Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Serie A Dazn 2021-22 - Fra buffering e lagging

La gente vuole solo il goal
Rispondi
PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2603
2491

Re: Serie A Dazn 2021-22 - Fra buffering e lagging

Messaggio da PWillis52 » 24/09/2021, 12:10

albizup ha scritto: 24/09/2021, 11:19
PWillis52 ha scritto: 24/09/2021, 11:10

Io su Pobega con Juric non avevo grossi dubbi. Lo seguivano già per il Verona. Giocatore perfetto per lui perché fisicamente è spesso dominante nel duello individuale con l'avversario diretto e poi ha la gamba necessaria per "arrivare" anche di là.
Però è difficile capire poi cosa possano fare in altro sistema, vedasi Amrabat. In quel ruolo copriva una quantità di campo davvero insensata poi però fatica ad inserirsi in contesti in cui gli viene chiesta più "specializzazione". Nei 3 non è un play e come interno è un po sacrificato e non ha grandissimi doti di inserimento(Pobega si) , in un centrocampo pari è invece ancora troppo disordinato.
Però Pobega arrivava da sistemi diversi, dove faceva la mezzala. Per questo pensavo ci mettesse di più ad adattarsi al sistema di Juric in cui fa un altro ruolo. 

Per come ho capito io il gioco di Juric, sei hai i mezzi atletici/agonisitici/di applicazione necessari non è difficilissimo adattarsi alle richieste, è più complesso il passaggio inverso mi sa.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3365
5882

Messaggio da andreaR » 24/09/2021, 12:10

Juric se rianima il Toro dopo il mezzo miracolo di Verona direi che si incanala davvero bene, non credo possa ambire ai vertici assoluti perchè è un tipo un pò particolare da come si legge e sente nelle interviste però se fossi in Cairo farei di tutto per tenermelo buono e accontentarlo perchè ti valorizza la rosa e ti fa fare bei denari

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 24/09/2021, 13:35

è bene che Juric si prepari per la prossima estate, Singo e Bremer avranno molto mercato e per cifre congrue il cariota vende senza passare dal via, Belotti al momento non rinnova e se non lo fa ora che la squadra gioca bene non l farà in futuro.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 24/09/2021, 13:57

andreaR ha scritto: 24/09/2021, 12:10 Juric se rianima il Toro dopo il mezzo miracolo di Verona direi che si incanala davvero bene, non credo possa ambire ai vertici assoluti perchè è un tipo un pò particolare da come si legge e sente nelle interviste però se fossi in Cairo farei di tutto per tenermelo buono e accontentarlo perchè ti valorizza la rosa e ti fa fare bei denari

Juric è perfetto per il dopo gasperini e non da oggi.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14822

Messaggio da lebronpepps » 24/09/2021, 14:28

albizup ha scritto: 24/09/2021, 11:19
PWillis52 ha scritto: 24/09/2021, 11:10

Io su Pobega con Juric non avevo grossi dubbi. Lo seguivano già per il Verona. Giocatore perfetto per lui perché fisicamente è spesso dominante nel duello individuale con l'avversario diretto e poi ha la gamba necessaria per "arrivare" anche di là.
Però è difficile capire poi cosa possano fare in altro sistema, vedasi Amrabat. In quel ruolo copriva una quantità di campo davvero insensata poi però fatica ad inserirsi in contesti in cui gli viene chiesta più "specializzazione". Nei 3 non è un play e come interno è un po sacrificato e non ha grandissimi doti di inserimento(Pobega si) , in un centrocampo pari è invece ancora troppo disordinato.
Però Pobega arrivava da sistemi diversi, dove faceva la mezzala. Per questo pensavo ci mettesse di più ad adattarsi al sistema di Juric in cui fa un altro ruolo. 

io sinceramente me lo aspettavo più vicino alla porta, nei due trequartisti, più che nei due dietro

