però c'è da dire che gli altri dell'inter manco si sognano di far segni di buttarla fuori, brozovic da dietro in primis manco si pone il problema.Hotel Supramonte ha scritto: 16/10/2021, 20:03mtbs86 ha scritto: 16/10/2021, 19:56 Che poi non ho capito, Martinez è andato a tirare in porta senza buttare la palla fuori poi fa il bullo perché Felipe Anderson non fa lo “sportivo”?
E magicamente dopo il gol, il morente Di Marco lo si vede bello arzillo a protestare
Il giorno che smetteranno con sta puttanata del mettere la palla fuori con un avversario a terra, il mondo del calcio sarà un posto meno peggiore di quanto è adesso
Sul fatto che Di Marco risorga come a Pasqua sono d’accordo, ma Lautaro non poteva vedere che era rimasto a terra, perché il contatto avviene a palla scaricata e lui era già orientato verso la porta.
problema che poi si pone ovviamente 5 secondi dopo.
cmq ha ragione sarri, solo in italia si vedono ste pagliacciate, e ste robe sono colpa dei 22 in campo, che per anni hanno simulato senza soste perdendo tempo di continuo. se non è un intervento che porta gravi danni, o un colpo alla testa, e quindi l'arbitro non fischia, si gioca e festa finita, senza tutte quelle pagliacciate.
poi fa ridere come doveva buttarne fuori un paio dell'inter post gol(lautaro e dumpries in primis) e invece ammonisce anderson.