Da lì si è ripreso molto bene e pur non avendo fatto niente di straordinario (e vorrei pure vedere, alla prima partita NFL) mi è sembrato un buon giocatore, con un bel braccio
acp ha scritto: 14/09/2021, 17:47 se mac jones ha un bel braccio, mahomes cos'ha? la versione footballistica del culo di sasha grey?
pippo77 ha scritto: 14/09/2021, 20:14acp ha scritto: 14/09/2021, 17:47 se mac jones ha un bel braccio, mahomes cos'ha? la versione footballistica del culo di sasha grey?
Paragone che calza....d'altra parte stai comparando un probabile HOF con uno che ha appena iniziato e che punta nella migliore delle ipotesi ad emulare Brady e a beneficiare al massimo di un sistema in cui tutti i QB hanno sguazzato negli ultimi 25 anni ....
acp ha scritto: 14/09/2021, 20:28pippo77 ha scritto: 14/09/2021, 20:14
Paragone che calza....d'altra parte stai comparando un probabile HOF con uno che ha appena iniziato e che punta nella migliore delle ipotesi ad emulare Brady e a beneficiare al massimo di un sistema in cui tutti i QB hanno sguazzato negli ultimi 25 anni ....
infatti non è un paragone. rileggi e rielabora. comunque vero, andy reid un fenomeno.
maccarone sarà al massimo un ordinato game manager. il talento puro non ce l'ha. andrà dove il resto del team lo porterà.
acp ha scritto: 14/09/2021, 20:47 qualcuno è stato sfigato a beccare l'unico anno in cui la difesa di bill ha fatto pena.ma quell'uno è sfigato da sempre.
per il resto ti consiglio di visionare pat e sasha.
Wolviesix ha scritto: 14/09/2021, 22:01 Sì però se iniziamo a deragliare così alla Week 1 quest'anno che ne hanno pure aggiunta una non andiamo a casa più.
Non so voi ma io di Mac Jones ho visto la bellezza di una partita in carriera, Domenica.
E tutto mi viene da dire fuorchè che abbia un bel braccio visto che oltre metà dei suoi passaggi sono state cacatine che sa fare qualunque QB a roster in NFL, tutto qui.
Poi magari per il resto della stagione lancerà bombe a destra e a manca e ok, ma finora non è questo il giudizio che traggo.
Wolviesix ha scritto: 14/09/2021, 22:01 Sì però se iniziamo a deragliare così alla Week 1 quest'anno che ne hanno pure aggiunta una non andiamo a casa più.
Non so voi ma io di Mac Jones ho visto la bellezza di una partita in carriera, Domenica.
E tutto mi viene da dire fuorchè che abbia un bel braccio visto che oltre metà dei suoi passaggi sono state cacatine che sa fare qualunque QB a roster in NFL, tutto qui.
Poi magari per il resto della stagione lancerà bombe a destra e a manca e ok, ma finora non è questo il giudizio che traggo.