La summer league passa in secondo piano dopo la trade della notte
The Los Angeles Clippers are trading Patrick Beverley, Rajon Rondo and Daniel Oturu to the Memphis Grizzlies for guard Eric Bledsoe
Quindi i Clips si riprendono Bledsoe che aveva cominciato lì e Memphis con questi tre giocatori tutti in scadenza avrà 3,9 milioni in più di cap room l'anno prossimo. Visto che EB era stato preso solo per salire al draft tutto sommato va bene così.
Rondo (giocatore che ho sempre amato) credo proprio farà buyout e andrà in una contender (Miami? Lakers?)
Oturu è un giovane che potrebbe essere tagliato pure isso per motivi numerici o anche restare nel reparto lunghi come quarta scelta, lo paghi poco ed è in scadenza (come Sam Merrill) e vedi se magari può uscire qualcosa da rotazione nba, altrimenti arrivederci e grazie.
PatBev non saprei. Lui ha twittato subito "grit and grind!", segno che non gli dispiacerebbe restare, anche perchè a 33 anni e con l'odio di tutta la lega difficilmente una contender farebbe affidamento su di lui.
E' un giocatore in calo ma con esperienza e grinta, un blue collar alla Tony Allen, sarebbe perfetto per Memphis come spirito e a mio avviso come backup di Ja molto meglio di Tyus Jones. Poi io i giocatori "nemici" di Chris Paul li voglio sempre
Una difesa d'emergenza con PatBev, Dillon, Slowmo e Adams sarebbe bella tosta per tutti (poi c'è l'altra metà campo purtroppo e li sarebbero tabelloni incrinati in sequenza).
CHiaro che ci saranno per forza altre mosse perchè il roster è attualmente di 17 giocatori. Il FO sembra sapere quello che fa... diamogli fiducia.