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Messaggio da lele_warriors » 24/09/2021, 14:37

idem pure io, invece li preferisce linetty, penso più per la sua mobilità e il pressing, altrimenti non ci trovo molto senso. sarei curioso di vedere pjaca/brekalo (colpo sottovalutatissimo) dietro la punta.
cmq ho visto ultimamente il toro, e la mano di juric si vede tutta. a fine mercato gli hanno comprato finalmente 2-3 buone pedine a metàcampo/trequarti, e la squadra si vede che sta iniziando ad avere un gioco e a rendere.
lazio che invece secondo me, e qui lo dico, è la più scarsa delle ipotetiche prime 7. non sono fan di sarri, ma sta squadra qui innanzitutto la vedo poco su misura per lui, ha troppe incognite, una panchina che da anni resta mediocre e una difesa tendenzialmente da brividi.
- anderson pedro come ali titolari? auguri. uno che da anni non fa una sega e uno che di sicuro non è più il giocatore manco di 2-3 anni fa.
- lucas leiva con sarri? bah, l'alternativa è cataldi? doppio bah
- unica punta di riserva muriqi, che l'anno scorso sembrava veramente inguardabile
- dietro, lazzari da terzino, difensivamente ad ora è inguardabile, e dubito ci saranno grandi miglioramenti. felipe sta facendo schifo (anche ieri un paio di disastri), e le prime riserve sono marusic e patric? triplo bah
- in porta poi ci sarà quello con i piedi buoni che ti fa lanci di 50 metri, ma anche quello che alla lunga ti combinerà una sequela di cappelle.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 24/09/2021, 16:41

lele_warriors ha scritto: 24/09/2021, 14:37 idem pure io, invece li preferisce linetty, penso più per la sua mobilità e il pressing, altrimenti non ci trovo molto senso. sarei curioso di vedere pjaca/brekalo (colpo sottovalutatissimo) dietro la punta.
cmq ho visto ultimamente il toro, e la mano di juric si vede tutta. a fine mercato gli hanno comprato finalmente 2-3 buone pedine a metàcampo/trequarti, e la squadra si vede che sta iniziando ad avere un gioco e a rendere.
lazio che invece secondo me, e qui lo dico, è la più scarsa delle ipotetiche prime 7. non sono fan di sarri, ma sta squadra qui innanzitutto la vedo poco su misura per lui, ha troppe incognite, una panchina che da anni resta mediocre e una difesa tendenzialmente da brividi.
- anderson pedro come ali titolari? auguri. uno che da anni non fa una sega e uno che di sicuro non è più il giocatore manco di 2-3 anni fa.
- unica punta di riserva muriqi, che l'anno scorso sembrava veramente inguardabile
- dietro, lazzari da terzino, difensivamente ad ora è inguardabile, e dubito ci saranno grandi miglioramenti. felipe sta facendo schifo (anche ieri un paio di disastri), e le prime riserve sono marusic e patric? triplo bah
- in porta poi ci sarà quello con i piedi buoni che ti fa lanci di 50 metri, ma anche quello che alla lunga ti combinerà una sequela di cappelle.

Dubbi legittimi, alcuni smentiti per ora, che abbiamo anche noi.

Vedremo a fine anno

EDIT: a parte Muriqi. Muriqi è fortissimo.
Immagine

shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
23
265

Messaggio da shaquille » 24/09/2021, 17:12

albizup ha scritto:
shaquille ha scritto: 24/09/2021, 9:16 Altra prestazione maiuscola del mio Toro in ogni parte del campo tranne la cazzata di Gigí che ci costa 2 punti. Aspettando Praet e il miglior Belotti (Sanabria comunque ok) ho la convinzione che si possa giocare alla pari contro tutte. Bremer (prossimo sacrificio del calciomercato) ha "abusato" di Ciro.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Bremer davvero ottimo, penso possa far bene anche nei in una difesa a 4 e come centrale di sx a 3. Già l'anno scorso era stato uno dei migliori del Toro. Molto bene Pobega, che pensavo meno a suo agio nel giocare a 2. Devono migliorare Singo e Aina, il primo ha messo l'assist ma non ha sfruttato un sacco di occasioni buone per andare 1vs1. Aina male in generale, la differenza con Ansaldi è netta.
Ola Aina ha mezzi atletici che Ansaldi può solo sognarseli, quest'ultimo ha mezzi tecnici che il nigeriano può solamente invidiare, ci vorrebbe un mix dei due atleti.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14822

Messaggio da lebronpepps » 24/09/2021, 17:16

Ansaldi sono almeno tre anni che è per distacco il giocatore più tecnico del Toro, non so se questo dica più su Ansaldi o sul Torino in realtà, ma è di sicuro il giocatore più influente che hanno oltre al Gallo

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2317

Messaggio da boantos » 24/09/2021, 17:35

Lo scorso anno il fenomeno di Giampolo lo lasciava in panchina ad Ansaldi!!!

