aeroplane_flies_high ha scritto: 17/08/2021, 16:42
Mantenere la squadra dello stesso anno se l'età media è 30 è un discorso, se è 24 è un altro.
Peraltro questa estate è un concetto un po' così... Nessuno si è mosso finora... Vediamo al 31.08
Guarda...
Fosse anche vero che nessuno si è mosso, e non è vero, mi interesserebbe zero.
L'Inter è un discorso a parte: il vantaggio competitivo creato in anni dall'Inter(sul come stendiamo un velo pietoso, ma limitiamoci ai fatti) è stato tale, che secondo me ci resta chiaramente superiore pur avendo venduto due giocatori fondamentali.
In due anni la Juve porta a casa due giocatori con formule di pagamento talmente dilazionate che possono sperare nell'Alzheimer dei dirigenti di Fiorentina e Sassuolo per non pagare le ultime rate, assecondando così la loro propensione al furto.
La Roma, visto che non si muove nessuno, ha preso Shomucoso, e Abraham, con pagamento dilazionato al 2025, e secondo me non ha finito.
E' molto semplice: non possiamo concedere questi vantaggi competitivi a squadre che dovrebbero essere nostre competitor.
Io l'ho sempre detto e lo ripeto: così non fanno nemmeno i loro interessi economici.
E' una politica che proprio non capisco, prima di tutto a livello economico.
Di competitività sul campo, poi, meglio nemmeno parlare: così si deve sperare in un miracolo a stagione, ed abbiamo già dato la scorsa.
I miracoli non sono la normalità.