Hotel Supramonte ha scritto: 16/10/2021, 20:03
mtbs86 ha scritto: 16/10/2021, 19:56
Che poi non ho capito, Martinez è andato a tirare in porta senza buttare la palla fuori poi fa il bullo perché Felipe Anderson non fa lo “sportivo”?
E magicamente dopo il gol, il morente Di Marco lo si vede bello arzillo a protestare
Il giorno che smetteranno con sta puttanata del mettere la palla fuori con un avversario a terra, il mondo del calcio sarà un posto meno peggiore di quanto è adesso
Sul fatto che Di Marco risorga come a Pasqua sono d’accordo, ma Lautaro non poteva vedere che era rimasto a terra, perché il contatto avviene a palla scaricata e lui era già orientato verso la porta.
Il problema sono le solite simulazioni continue...
Di Marco subisce il fallo(dubbio), ma sta per terra, come purtroppo fanno ormai mille altri, quando avrebbe potuto rialzarsi tranquillamente.
Apposta è stato introdotto un regolamento molto chiaro.
E' vero che Lautaro non poteva vedere il compagno a terra.
E' altrettanto vero, per quanto mi riguarda, che io continuerei a giocare anche se rubassi palla, figuriamoci dopo che ho addirittura subito un tiro.
L'aspetto più indegno è la caciara che hanno scatenato.
Finale in commedia: gli interisti fanno inutilmente gli isterici, e l'arbitro distribuisce equamente i cartellini, manco fosse una roba non iniziata per colpa di una reazione indegna.
Alla fine c'è un espulso...Della Lazio.
Io più di qualche volta ho visto le squadre di Inzaghi esprimere un buon calcio.
Oggi l'Inter, che può contare(lasciamo perdere il perché) su una rosa sterminata e la possibilità di fare 5 cambi, ha speculato per un'ora sul risultato, quando invece si è visto chiaramente come una Lazio senza idee andasse in palese difficoltà ad ogni attacco subito.