Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version

Messaggio da albizup » 13/09/2021, 13:39

saintsaji ha scritto: 13/09/2021, 12:57
anto ha scritto: 13/09/2021, 12:23

Infatti si continua a parlare di nulla, ma non è nulla.
Io non mi stancherò mai di ripeterlo...
Il core del business calcio è l'amore dei tifosi; malrisposto, con regole non scritte che fanno ridere fin che si vuole, infantile, ma rimane sempre il core del business.
Per questo il tifoso va rispettato sempre, e le dichiarazioni di Kessie oltre che metterlo in ridicolo, sono state irrispettose nei confronti dei tifosi.
Ai tifosi, per lo più a torto, ma per fortuna non sempre a torto, piace l'idea di poter considerare certi giocatori come parte di una comunità che ha certi legami.
Nel momento in cui le società cominceranno ad essere considerate solo e soltanto delle porte girevoli ed il tifoso lo realizzerà appieno, il calcio perderà gran parte del suo seguito.

Ma infatti Anto, se io qui dentro insisto con certi concetti, è proprio perchè mi rivolgo ai "kessiè" che occupano questo luogo, che sono sicuramente la maggioranza, e che come vedi non riescono nemmeno a vederla, la questione.
Figurati perciò quando vengo sottilmente tacciato di esser uno che parla di nulla, di esser razzista verso gli africani, di parlare di banalità o peggio.
Ecco perchè ci trovo ancora più gusto ad indicare la luna, per poi venir criticato per il dito. :naughty:

Ovvio, ci sono delle eccezioni, grazie a Dio.
Ma palesemente in minoranza.

In tutto questo Kessie giustamente applaudito a San Siro, nemmeno mezzo problema, e ci mancherebbe altro.

Il discorso Kessie poteva essere interessante a mercato aperto secondo me, se cederlo o meno (e io probabilmente l'avrei ceduto), ora kessie è una dei giocatori più importanti, vedremo come andrà a finire, anche se l'idea ormai ce la siamo fatta tutti.

A parte tutto si respira davvero un bellissimo clima a San Siro tra squadra, società e tifosi. Il consiglio è, se possibile, di andarci perché non capita spesso un entusiasmo simile. Sinceramente non ho mai visto San Siro così, sarà per il rientro del pubblico dopo il covid e per la fiducia in questa squadra, ma nemmeno negli anni in cui eravamo davvero forti forti (per me si parla del Milan di Ancelotti, che è quello che ho vissuto) c'era questo ambiente allo stadio. Tutto questo per dire: andateci perché è divertente.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 13/09/2021, 13:42

Probabile un po' di turnover da qui in avanti, Pioli sabato in conferenza ha detto che nessuno in rosa potrà giocare 7 gare in 21 giorni.
Kjaer, Bennacer, Saelemaeker e Giroud (mi auguro) seri candidati a partire dall'inizio dopodomani.

C'è da dire che con Bakayoko e Krunic out abbiamo già un reparto sotto pressione

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 13/09/2021, 13:48

aeroplane_flies_high ha scritto: 13/09/2021, 13:42 Probabile un po' di turnover da qui in avanti, Pioli sabato in conferenza ha detto che nessuno in rosa potrà giocare 7 gare in 21 giorni.
Kjaer, Bennacer, Saelemaeker e Giroud (mi auguro) seri candidati a partire dall'inizio dopodomani.

C'è da dire che con Bakayoko e Krunic out abbiamo già un reparto sotto pressione

Kjaer e Saelemaekers sicuro. Giroud dipende dalle condizioni, 2 settimane fermo non sono poche e soprattutto ho come l'idea che Ibra ci tenga particolarmente a partire titolare mercoledì. Fosse in forma andrei anche io con Giroud. Bennacer? Non toglierei tonali in questo momento.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 13/09/2021, 14:23

albizup ha scritto: 13/09/2021, 13:48
aeroplane_flies_high ha scritto: 13/09/2021, 13:42 Probabile un po' di turnover da qui in avanti, Pioli sabato in conferenza ha detto che nessuno in rosa potrà giocare 7 gare in 21 giorni.

Kjaer e Saelemaekers sicuro. Giroud dipende dalle condizioni, 2 settimane fermo non sono poche e soprattutto ho come l'idea che Ibra ci tenga particolarmente a partire titolare mercoledì. Fosse in forma andrei anche io con Giroud. Bennacer? Non toglierei tonali in questo momento.

Giroud-Ibra un tempo a testa
Il nostro obiettivo primario è il campionato, facciamo respirare Tonali per lo stadium

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 13/09/2021, 14:26

aeroplane_flies_high ha scritto: 13/09/2021, 14:23

Il nostro obiettivo primario è il campionato, facciamo respirare Tonali per lo stadium
Turnover a Liverpool?  Dai su. 

E' ovviamente un problema avere la Juve dopo una partita ipercomplicata come quella di mercoledì, dove daremo tutto per provare a fare la miglior prestazione possibile (partiamo molto sotto il Liverpool, quindi pure così sarà durissima). Ma il Milan non farà mai turnover in una partita così importante, non scherziamo. 
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 13/09/2021, 14:46

albizup ha scritto: 13/09/2021, 14:26

Turnover a Liverpool?  Dai su. 

E' ovviamente un problema avere la Juve dopo una partita ipercomplicata come quella di mercoledì, dove daremo tutto per provare a fare la miglior prestazione possibile (partiamo molto sotto il Liverpool, quindi pure così sarà durissima). Ma il Milan non farà mai turnover in una partita così importante, non scherziamo. 

concordo.
A Liverpool con il meglio a disposizione
Maignan
Calabria Kjaer Tomori Hernandez
Tonali Kessie
Saelemakers Diaz Leao
Ibrahimovic

dal 45'/60' dentro i vari Giroud, Bennacer (per Kessie), Rebic, Florenzi

poi si penserà a Torino.
La prima partita dove si potrà pensare di far rifiatare qualche titolare (Tomori, Theo, Tonali, Diaz) probabilmente sarà contro il Venezia il 22

17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 13/09/2021, 14:59

Si effettivamente è difficile lasciar fuori il Tonali di oggi.