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 24/09/2021, 19:01

steve ha scritto: 24/09/2021, 13:57
andreaR ha scritto: 24/09/2021, 12:10 Juric se rianima il Toro dopo il mezzo miracolo di Verona direi che si incanala davvero bene, non credo possa ambire ai vertici assoluti perchè è un tipo un pò particolare da come si legge e sente nelle interviste però se fossi in Cairo farei di tutto per tenermelo buono e accontentarlo perchè ti valorizza la rosa e ti fa fare bei denari

Juric è perfetto per il dopo gasperini e non da oggi.
lo penso uguale, su Ansaldi avete ragione, il giocatore che apprezzo di più al Toro dopo il Gallo.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

PWillis52
Pro
Pro
2603
2491

Messaggio da PWillis52 » 24/09/2021, 20:18

lele_warriors ha scritto: 24/09/2021, 14:37 idem pure io, invece li preferisce linetty, penso più per la sua mobilità e il pressing, altrimenti non ci trovo molto senso. sarei curioso di vedere pjaca/brekalo (colpo sottovalutatissimo) dietro la punta.

Anche per me la Lazio può essere la settima delle 7. A ben vedere anno scorso è arrivata sesta davanti alla Roma. Roma che anno scorso ha mollato per almeno 1 mese e mezzo il campionato per fare strada in EL e che quest'estate tta Mourinho e mercato si è rinforzata.
Quando è arrivata nelle prime 4 aveva overperformato. Deve rifarlo per arrivarci nuovamente.

Sui singoli son d'accordo con te ad eccezione di Lazzari. Non quello attuale che è difensivamente na sciagura, però concedo a Sarri il tempo per vedere se riuscirà con lui a riproporre quanto fatto con Cuadrado alla Juve. È stato lui a trasformarlo davvero in terzino, prima Allegri ce lo metteva come jolly in occasioni particolari. Magari può riuscirci di nuovo.

PWillis52
Pro
Pro
2603
2491

Messaggio da PWillis52 » 24/09/2021, 20:23

Juric ha avuto la sfiga che Rrrrocco ha deciso di testa sua di tenere Iachini altrimenti ci sarebbe lui a Firenze già dall'anno scorso.
Sul contratto col Toro mi pare sia alla grande il più pagato dopo quelli delle big. Da quel punto di vista Cairo dubito possa fare molto più di così.

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 24/09/2021, 20:24

boantos ha scritto:Lo scorso anno il fenomeno di Giampolo lo lasciava in panchina ad Ansaldi!!!
Perché è marcio. Salta 15 partite l'anno e nelle altre è sempre mezzo acciaccato.
Tra l'altro andando a controllare in realtà era dal 2015 che non giocava così tanti minuti come la scorsa stagione :forza:

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2317

Messaggio da boantos » 24/09/2021, 20:43

John Doe ha scritto: 24/09/2021, 20:24
boantos ha scritto:Lo scorso anno il fenomeno di Giampolo lo lasciava in panchina ad Ansaldi!!!
Perché è marcio. Salta 15 partite l'anno e nelle altre è sempre mezzo acciaccato.
Tra l'altro andando a controllare in realtà era dal 2015 che non giocava così tanti minuti come la scorsa stagione :forza:

Dopo l'esonero di Giampolo infatti.
Lo avevo preso al fanta perché poeta bonus, ma col maestro non giocava o mai o tipo gli ultimi 5 min.
Injury prone lo è sempre stato ma tecnicamente è tra i più forti nel Torino. Figuriamoci nella rosa dello scorso anno...

Rispondi

Torna a “Calcio”