Direttore responsabile di @internewsit
Grande uomo

Granchio ha scritto: 26/09/2021, 19:29 Ma che rigore è questo per Zaniolo? Cioè lo hanno anche rivisto al Var….boh
lebronpepps ha scritto: 26/09/2021, 23:37 Molto più imbarazzante il fatto di aver dato quello rispetto al non aver dato questo però dai, che pure ci può stare
Granchio ha scritto: 26/09/2021, 23:37
Si ma non discuto, figurati, personalmente speravo vincesse la Roma. Ma l’episodio nel quale hanno dato rigore mi è sembrato assurdo. Ho visto che poi hanno mandato una immagine nel quale si vede che il ginocchio del difensore della Lazio sfiora Zaniolo ma insomma, mi è sembrato abbastanza tirato per i capelli. Capisco che mi citi il fallo precedente ma la compensazione in questo caso lascia il tempo che trova
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Amico mio, oltre a non essere rigore ce ne stava uno uguale su Anderson 3 minuti dopo.Giulay27 ha scritto:Granchio ha scritto: 26/09/2021, 19:29 Ma che rigore è questo per Zaniolo? Cioè lo hanno anche rivisto al Var….boh
Infatti era questo il rigore per Zaniolo
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Dietto ha scritto: 27/09/2021, 10:04Amico mio, oltre a non essere rigore ce ne stava uno uguale su Anderson 3 minuti dopo.Giulay27 ha scritto:
Infatti era questo il rigore per Zaniolo
Se non bastasse, era pure fuorigioco.
Spiace
la regola del vantaggio non ci piace?Giulay27 ha scritto: 27/09/2021, 19:34Dietto ha scritto: 27/09/2021, 10:04 Amico mio, oltre a non essere rigore ce ne stava uno uguale su Anderson 3 minuti dopo.
Se non bastasse, era pure fuorigioco.
Spiace
Fosse vero il fuorigioco, una ragione in più per fermare l'azione visto che Zaniolo vi partecipa direttamente.
Dietto ha scritto: 28/09/2021, 9:26la regola del vantaggio non ci piace?Giulay27 ha scritto: 27/09/2021, 19:34
Fosse vero il fuorigioco, una ragione in più per fermare l'azione visto che Zaniolo vi partecipa direttamente.
Secondo te doveva annullare il gol della Lazio per dare punizione 70 metri indietro per la Lazio?
(e sì, era fuorigioco, ci sta il labiale di Guida, l'ha confermato Marelli, ci sta anche un'immagine laterale)
Edit: Tra l'altro Guida dice ad Elsha: "a parte che era fuorigioco, ma poi per me non è rigore" e Marelli conferma che non lo fosse