Vediamo se oltre a Giroud riesce ad esserci anche Messias. Ad oggi, visto anche l'infortunio di Krunic, l'unico senza alternative è Diaz

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 13/09/2021, 15:39

Voglio far finta di non aver mai letto un messaggio del genere.

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 13/09/2021, 15:55

albizup ha scritto: 13/09/2021, 13:39
saintsaji ha scritto: 13/09/2021, 12:57

Ma infatti Anto, se io qui dentro insisto con certi concetti, è proprio perchè mi rivolgo ai "kessiè" che occupano questo luogo, che sono sicuramente la maggioranza, e che come vedi non riescono nemmeno a vederla, la questione.
Figurati perciò quando vengo sottilmente tacciato di esser uno che parla di nulla, di esser razzista verso gli africani, di parlare di banalità o peggio.
Ecco perchè ci trovo ancora più gusto ad indicare la luna, per poi venir criticato per il dito. :naughty:

Ovvio, ci sono delle eccezioni, grazie a Dio.
Ma palesemente in minoranza.

In tutto questo Kessie giustamente applaudito a San Siro, nemmeno mezzo problema, e ci mancherebbe altro.

all'inizio, a dire il vero, qualche fischio quando toccava palla c'è stato, solo per onor di cronaca.
ieri cmq gran partita, lazio praticamente dominata sotto ogni aspetto, con kessie che si è portato a casa milinkovic, leiva completamente oscurato, leao che ha fatto a fette marusic e la difesa che anche se poco impegnata, ha fatto molto bene.
su leao non aggiungo altro, tanto si sa come la penso, ma uno che ogni palla che tocca porta un pericolo, punta sempre l'uomo, crea superiorità, direi che non è poco. poi chiaro che deve essere più concreto, sbaglia ancora troppi tiri/cross. se lima un po' questi difetti, beh, tempo 1-2 anni arriva qualcuno a offrirne 40-50 senza storie.
c'è anche da considerare che secondo me gioca ancora fuori ruolo, gli si chiede di fare il terzino in difesa e quindi corre pure parecchio. tra l'altro non disdegna di fare il lavoro difensivo, cosa non da poco...

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 13/09/2021, 15:58

aeroplane_flies_high ha scritto: 13/09/2021, 12:42
Tacitus Kilgore ha scritto: 13/09/2021, 11:41 Qua si gioca un calcio ottimo. Posso dirlo?

Direi di no
Abbiamo speso per indebolirci, abbiamo una squadra di vecchi e un caco non fa autunno, figurarsi primavera

Aspetta il Milan di marzo (cit.)
Never Underestimate the Heart of a Champion

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 13/09/2021, 16:12

lele_warriors ha scritto: 13/09/2021, 15:55
albizup ha scritto: 13/09/2021, 13:39

c'è anche da considerare che secondo me gioca ancora fuori ruolo, gli si chiede di fare il terzino in difesa e quindi corre pure parecchio. tra l'altro non disdegna di fare il lavoro difensivo, cosa non da poco...
Si probabilmente gli si richiede tanto lavoro difensivo però, tranne la punta, più e meno tutti per come giochiamo devono sacrificarsi un po'. Forse è più una seconda punta però se a livello tattico si riesce a isolarlo frequentemente contro il terzino non vedo il problema di tenerlo esterno. Chiaro non può saltare sempre l'uomo però l'importante è che ci provi con costanza, prima o poi delle situazioni pericolose riesce a crearle. Per me i suoi più grossi limiti sono in area, soprattutto sulle palle alte, dove tende ancora a nascondersi dietro all'avversario e rimanere un po' pigro nei movimenti. 

Comunque quest'estate ha messo su un bel po' di muscoli nella parte alta del corpo. 

D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 13/09/2021, 18:24

ah, non per sparare conto la croce rossa, ma bakayoko porca troia, come cazzo ha giocato? ha tirato un paio di cagate allucinanti, robe che riaprono una partita morta e sepolta.
che sega immonda
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 13/09/2021, 18:25

lele_warriors ha scritto: 13/09/2021, 18:24 ah, non per sparare conto la croce rossa, ma bakayoko porca troia, come cazzo ha giocato? ha tirato un paio di cagate allucinanti, robe che riaprono una partita morta e sepolta.
che sega immonda

Imbarazzante.

E abbastanza inspiegabile a mio parere la scelta di riportarselo in casa. 
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 13/09/2021, 19:13

lele_warriors ha scritto: 13/09/2021, 18:24 ah, non per sparare conto la croce rossa, ma bakayoko porca troia, come cazzo ha giocato? ha tirato un paio di cagate allucinanti, robe che riaprono una partita morta e sepolta.
che sega immonda

Secondo me l'infortunio l'avrà simulato lui per non fare ulteriori figure di merda.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Tacitus Kilgore
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Boring
NBA Team: Atlanta Hawks
NHL Team: Non si capisce un caxxo
Squadra di calcio: Top Secret
305
74

Messaggio da Tacitus Kilgore » 13/09/2021, 19:48

Per me Bakayoko viene criticato tanto solo perché Milano è un città tendenzialmente razzista, non c'è altra spiegazione. Se tanti allenatori lo stimano un motivo ci sarà: ne capiscono sicuramente più di forumisti da forum

Bloccato

Torna a “Calcio”