Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

"The Patriot Way" - We'll keep going

Rispondi
multiple
Pro
Pro
602
840
Contatta:

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da multiple » 14/09/2021, 16:11

A me Jones non è dispiaciuto, a parte l'azione del passaggio all'indietro sotto pressione  :shocking:
Da lì si è ripreso molto bene e pur non avendo fatto niente di straordinario (e vorrei pure vedere, alla prima partita NFL) mi è sembrato un buon giocatore, con un bel braccio

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 14/09/2021, 17:47

se mac jones ha un bel braccio, mahomes cos'ha? la versione footballistica del culo di sasha grey?

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 14/09/2021, 19:12

Il bel braccio di Mac Jones:
Immagine
22 attempt 5 yard o meno dalla LOS.

First Down
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
90
22

Messaggio da First Down » 14/09/2021, 19:55

Ma una ignore list in questo forum non c’è?

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 14/09/2021, 20:14

acp ha scritto: 14/09/2021, 17:47 se mac jones ha un bel braccio, mahomes cos'ha? la versione footballistica del culo di sasha grey?

Paragone che calza....d'altra parte stai comparando un probabile HOF con uno che ha appena iniziato e che punta nella migliore delle ipotesi ad emulare Brady e a beneficiare al massimo di un sistema in cui tutti i QB hanno sguazzato negli ultimi 25 anni ....

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 14/09/2021, 20:28

pippo77 ha scritto: 14/09/2021, 20:14
acp ha scritto: 14/09/2021, 17:47 se mac jones ha un bel braccio, mahomes cos'ha? la versione footballistica del culo di sasha grey?

Paragone che calza....d'altra parte stai comparando un probabile HOF con uno che ha appena iniziato e che punta nella migliore delle ipotesi ad emulare Brady e a beneficiare al massimo di un sistema in cui tutti i QB hanno sguazzato negli ultimi 25 anni ....

infatti non è un paragone. rileggi e rielabora. comunque vero, andy reid un fenomeno.

maccarone sarà al massimo un ordinato game manager. il talento puro non ce l'ha. andrà dove il resto del team lo porterà.

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 14/09/2021, 20:37

acp ha scritto: 14/09/2021, 20:28
pippo77 ha scritto: 14/09/2021, 20:14

infatti non è un paragone. rileggi e rielabora. comunque vero, andy reid un fenomeno.

maccarone sarà al massimo un ordinato game manager. il talento puro non ce l'ha. andrà dove il resto del team lo porterà.

Ho rielaborato...hai paragonato il braccio di mahomes al culo di Sasha Gray....
Automaticamente hai fatto una comparazione tra le 2 braccia.....
A football mi porti a spasso..... :notworthy:
In italiano no....
Jones andrà dove lo portano squadra e BB.....di solito tutti i QB degli ultimi 25 anni sono stati portati almeno ai PO.....

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 14/09/2021, 20:47

qualcuno è stato sfigato a beccare l'unico anno in cui la difesa di bill ha fatto pena.ma quell'uno è sfigato da sempre.

per il resto ti consiglio di visionare pat e sasha.

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 14/09/2021, 20:54

acp ha scritto: 14/09/2021, 20:47 qualcuno è stato sfigato a beccare l'unico anno in cui la difesa di bill ha fatto pena.ma quell'uno è sfigato da sempre.

per il resto ti consiglio di visionare pat e sasha.

Preferisco le milf 45/50 tirate a lucido....d'altra parte c'ho una certa.......
Pure io so stato tanto sfigato nella vita.... :piango:
Senza tutta sta sfiga ora avevo un bel lavoro,tanti soldi e potevo permettermi ogni 2 settimane di andare a Boston....
Ma ho beccato dei professori universitari con degli assistenti che facevano pena....
Ed i miei colleghi di università non mi hanno portato alla tesi....

