con la run defense ancorata a TJ Slaton, abbiamo giocato una partita monumentale, imponendo 4 3&out a a quello che sulla carta dovrebbe essere uno dei migliori attacchi NFL. Barnes impressionante, ma Campbell e Gary non sono stati da meno. Questo era quello che ci aspettavamo da Barry.
In attacco, prestazione pesantemente alterna di Love, che soffre i suoi limiti, il gameplan di Spagnuolo, una protezione più incerta del solito da parte della linea, e il playcalling di MLF che (come il nostro HC ha ampiamente riconosciuto nel postgame) lo ha esposto molto più del dovuto.
Ovviamente, Spagnuolo non avrebbe mai potuto impostare la partita in questo modo contro Rodgers, ma contro un QB all'esordio e ancora molto grezzo come Love è una scelta ovvia. Textbook. Andava previsto. Giochi dallo sviluppo veloce, che permettessero a Love un rilascio rapido. E maggiore coinvolgimento del running game (Dillon è stato probabilmente il migliore della nostra offense, ieri). Il QB ha alternato qualche lancio pregevole a tutta una serie di esecuzioni e scelte semplicemente orrende. Ma quello che si è visto in condizioni di tasca pulita lascia accesa la luce della speranza. Inutile dire, comunque, che speravo in un esordio molto diverso.
Eppure, nonostante tutto, l'attacco ha prodotto un TD e ha messo la squadra nelle condizioni di vincere la partita. Che è stata persa nella terza fase, con una prestazione degli ST semplicemente inaccettabile a questi livelli. Ci mancano 6 punti, e ne abbiamo regalati 3 con il muffed punt (che è colpa di Amari, a un inizio di stagione desolante, più che di Taylor). Abbiamo perso di 6.
Con un QB play competente avremmo vinto facilmente. Con degli ST normali avremmo vinto di pochissimo. Grazie a Drayton e ai suoi, invece, abbiamo perso.
Ringraziamo i Ravens che hanno battutto i Vikings, rendendo questo risultato quasi ininfluente nella classifica di division.
Devo recuperare tutto perché il lavoro mi costerà tutte le dirette che non siano alle 19.00
Ma
Non è sostenibile. Sicuro c'è il suo stesso zampino nel non leggere protezioni e non far le chiamate in linea, però il 50% è tantino in tutti i casi.
Il valore più alto di AR in stagione è stato 35%.
Uno non può far finta di pensare che gli ST stiano girando l'angolo che BAM. Mazzata subito della realtà.