TB12
Rookie
Rookie
NHL Team: Detroit Red Wings
33
80

Messaggio da TB12 » 14/09/2021, 21:57

Non capisco perché il bel braccio di Jones debba essere valutato sui 22 passaggini..
Come fosse una novità che questo sistema è sempre stato strutturato in questo modo

Come se poi per vincere 7 anelli ci volesse solo un cannone anziché il giusto mix di precisione, mentalita, testa e talento

Detto ciò alla prima da PRO ha fatto quello che doveva fare.
Non ha sparacchiato a caso, non si è preso 3 INT e Ci ha portato a 10 yds dal portarla a casa con una prova da classico QB dei pats.
Poi Harris ha perso la palla e abbiamo perso la partita, succede, on to the next

Comunque su Newton si può passare oltre.
Giusto o sbagliato è il passato

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 14/09/2021, 22:01

Sì però se iniziamo a deragliare così alla Week 1 quest'anno che ne hanno pure aggiunta una non andiamo a casa più.
Non so voi ma io di Mac Jones ho visto la bellezza di una partita in carriera, Domenica.
E tutto mi viene da dire fuorchè che abbia un bel braccio visto che oltre metà dei suoi passaggi sono state cacatine che sa fare qualunque QB a roster in NFL, tutto qui.
Poi magari per il resto della stagione lancerà bombe a destra e a manca e ok, ma finora non è questo il giudizio che traggo.

TB12
Rookie
Rookie
NHL Team: Detroit Red Wings
33
80

Messaggio da TB12 » 14/09/2021, 23:06

Appunto, diamogli tempo

Il game plan domenica è stato prevalentemente di giocare sul corto e ha eseguito mediamente bene.

Per il braccio come per il resto trarremo conclusioni tra un paio di mesi

multiple
Pro
Pro
602
840
Contatta:

Messaggio da multiple » 15/09/2021, 8:43

Wolviesix ha scritto: 14/09/2021, 22:01 Sì però se iniziamo a deragliare così alla Week 1 quest'anno che ne hanno pure aggiunta una non andiamo a casa più.
Non so voi ma io di Mac Jones ho visto la bellezza di una partita in carriera, Domenica.
E tutto mi viene da dire fuorchè che abbia un bel braccio visto che oltre metà dei suoi passaggi sono state cacatine che sa fare qualunque QB a roster in NFL, tutto qui.
Poi magari per il resto della stagione lancerà bombe a destra e a manca e ok, ma finora non è questo il giudizio che traggo.

Che mi pare abbia un bel braccio l'ho detto io, con la premessa che si tratta della prima partita e tutto quanto. Tra l'altro ho visto solo il condensed ma le azioni c'erano quasi tutte  :biggrin:

Chiarisco "bel braccio": mi sono accorto anche io che non ha lanciato molto in profondita', anche senza scomodare i pallini verdi e bianchi, ma mi e' parso che abbia fatto bene quello che gli e' stato chiesto di fare. Anche i passaggi corti vanno saputi lanciare, con timing, precisione, tocco, intelligenza nello scegliere il target a seconda di quello che la difesa ti concede. E mi pare che tutto questo ce l'abbia avuto nella sua prima partita. Se hanno preparato un game plan con molti passaggi corti cosa doveva fare? Sparare a 50 yard per nessuno? 
Non mi e' parso che abbia fatto una partita da "lancio solo i checkdown al RB perche' non sono capace di andare in profondita'": credo che fosse proprio nel piano partita giocare cosi'. Ovviamente e' una mia impressione, che smentirete a breve...
Detto questo, mi pare anche che i pochi lanci in profondita' che ha fatto fossero precisi e di buona fattura.
Per me questo e' dare l'impressione, alla prima partita NFL, di avere un buon braccio. Cosa che non avrei detto assolutamente di Lamarrone la prima volta che l'ho visto

Coriolanus
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
15
84

Messaggio da Coriolanus » 15/09/2021, 10:07

Si ha un bel braccio, preciso, lo ha mostrato in un paio di touch pass pregevoli.
Inoltre è stato molto freddo, a parte il primo passaggio (fumble) da panic mode, per il resto ha preso 8 qb hit, in alcuni casi rimanendo lucido e riuscendo a passarla all'ultimo istante.
Secondo me il game plan di Josh è stato fin troppo conservativo, anche se capisco la necessità.

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 15/09/2021, 13:05

Wolviesix ha scritto: 14/09/2021, 22:01 Sì però se iniziamo a deragliare così alla Week 1 quest'anno che ne hanno pure aggiunta una non andiamo a casa più.

perso in casa contro rivale divisionale tenuta a 17 punti dopo aver speso milioni su milioni e sentito dire che sto coso è un fenomeno epocale. ma è stato formidabile. ci fosse stato cam in campo chissà che reazioni. ma il double standard non è una novità.

mac jones bel braccio. usando questo metro di misura  il tuo qb è sceso dal cielo.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”